Creato da Pars1fal il 14/12/2005

Cinerama

Live free or die

 

 

« Lex Luthor.Takeshi Kitano. »

I SETTE VIZI CAPITALI.

Post n°89 pubblicato il 17 Gennaio 2006 da Pars1fal
Foto di Pars1fal

leggi bene il REGOLAMENTO.

Superbia: talvolta lo sono stato ma, come si direbbe in Analisi Transazionale, sono più portato a credere che gli altri siano OK ed io NON OK...

Ira: penso di essermi arrabbiato nel vero senso della parola due o al massimo tre volte, sono un pischello tranquillo :) ma (questa la devo mettere) non c'è peggior cattivo di un buono quando si arrabbia...paura eh?

Accidia: nota dolente. si sono pigro, ozioso e chi più ne ha più ne metta. dormirei 24 ore di seguito senza esserne mai sazio!!!!

Lussuria: amore mio ogni attimo vissuto accanto a te mano nella mano è per me la lussuria più sfrenata!!!

Avarizia: no, avaro non sono, anzi. la mia ragazza dice che sono una "mano bucata" mah...compro ciò che mi piace e se non mi piace più la rivendo su eBay :)

Gola: altra nota dolente. nel periodo natalizio sono ingrassato due chili e la mia forma fisica già prima non impeccabile ne ha risentito. in panettone veritas!

Invidia: non penso di essere molto invidioso, certo mi snerva vedere gente che senza far nulla guadagna milioni, io che vorrei solo la mia piccola casetta in canada...

ora passate a "confessare" i peccati di...clicca qui!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963