Creato da ComitatoL il 14/11/2007
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

GIOCO LETTERARIO DI WRITER

cliccando IPOCRISIA puoi leggere il racconto pubblicato da alpha_437

cliccando IL BRANCO puoi leggere il racconto pubblicato da Kappa_A

che partecipano al gioco letterario INCIPIT (clicca per iscrizioni, elenco partecipanti e racconti)

 

stop alla pedofilia

 
         
             PENSIERO LIBERO
                   HERE 
 

PREMIATI!!!!

Il premio è stato conferito
al blog Comitato Libero
dall'amica
ChimicaMD 
E il premio brillante conferito da mater.a
cordialmente ringraziamo
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Contatore per sito tracker
 

Anche se tutti... NOI NO!!!

 
 

contro la pedofilia in rete

 
 

È BENE CHE TU SAPPIA........PEDOFILO

bestia immonda ke hai fatto della mia vita un inferno sono qui e t'aspetto non mi sentirai arrivare sentirai solo il brivido della paura e un sudore freddo rigarti il viso io come un animale fiutero l'aria x sentire l'odore del tuo terrore sentirai gli artigli dilaniarti le carni e in quel momento la tua vita scorrerà come un film e ci sarò anke io.....
 

Ultime visite al Blog

Lalla3672carloconti.pudominiuspedfutura.lendinaraAmelia44inrivaalmartentation71_1971deepmagentaninograg1casalauracilentocinieri.cinierir.anna65marilena65mocetty499197salv.digaetano
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: ComitatoL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

« Se non mi dai da fumare ...Un demone con le ali d'angelo? »

ALL'ARMI SIAM FASCISTI!

Post n°138 pubblicato il 06 Maggio 2008 da ComitatoL

                                                         

Ultimamente, girovagando per blog, il comprensibile sconforto di molti blogger di sinistra mi ha "frenato" nel postare argomenti attinenti alle elezioni, anche solo uncommento mi riusciva difficile; la stima, il rispetto e perpiù l'amicizia che nel tempo si è creata con molti di loro, oltre ovviamente alla consapevolezza che ancora siamo molto lontani da come vorrei fosse governato il nostro Paese mi ha impedito ciò.
Ho letto di chi vuole espatriare, chi si vergogna di essere italiano e così via.

Ma ci sono individui che nelle poche righe di un post sono riusciti ad inserire talmente tante subdole menzogne, talmente tanta paranoia repressa e idiozia allo stato puro da meritarsi non solo un post ma anche la dedica del brano in calce.
Sperando di aver fatto cosa gradita, buon divertimento!

Pochi giorni prima dell'elezione di Alemanno a Sindaco di Roma.
STUPRO ROMA: LURIDA MACCHINAZIONE FASCISTA ?

"laRepubblica" e la procura della Repubblica di Roma si chiedono:  Cosa è accaduto esattamente la sera del 16 aprile nella macchia che circonda la stazione di La Storta? Ma, soprattutto, cosa è accaduto nelle ore e nei giorni immediatamente precedenti e successivi?
Mercoledì 16 aprile. Una studentessa sudafricana viene avvicinata da un uomo, Joan Rus, romeno di 37 anni, che, minacciandola con un coltello, la costringe ad appartarsi in un terreno, dove le usa ripetutamente violenza, prima di sferrarle una violenta coltellata all'addome. Una pattuglia dei carabinieri, che è stata allertata da due uomini lo arresta. La ragazza viene ricoverata con prognosi riservata all'ospedale San Filippo Neri.
La notizia viene taciuta fino alle 14 di sabato 19 aprile, quando, dopo la convalida dell'arresto del romeno, è il comando del nucleo provinciale a darne conto, evitando di indicare sia le generalità della vittima che quelle dei testimoni del fatto, ma offrendo una suggestione: "L'episodio ricalca fedelmente la drammatica vicenda di Giovanna Reggiani (n.d.r.: stuprata e scaraventata in un fossato da un romeno dopo una rapina, cosa che le procurò la morte)".
Il fatto non presenta alcun dubbio. La ragazza è stata violentata. La ragazza ha rischiato di morire per il colpo che ha ricevuto. Joan Rus è il suo carnefice. Non ha avuto complici nell'aggressione.
Uno due uomini che hanno allertato i carabinieri si chiama Massimiliano Crepas. L'altro, che appare il più loquace, è tale Bruno Musci. Ha 53 anni, fa il meccanico, ha cinque figli. Ha precedenti per spaccio di stupefacenti e rissa, e anche due dei suoi ragazzi, Marco e Roberto, navigano in acque agitate (uno di loro è detenuto).
Domenica 20 aprile, Musci è al San Filippo Neri dove, dice, è andato a far visita al fidanzato della figlia. Dove - sostiene - casualmente scopre essere ricoverata la ragazza sudafricana. E dove - sostiene ancora - altrettanto casualmente, incontra Barbara Bardelli, candidata nella lista della Rosa Bianca di Mario Baccini. Il giorno successivo, lunedì 21 aprile, Bruno Musci è sullo sfondo della stretta di mano che sigilla l'apparentamento elettorale e la firma del patto per la legalità tra Baccini e Alemanno (la foto viene pubblicata dal "Messaggero").
Lunedì 21, Gianni Alemanno si presenta non annunciato al nucleo provinciale dei carabinieri, per una visita di cortesia. Musci è ospite di ogni rete televisiva che offra un microfono. Viene battezzato l'"angelo salvatore", nessuno dice nulla sul "chi è" e sul "chi è stato"... Il romeno è difeso da avvocati di fiducia che non può permettersi e per giunta di destra. La foto di Musci con la stretta di mano Alemanno-Baccini campeggia su tutti i giornali...
l'avvocato di Joan Rus, il rumeno accusato della violenza si chiamano Francesco Pettinari ed Antonio Sansoni. Voi penserete...difensori d'ufficio??..ma de che... sono avvocati di uno degli studi legali più grandi di Roma... ed allora ci si chiede.. ma come fa un uomo rumeno, che si dice avere tanti problemi di soldi, a pagare un avvocato del genere.... per giunta cerchi un po' e scopri che Francesco Pettinari ha difeso...udite udite... il magistrato Vittorio Metta indagato nell'ambito del processo "Lodo Mondadori"
insieme a Berlusconi, Pacifico, Previti e il giudice Squillante....coincidenze ?... qualcuno ha sentito le televisioni parlarne???? se poi ci mettete che Pettinari è stato iscritto da giovane all'MSI dove, guarda caso, ha iniziato la sua brillante carriera Alemanno... insomma... qualche dubbio è lecito averlo su questa vicenda!!! Perché i carabinieri hanno taciuto la notizia per tre giorni? Perché gli avvocati di Rus hanno chiesto una perizia psichiatrica che, di fatto, rende impossibile di qui alle prossime settimane il suo interrogatorio? Esistono risposte. I carabinieri spiegano di aver taciuto la notizia finché è stato possibile, sia per individuare possibili complici, sia per l'impegno al rispetto della privacy assunto con i genitori della ragazza, una coppia di diplomatici. Gli avvocati di Rus (Antonio Sansoni e Francesco Saverio Pettinari, già nello studio di Wilfredo Vitalone) riferiscono di essersi trovati per caso nel processo (Sansoni, un civilista, avrebbe conosciuto Rus in occasione di un trasloco) e di aver chiesto la perizia perché il romeno disturbato lo sarebbe davvero.
Una commerciante romena che conosceva Rus si presenta in Procura, riferendo di aver raccolto voci nella comunità secondo cui, quel tipo "avrebbe fatto di tutto per soldi. Anche qualcosa che potesse screditare la comunità stessa".
Musci, interrogato in Procura, ammette di essere andato un po' a mano libera nelle interviste che ha rilasciato. Riferisce della decisione di farsi testimonial della campagna del centro-destra. Spiega, soprattutto, che la sera della violenza, fu soltanto l'insistenza dell'amico a convincerlo a tornare sul luogo dell'aggressione. E che, comunque, una volta tornati sul posto, la decisione fu comunque di non intervenire. Di chiamare il 112 e andarsene, prima di incontrare casualmente una pattuglia dei carabinieri. "Angeli"...

COME E' "BUONA PRASSI" ITALIANA (VEDI ACCUSE A DELL'UTRI DI COMPRAVENDITA DI VOTI CON LA 'NDRANGHETA...PRIMA DELLE ELEZIONI NAZIONALI) GLI APPROFONDIMENTI VERRANNO RESI NOTI SOLO DOPO IL BALLOTTAGGIO DI ROMA (ALEMANNO-RUTELLI).
NEL FRATTEMPO AL SOLO PENSIERO CHE CI SIANO TANTE E TALI OMBRE SU UNA VICENDA IN CUI E' COINVOLTA DRAMMATICAMENTE UNA DONNA FERITA NEL FISICO E NELLA PSICHE, MI PROCURA IL VOLTASTOMACO E LA RABBIA DI CHI VORREBBE...
REPUTO I FASCISTI CAPACI DI QUESTO E BEN ALTRO (SONO INNUMEREVOLI GLI EPISODI DI VIOLENZA SUBITE DALLE DONNE PER MANO FASCISTA, VEDI ANCHE I MOSTRI DEL CIRCEO E LA VIOLENZA SESSUALE A FRANCA RAME) A FRONTE DELLA LORO VIGLIACCA E NOTORIA DEMAGOGIA, MA SE QUESTA VICENDA VENISSE IN SEGUITO CONFERMATA RAPPRESENTEREBBE UNA DELLE PIU' ATROCI E SCHIFOSE PAGINE SCRITTE DAI "NERI" NELLA LORO SQUALLIDA ESISTENZA. E NON SO QUANTO, CHI NE HA IL POTERE, POTREBBE UN GIORNO FARGLIELA PAGARE.


OGGI

ARRIVANO I FASCISTI

VERONA - Un giovane ha confessato di essere uno degli autori dell'aggressione di Nicola Tommasoli, 29 anni, picchiato e ridotto in fin di vita la notte del primo maggio nel centro di Verona solo perché si è rifiutato di offrire una sigaretta. Il ragazzo di 19 anni interrogato dal magistrato Francesco Rombaldoni, titolare dell'inchiesta, ha reso "piena confessione". E' un ultrà neofascista già responsabile di aggressioni a sfondo razzista e violenze negli stadi.

ED ECCOLI CHE COLPISCONO ANCORA!DOPO BOLZANO,VERONA!IN UN ALTRO MIO POST AVEVO GIA' DETTO CHE ERAVAMO SOLO AGLI INIZI...ED ECCO CONFERMATA LA MIA TESI,CON UN PROSSIMO GOVERNO FASCISTA...STE TESTE CIRCONCISE SI SENTONO IN OBBLIGO DI AGGREDIRE CHI NON E'COME LORO!COSA SI PUO'FARE?SCAPPARE?CHIUDERSI IN CASA?NO!BISOGNA ANDARLI A PRENDERE CASA PER CASA E BASTONARLI FINO ALLO SVENIMENTO!L'ERA FASCISTA E' GIA INIZIATA...

                Dedicata ai bloggercoglioni di Libero 
                       La paranoia del NERO sabba
                 E ANDATEVENE A FARE IN CULO

                                                    
                                            

                                             AnToniOlAreTinO

 





 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ComitatoLibero/trackback.php?msg=4637819

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Teste rasate? No, teste di...c* su NAPOLI ROMANTICA
Ricevuto in data 07/05/08 @ 11:08
Pestaggio Verona, ''omicidio preterintenzionale per futili motivi'' -----------------------------... (continua)
 
Commenti al Post:
zoeal
zoeal il 06/05/08 alle 09:12 via WEB
Buongiorno, mi associo all'invito a prendere la strada che va in quel posto citato....e per i paranoici: fatevi curare ma da uno bravo!
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 06/05/08 alle 09:13 via WEB
buon di comitato.......al mio incazzatissimo presidente un saluto più forte del solito........state tranquilli che da oggi in poi anche se arriva un tornado a distruggere l'intero paese sarà responsabilità del fascisti che hanno piegato al loro volere la forza degli elementi
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 06/05/08 alle 09:17 via WEB
Ma che ca**o dice Fini? Io penso che non ci siamo proprio più col cervello. Buongiorno a tutti
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 09:38 via WEB
buongiorno a tutti..ma come mai quelli di verona prima sono diventati naziskin..poi neonazisti..poi nazifascisti e adesso sono FASCISTI!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STI FIGLI DI MIGNOTTA ROSSA NON SANNO PROPRIO A CHE ATTACCARSI PER AVER PERSO IL POTERE NEL PAESE!! E ALLORA PARTONO CON LA SOLITA PROPAGANDA BOLSCEVICA..E CERCANO DI LEGITTIMARE LA LORO SANGUINARIA PAZZIA!! BEH..SAPETE CHE VI DICO PEZZI DI MERDA? CHE SONO FASCISTA E ME NE VANTO..E VI ASPETTO SOTTO CASA PER INSEGNARVI CHE IL VERDETTO DEMOCRATICO DELLE ELEZIONI SI RISPETTA O SONO MAZZATE!
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 06/05/08 alle 09:50 via WEB
buon di lupinuccio........una lezione per tutti è venuta ieri sera dalle iene che hanno intervistato congiuntamente le madri di due ragazzi ammazzati negli anni 70 uno di destra di anni 17 l'altro di sinistra di anni 18 stesse domande stesse risposte stesso dolore...... per cui facciamola finita una volta per tutte di strumentalizzare la morte..... la morte è morte nn ha colore lascia vuoti infiniti animine distrutte che non vivono + sopravvivono nell'eterno ricordo di chi nn c'è + bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 09:54 via WEB
certo che la morte non ha colore Alpha..ma non permetterò a questi macellai ripuliti di sovvertire il responso popolare con le solite menzogne comuniste!! cercano di legittimare la violenza che seguirà..perchè i bastardi bolscevichi sono già pronti alla violenza..aspettano solo un pretesto come dimostra la stampa di REGIME!!
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 06/05/08 alle 09:59 via WEB
lo sai che la prassi è questa......se arriva lo tzunami è fascista pure lui......questi stanno sotto botta è so incazzati altro che all'armi siam fascisti io mi aspetto di tutto ben mascherato da azioni nere quindi
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 10:07 via WEB
QUEL PORCO DI RUTELLI SI E' PERMESSO DI DIRE CHE I DUE STUPRI DI ROMA SONO STATI ORGANIZZATI DA ALEMANNO E CO!!! MA VI RENDETE CONTO A CHE LIVELLO SONO ARRIVATI PUR DI LOBOTOMIZZARE L'OPINIO NE PUBBLICA? E I MAGISTRATI COSA CAZZO CI STANNO A FARE IN QUESTO PAESE SOLO PER FAR SCARCERARE I MAFIOSI?
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 06/05/08 alle 10:10 via WEB
rutelli è un testa di cazzo è risaputo imbecille deficente come se gli stupri fossero iniziati con le candidature a sincaco......chi era sindaco quando è morta la reggiani? ma annasse affanculo
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 10:13 via WEB
che Rutelli sia un deficiente è palese..infatti se ne sono accorti anche i Romani..MA PER QUELLE DICHIARAZIONI GRAVISSIME ANDAVA DENUNCIATO PER DIFFAMAZIONE COME MINIMO!! OLTRE AL FATTO CHE DICHIARAZIONI DEL GENERE ISTIGANO LA VIOLENZA!! MA SI PREFERISCE METTERE IN CROCE FINI CHE HA DETTO UNA COSA GIUSTA..OVVERO CHE IL DELITTO DEL POVERO RAGAZZO DI VERONA NON E' UN DELITTO POLITICO!!! MENTRE BRUCIARE LE BANDIERE ISRAELIANE E' UN ATTO POLITICAMENTE RILEVANTE!!
(Rispondi)
shiktlah
shiktlah il 06/05/08 alle 09:47 via WEB
Lupo...i ragazzi di Verona si dichiarano orgogliosamente fascisti...non naziskin..i naziskin non c'entrano una mazza in questa vicenda... mi stai dicendo che ti senti accomunato a queste persone? Che coltivi gli stessi ideali?
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 09:51 via WEB
Shik per favore eh!! che cazzo di domanda mi fai?!?!?!?!?! NON CONDIVIDO UN CAZZO!! QUELLI DI VERONA SONO CRIMINALI!!! DEVONO METTERLI DENTRO E BUTTARE LA CHIAVE!! MA IL FATTO CHE SI VOGLIA FAR PASSARE DEI DELINQUENTI COME FASCISTI E FAR PASSARE L'OMICIDIO DI QUEL POVERO RAGAZZO COME DELITTO POLITICO PROPRIO NON MI STA BENE!! E' UNA SPORCA MANOVRA DI PARTITO SULLA PELLE DI UN INNOCENTE!! NON SONO IO CHE MI DEVO VERGOGNARE PER I MIEI IDEALI CHE SONO PULITI MA QUELLI CHE SFRUTTANO LE MORTI PER FARE PROPAGANDA!!
(Rispondi)
 
 
shiktlah
shiktlah il 06/05/08 alle 09:56 via WEB
Oè,Lupo...guarda che sono loro stesi che si dichiarano fascisti,mica è una cosa che si sono inventati i media eh? Ti ripeto... io sono di Verona e di gente simile non ci stanno solo quei cinque...mi sono spiegato? Che siano dei dementi è pacifico..ma glielo vai a dire tu che anche se si dichiarano fascisti in realtà non lo sono? Voglio dire... girano in groppuscoli con croci celtiche e svastiche ed effigi del duce, alzano speso il braccino destro e si dichiarano con spocchia "neofascisti"..a gente così che gli dici? No voi non siete fascisti, vi sbagliate?
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 10:01 via WEB
Shik facciamo a capirci..quello che gli farei io è prenderli metterli dentro una caserma e riempirli di botte fino a che non sputano sangue!!SONO STATO CHIARO? ma sia chiaro..la stessa cosa va fatta a quelli che ad esempio a roma si comportano allo stesso modo e si dichiarano apertamente comunisti..perchè io ti farei venire a Roma a fare un giro a San Lorenzo..poi mi dici chi sono peggio..ma questo scempio mediatico che si è scatenato come se la destra italiana sia rappresentata da questi CRIMINALI NON MI STA BENE PER UN CAZZO!!
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 06/05/08 alle 09:53 via WEB
shik i veronesi posso anche dichiararsi figli delle stelle ma sono e restano criminali teste vuote o meglio cervelli distorti lo capite o no che dietro uno slogan si nasconde di tutto e viene usato per legittimare nefandezze di ogni tipo
(Rispondi)
 
 
shiktlah
shiktlah il 06/05/08 alle 09:57 via WEB
Alpha..lo so benissimo...ma io vivo a Verona..non a Livorno..e testimonio il clima della mia città..che non è certo pregno di ideologie di sinistra...capisci?
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 06/05/08 alle 10:07 via WEB
shik ho capito perfettamente forse sono io che nn mi spiego bene.......il mio è un invito a riflettere su persone che dico di essere ma sono solo criminali d'altro canto quante volte succede che dietro il tifo da stadio ci sono criminali pregiudicati che vanno alle partite solo per destabilizzare il sistema e che non vedono l'ora di menare le mani? ecco questo è il mio pensiero
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 10:04 via WEB
domanda..i coglioni di viterbo che incendiavano i capelli del compagno di scuola pure sono fascisti? COME MAI QUANDO SI PARLA DI DELINQUENZA GIOVANILE IN GENERE NON SI PARLA DI FASCISMO E STAVOLTA SI? AH CAPISCO..SE UN RAGAZZINO FA CAZZATE E NON E' FASCISTA ALLORA E' DELINQUENZA GIOVANILE..SE INVECE E' FASCISTA ALLORA TUTTI IN FILA PER FARE DEL SANO ANTIFASCISMO COME SI FACEVA UNA VOLTA..CHE BELLO TORNIAMO A SPARARE AI FASCISTI A VISTA!! ALLORA SI CHE L'ITALIA SARA' DEMOCRATICA E CIVILE!!
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 06/05/08 alle 10:17 via WEB
domande.... quando si compiono atti di violenza estrema gli autori sono solo di destra?.........si può desumere che la destra e criminale e la sinistra è fatta da impiegati e casalinghe? ma le brigate rosse sono estrema destra anche loro?.......guardate che ci sono esistono non è una mia fantasia xò guarda caso a loro danno riduzioni di pena protezione ecc. la banelli che è una crocerossina
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 10:21 via WEB
ma quelli sono compagni che sbagliano Alpha..sono mossi da ALTI VALORI DI PACE E UGUAGLIANZA!! PER QUESTO SPARANO ALLA SCHIENA DI INNOCENTI PADRI DI FAMIGLIA!!!! del resto si sa..la stampa è tutta di BERLUSCONI no? infatti lo vediamo tutti i giorni che i giornali sono tutti li a fare propaganda di destra vero?
(Rispondi)
shiktlah
shiktlah il 06/05/08 alle 10:54 via WEB
Ehilà..vediamo di non strumentalizzare quanto ho affermato eh? Io ho solo detto che questi delinquenti si dichiarano fascisti con orgoglio.punto.non ho fatto illazioni di sorta...mi da parecchio fastidio mi si mettano in bocca parole che non ho detto e pensieri che non ho avuto... Ho solo riportato un fatto di cronaca che non deve essere preso per la "ragazzata" di qualche sbandato, questi erano due anni che se ne andavano in giro a massacrare gente..e se non ci fosse scappato il morto..sarebbero ancora a piede libero...ci siamo? A me non frega un tubo del loro colore politico..ma non sono io che mi sono proclamato fascista con tanta sicumera...se dicono di esserlo e rivendicano i loro atti come degni dei veri fascisti che vi debbo dire? Andate da loro e convinceteli che invece sono comunisti perchè violenti allora...cavolo....
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 11:28 via WEB
Lupastro guarda che in questo caso sei tu che stai strumentalizzando la cosa..ok questi si dichiarano fascisti..come si sono dichiarati fascisti i macellai del circeo..allora di conseguenza che facciamo..sono un assassino anche io e antonio per esempio che ci dichiariamo fascisti? che vogliamo fare in questo paese far pagare le pazzie di certi individui che sono dei CRIMINALI a prescindere dal credo politico? come mai non si è parlato dell'aggressione di 150 COMUNISTI AI DANNI DI 15 RAGAZZI DELL'MSI CHE AFFIGGEVANO CARTELLI ELETTORALI CON SPRANGHE COLTELLI E MAZZE? quelli non sono delinquenti politici mentre dei BULLI ASSASSINI si? beh..c'è qualcosa che non va Shik..
(Rispondi)
 
 
shiktlah
shiktlah il 06/05/08 alle 11:59 via WEB
certo che c'è qualcosa che non va Lupo... ma da qui a sostenere che il problema sono i comunisti in italia...ce ne corre. Bisogna prendere atto del fatto che esistono nel nord est numerosi ed organizzati gruppi sedicenti neofascisti o neo nazisti che imperversano da molto tempo con ogni genere di schifezza e crimini...sino all'omicidio...bisogna prendere atto che questo paese è malato da molto tempo...e qui il colore politico ha poco a che vedere... gruppi di esaltati vengono usati da una parte e dall'altra per sostenere la propria visione di potere, questo è il fatto e mi fa sinceramente schifo vedere come si sia ridotta la nazione culla del diritto.... porca paletta... mi sono spiegato Lupo? Io non strumentalizzo nessuno...se 'sti imbecilli si dichiaravano comunisti avrei detto le medesime cose..sai bene che non lesino critiche a coloro che da una parte o dall'altra usano l'espediente politico per dar sfogo alla loro beluinità....
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 06/05/08 alle 12:20 via WEB
bene shik finalmente ci siamo capiti sosteniamo le stesse cose rossi o neri dichiarati che conpiono azioni da vomito sono assassini punto e basta detto questo........analizziamo xkè media e stampa hanno cominciato a buttare benzina sul fuoco.......ma non era pensiero comune che con l'avvento del berlusca la censura mediatica avrebbe preso il sopravvento?
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 12:26 via WEB
ecco Shik..questo è un discorso che trovo giusto e che mi sento di appoggiare al 100%!! pero' ogni volta si strumentalizza a destra e a manca fomentando le lotte di classe e aumentando il rischio di altre tragedie!!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 06/05/08 alle 11:28 via WEB
intanto, mentre ci si litiga se la giustizia funziona meglio a destra piuttosto che a sinistra o viveceversa, mentre loro per cercare di recuperare il seggiolone perso strumentalizzano le morti, sono stati scarcerati per vizio di forma i rumeni delle rapine in villa. Ma a nessuno viene in mente che la giustizia in generale non funziona?
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 11:33 via WEB
ma perchè Zoeal tu pensi che sia tutto casuale? E' CHIARO CHE QUESTI DELINQUENTI VENGONO RIMESSI IN CIRCOLAZIONE PER QUALCHE FINE BEN PRECISO!! A ROMA 150 COMUNISTI HANNO AGGREDITO 15 MILITANTI DELL'MSI AIUTATI DA DEGLI EXTRACOMUNITARI!! NE HAI SENTITO FORSE NOTIZIA TU? AH NO CERTO..MICA ERANO FASCISTI!!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 06/05/08 alle 11:42 via WEB
tanti gironalisti e tanti politichini messi nei posti chiave hanno la coscienza talmente sporca, che a quanto pare sono stati presi dal panico, temono rappresaglie così tanto da essere diventati paranoici e architettare mezzucci a mezzo stampa...sono tanti a quanto pare quelli che hanno la strizza al culo, la paura di perdere i privilegi.E pensare che una volta uno aveva paura di perdere la libertà...questi creano disordine sociale solo perchè hanno paura di perdere lo stipendio....
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 11:55 via WEB
CENTRO Zoeal!! hai beccato il VERO problema!! che importa se poi la gente CREPA!!
(Rispondi)
 
 
shiktlah
shiktlah il 06/05/08 alle 12:01 via WEB
Uè... a me importa ecome..porca zozza!! Non hai idea dello stomaco rovescio che mi trovo pensando a Nicola od al padre di quel farabutto di Dalle Donne..ed agli altri assassini....e ripeto...intanto l'accusa è già stata derubricata ad omicidio preterintenzionale.... tra poco diventerà omicidio involontario e casuale... che schifo.
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 12:25 via WEB
ma fammi capire Shik..sti figli di vacca qui sono figli di pezzi grossi a verona?
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 06/05/08 alle 15:03 via WEB
No Lupo... non sono figli di pezzi grossi, od almeno non tutti..alcuni sono figli di semplici cittadini abbastanza benestanti,altri di normali operai,.. è vero, molti di questi,specie a Verona città,provengono da un ceto medio benestante se non agiato ed in più di un caso da famiglie importanti di Verona... ma non è per tutti così.... resta la rabbia che 'sti bastardi non erano nuovi a queste azioni e non capisco perchè non son mai stati fermati....
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 15:05 via WEB
hai ragione Shik..andavano fermati prima..come andrebbero fermati gli squadristi rossi che ogni tanto colpiscono a roma ad esempio..ma lo sai che in italia si fanno le cose solo dopo che la gente crepa no? e questo vale per tutto..dalle buche per strada fino alla criminalità organizzata!!
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 06/05/08 alle 15:09 via WEB
io l'ho detto anche ieri la magistratura che piffero ha fatto li ha lasciati liberi di agire mah!
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 15:11 via WEB
il fatto è che questi sono minorenni..la nostra legislatura ha un BUCO MOSTRUOSO per quanto riguarda la giustizia sui minori..
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 06/05/08 alle 15:18 via WEB
e chissene frega se sono minorenni ammazzano quanto e come i maggiorenni quindi riformassero ste leggi del cazzo e ad ognuno il suo
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 15:21 via WEB
infatti invece di farli passare come delitti politici potevano e DOVEVANO discutere su come riformare la giustizia sui minori..ma forse a qualcuno fa comodo che i minori non siano punibili così i loro amici possono sfruttare i minori per mandarli a FARE GLI ACCATTONI O A DELINQUERE IMPUNEMENTE!!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 06/05/08 alle 12:10 via WEB
appunto è il solito copione...alla fine il vero colpevole è la vittima che si è fatta ammazzare.....sono ormai anni che non esiste un caso (e dico UNO) di omicidio in Italia, a cui si è dato un colpevole certo, non c'è un reato grave che non ha avuto proporzionata giustizia, perchè i magistrati, gli inquirenti trattano queste cose con leggerezza, perchè in Italia non esiste più una giustizia?
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 06/05/08 alle 12:27 via WEB
avete ssntito l'intervista di una amica della vittima in diretta su Chi L'ha visto? ebbene la scemetta ha detto che probabilmente la causa dell'aggressione è da attribuirsi al fatto che il ragazzo aveva capelli lunghi e jeans strappati quindi per la sua diversità.........diverso da chi da cosa io mi chiedo
(Rispondi)
 
 
alpha_437
alpha_437 il 06/05/08 alle 12:35 via WEB
ragazzi ho avuto un mess di baross vi saluta tutti presto sarà con noi.....è stato in romania ha detto che si possono tenere le macchine per strada aperte con stereo inserito e nn succede nulla........come mai? ^__________^ stanno tutti qui i delinquenti e se lo dice lui che la romania la conosce ci credo anche xkè è una persona seria
(Rispondi)
 
 
shiktlah
shiktlah il 06/05/08 alle 14:59 via WEB
Alpha,la scemetta come la chiami tu ha semplicemente detto la verità... a verona come in altre parti del veneto resiste nel profondo il clichè che chi è di destra veste da fighetto e chi va in giro con jeans strappati e capelli lunghi è comunista...è mentalità da cerebrolesi ma purtroppo resiste ed è vera...
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 15:03 via WEB
a Roma pure c'è..in senso opposto..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 06/05/08 alle 12:41 via WEB
chissà perchè i rumeni di romania, non rivolgiono indietro i loro compatrioti!
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 12:53 via WEB
figurati..io adesso prenderei per le palle il presidente rumeno e gli direi che si tengono i nostri ed i loro criminali per due anni almeno così siamo pari!!
(Rispondi)
 
 
alpha_437
alpha_437 il 06/05/08 alle 13:13 via WEB
metto un post con una notizia che m'ha fatto ribaltare dalla sedia
(Rispondi)
Andy_cus
Andy_cus il 06/05/08 alle 14:07 via WEB
Buon pomeriggio!!..Ho letto con attenzione tutti i msg e sono sempre più convinto che la strumentalizzazione dei fatti di cronaca sia montata ad arte da parte dell'intera classe politica in modo da distrarre la pubblica opinione ed il popolo bue dai reali problemi del paese.. perchè nessuno parla delle cifre con molti zeri ottenuti dai partiti a titolo di rimborso elettorale?? rimborso che viene incassato anche x i tre anni non fatti dalla legislatura precedente e che quindi si vanno a sommare a quelli per la legislatura attuale... non parliamo poi dei prezzi dei carburanti o dei generi alimentari... o della mancanza di mezzi pubblici... e tante altre cose...
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 14:09 via WEB
ciao Andy..in questo paese tutto passa in secondo piano quando si parla di ANTIFASCISMO!! come se il fascismo sia la matrice di tutti i mali di questo paese..lo hanno fatto credere alla gente per 70 anni..e questi sono i risultati!!
(Rispondi)
 
 
Andy_cus
Andy_cus il 06/05/08 alle 14:11 via WEB
Concordo... ho letto un tuo msg di qualche giorno fa: hai risolto i problemi di ritardo di risposta in apertura gas della tua bimba?
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 14:12 via WEB
sto pensando di mettere un filtro sportivo ^_______^ cmq questi giorni le ho tirato poco il collo e quindi non so se lo fa ancora..stasera le tiro le recchie e domani ti faccio sapere ehehehehe
(Rispondi) (Vedi gli altri 13 commenti )
 
 
 
Andy_cus
Andy_cus il 06/05/08 alle 14:29 via WEB
Lupo, una domanda: la bimba è ad iniezione oppure a carburatori.. non so il modello...
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 14:35 via WEB
kawasaki z750 modello 08 Andy..tutta elettronica infatti è un bordello smontarla ^____^ cmq iniezione elettronica..la moto è nuova..secondo me ho solo preso un po' d'acqua nel filtro aria..
(Rispondi)
 
 
 
Andy_cus
Andy_cus il 06/05/08 alle 14:38 via WEB
Può essere.. prova ad asciugarlo x bene.. può essere anche una taratura della centralina in modo da evitare l'effetto on-off tipico dell'iniezione ^___^
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 14:41 via WEB
beh...in entrambi i casi se metto un filtro aria sportivo dovrei risolvere..perchè se il filtro è sporco lo cambio..se è la centralina si ritara in automatico nel momento in cui cambiando filtro trova diverso il rapporto aria benzina ^_______^
(Rispondi)
 
 
 
Andy_cus
Andy_cus il 06/05/08 alle 14:46 via WEB
Mah.. lo ha sempre avuto questo ritardo? se si è proprio una taratura della centralina per avere un'erogazione di potenza più dolce al momento dell'apertura gas... se lo fa solo ultimamente, magari dopo un lavaggio o percorrenza sotto la pioggia con la pulizia o sostituzione filtro dovresti risolvere...
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 14:50 via WEB
no no prima non lo faceva..lo ha iniziato a fare dopo una volta che ho beccato parecchia acqua con la moto..quindi anche io penso che sia per il filtro..e cmq oggi controllo perchè forse non lo fa nemmeno piu'...cmq il filtro ce lo metto a prescindere ehehehehehe anche perchè migliora il sound della bimba ^_____^
(Rispondi)
 
 
 
Andy_cus
Andy_cus il 06/05/08 alle 14:52 via WEB
Ok.. vai motoLupo... vai
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 14:54 via WEB
se la mia ex mi porta la sua macchinetta con cui ho fatto le foto le metto sul blog..mi sono fatto fare anche il paraserbatoio personalizzato ^________^ solo che si dimentica sempre di portarla..ma com'è che le donne so tutte smemorate? ^_________^
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 06/05/08 alle 14:56 via WEB
lupinuccioooooooooooo....la chiami sempre ex xò le foto della pupa le ha lei ummmmmmmmmmmmm sarà mumble munble
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 15:00 via WEB
ma io sono ancora innamorato mica lo nascondo ^______^ anche perchè ho cercato parecchio..ma di ragazze come lei nisba!!
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 06/05/08 alle 15:06 via WEB
mannaggia lupastro basta che la cosa non ti faccia soffrire.....una fascista dal cuore tenero non me lo aspettavo ^_____^
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 15:09 via WEB
ahahahahahaha con le persone che amo sono la persona piu' dolce della terra..sono gli altri che ogni tanto azzanno ^______^
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 06/05/08 alle 15:16 via WEB
ahahahah ho scritto una fascista anzichè un....deformazione "professionale" ^_____^
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 06/05/08 alle 15:20 via WEB
ecco perchè non vede nessun altra e va dietro a quelle che sa che tanto con lui non avranno storia....Lupo Lupo o ci riprovi con lei oppure ti conviene darci un taglio se no poi alla fine lei ci gode a vederti sbavare....
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 15:22 via WEB
è una storia molto complessa Zoeal..io e questa ragazza siamo stati insieme per 10 anni e mezzo..e cmq ho capito che tanto non riesco a provare le stesse cose per altre donne quindi o riesco a stare con lei oppure sto bene da solo..
(Rispondi)
 
 
alpha_437
alpha_437 il 06/05/08 alle 15:32 via WEB
lupinuccio non credo che tu non riesca a provare un sentimento simile per un'altra forse sei deluso per botta che hai preso e ti sei chiuso per nn rischiare.......sicuramente senti x lei ancora amore ma se non riapri il cuore come fai a scoprirlo è anche vero che di gente strana ne gira tanta ma mica sono tutte così.......lupastro riacquista fiducia e vedrai che le cose cambiano
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 15:37 via WEB
no no alphuccia..ho analizzato bene la cosa..non è che io sono prevenuto con le altre..è che sono proprio loro a non entusiasmarmi..dopo che hai assaggiato la cioccolata fatta col cacao quella sintetica non ti piace piu' ^____^
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 06/05/08 alle 15:45 via WEB
allora rimettetevi insieme e siate felici.....caspita lupinuccio rapiscila portala al mare a guardare il tramonto
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 15:48 via WEB
magari fosse così facile..ci sono un sacco di casini da risolvere..cmq io sono sereno..
(Rispondi)
 
 
 
zoeal
zoeal il 06/05/08 alle 16:03 via WEB
e che casini saranno mai? se lei ha un altro lo pianterà e che ci vuole.
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 06/05/08 alle 15:25 via WEB
si però onore sempre alto, mai farsi vedere srtisciare ai piedi di una donna...anzi spesso è il contrario, cioè è ignorarle, che le fa ritornare
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 06/05/08 alle 15:28 via WEB
Strisciare Zoeal? non conosco cosa significhi ^___^ ripeto..se lei decide di stare con me bene..altrimenti sto da solo..in amore non mi accontento..o tutto o niente..
(Rispondi)
hudie
hudie il 06/05/08 alle 15:32 via WEB
Buon pm a tutti...
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 06/05/08 alle 15:32 via WEB
hudieeeeeeee ma ciao
(Rispondi)
Andy_cus
Andy_cus il 06/05/08 alle 15:37 via WEB
capa in uff.... a dopo
(Rispondi)
hudie
hudie il 06/05/08 alle 15:37 via WEB
Ciao Alphina, parlate di cuori infranti?
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 06/05/08 alle 15:44 via WEB
più o meno
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 06/05/08 alle 15:56 via WEB
ragazzi altro post notizia fresca fresca
(Rispondi)
mater.a
mater.a il 06/05/08 alle 18:30 via WEB
Shik, nel tuo commento di oggi alle 8.31, al Messaggio n. 137, mi chiedi *ma che cavolo dici?* Bene, prendo atto che quando parli con me lasci perdere i soliti convenevoli che sei solito usare, anche qui. Su cosa siano le strumentalizzazioni, Antonio lo ha spiegato molto chiaramente nel suo ultimo post. Io mi limito a rinfrescarti la memoria, dato che all'epoca eri troppo piccolo o nemmeno nato. Il 25 aprile 1969 avvengono due attentati a Milano che provocano 20 feriti e il 9 agosto avvengono otto attentati in Italia con 12 feriti. Il 19 novembre, durante una manifestazione a Milano dell'Unione Comunisti Italiani (marxisti-leninisti) muore l'agente di polizia Antonio Annarumma, colpito da un tubo d'acciaio lanciato dai manifestanti, mentre guida un gippone (vi ricorda niente?); il tubo gli entrò in un occhio trapassandogli il cranio, morì quasi subito; Il 12 dicembre avvengono in Italia nell'arco di 53 minuti 5 attentati. Nascono organizzazioni come i Gruppi d'Azione Partigiana (GAP), Nuclei Armati Proletari (NAP), Prima Linea (PL), i Comitati Comunisti Rivoluzionari (Co.Co.Ri), i Proletari Armati per il Comunismo (PAC), le Brigate Rosse (BR), a sinistra, ed i Nuclei Armati Rivoluzionari (NAR), Ordine Nuovo, Ordine Nero, Terza Posizione, Avanguardia Nazionale a destra. Nelle manifestazioni di piazza molti manifestanti si presentano mascherati, spesso armati di spranghe, chiavi inglesi (la famosa "Hazet 36", lunga 40-45 cm), talvolta di bombe incendiarie, talvolta di pistole, le famose P38. E non sto a scomodare il sequestro e l'omicidio Moro e quello, successivo, del generale U.S.A. Doziers. Ora quegli anni sono passati, per fortuna. Ma ricordati che la verginità politica non ce l'ha nessuno. E nemmeno ci si provi a far passare la violenza come prodotto di *una certa cultura* perchè violenza c'è stata a sinistra tanto quanto a destra. E quelli che si stracciano le vesti per la sconfitta elettorale, si decidano a cavare gli scheletri nei propri armadi, piuttosto che sventolare i fantasmi del famigerato ventennio. Perchè di storie da dimenticare ne abbiamo di molte più recenti. Se a casa tua si sviluppa più facilmente la violenza di destra è per lo stesso motivo, speculare, del fatto che nel nord-ovest si sviluppa invece più facilmente quella di sinistra. Il Veneto è più vicino all'area tedesca, il Piemonte a quella francese. Quindi lasciamo perdere, per favore, e la prossima volta che ti rivolgi a me lascia perdere l'atteggiamento da centro sociale: quello sì, che rivela *un certo tipo di cultura*....
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963