Creato da Pars1fal il 14/12/2005

Cinerama

Live free or die

 

 

« OSCAR 2006: TROVA L'ERRORERiver & Kurt, nel ricord... »

Da avvocatessa ad infermiera, una nuova Calista.

Post n°112 pubblicato il 03 Febbraio 2006 da Pars1fal
Foto di Pars1fal

Si lo ammetto, arrivati all'ultima puntata di "Ally McBeal" io ero tra quelli che una lacrimuccia l'hanno versata, un pò perchè terminava un'altra "serie" televisiva tra quelle che ho più apprezzato, un pò perchè mi chiedevo che fine avrebbe fatto Calista Flockhart. La compagna di Harrison Ford si lancia così in "Fragile", un film dal filone decisamente diverso dalle atmosfere comico-grottesce del suo studio legale, interpretando Amy, un'infermiera appena trasferitasi da Londra. Al terzo piano di un inquietante ospedale, piano dell'edificio chiuso da trent'anni, pare aggirarsi una misteriosa presenza definita dai bambini "la ragazza meccanica". Se la trama non è chi mi attiri molto, devo dire che il trailer mi ha davvero incuriosito. Appuntamento in sala, dunque, per scoprire questo thriller-horror made in Spain.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963