Creato da ComitatoL il 14/11/2007
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

GIOCO LETTERARIO DI WRITER

cliccando IPOCRISIA puoi leggere il racconto pubblicato da alpha_437

cliccando IL BRANCO puoi leggere il racconto pubblicato da Kappa_A

che partecipano al gioco letterario INCIPIT (clicca per iscrizioni, elenco partecipanti e racconti)

 

stop alla pedofilia

 
         
             PENSIERO LIBERO
                   HERE 
 

PREMIATI!!!!

Il premio è stato conferito
al blog Comitato Libero
dall'amica
ChimicaMD 
E il premio brillante conferito da mater.a
cordialmente ringraziamo
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Contatore per sito tracker
 

Anche se tutti... NOI NO!!!

 
 

contro la pedofilia in rete

 
 

È BENE CHE TU SAPPIA........PEDOFILO

bestia immonda ke hai fatto della mia vita un inferno sono qui e t'aspetto non mi sentirai arrivare sentirai solo il brivido della paura e un sudore freddo rigarti il viso io come un animale fiutero l'aria x sentire l'odore del tuo terrore sentirai gli artigli dilaniarti le carni e in quel momento la tua vita scorrerà come un film e ci sarò anke io.....
 

Ultime visite al Blog

Lalla3672carloconti.pudominiuspedfutura.lendinaraAmelia44inrivaalmartentation71_1971deepmagentaninograg1casalauracilentocinieri.cinierir.anna65marilena65mocetty499197salv.digaetano
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: ComitatoL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« QUANDO IL CERVELLO VA AL...Complimentoni per lo scu... »

Guerriglia

Post n°146 pubblicato il 15 Maggio 2008 da alpha_437

Buon giorno comitato

vogliamo parlare di quello che è accaduto a Ponticelli? E' veramente scocciante constatare di aver ragione "io l'avevo detto"...........è scattata la rappresaglia d'altro canto era inevitabile.........il grado di sopportazione ha la misura colma e visto che lo Stato fin'ora è stato latitante lasciando disattesi i segnali d'allarme lanciati dalla popolazione........la popolazione insorge. I signori politicanti.......non hanno capito un benemerito..........non si può lasciare un paese in preda ad un invasione più o meno silenziosa........l'Italia non è culturalmente preparata all'accettazione dello straniero tanto più che essendosi impoverita negli anni.........non riesce a supportare neanche gli italiani...........ma non basta oltre ad essere più poveri e quindi maldisposti a dividere le poche sostanze rimaste.........c'è un malessere generale determinato dal senso di insicurezza............nei centri urbani e suburbani sonno stati lasciati interi quartieri in mano a bande di criminali spacciatori borseggiatori stupratori………….per non parlare della prostituzione dilagante che mette sulle strade ad ogni ora del giorno e della notte………situazioni d’indecenza assoluta e come se non bastasse……..quando questi malfattori commettono crimini la pena è ridicola………se non addirittura inesistente. Detto questo lo Stato ha delle grosse responsabilità…..non è stato all’altezza di gestire sin dall’inizio la situazione che doveva essere assimilata gradualmente……..un impatto totale non programmato e mal gestito……….crea grossi scompensi e successivi atti dimostrativi. Mi auguro che visti i fatti……comincino a legiferare seriamente……..dando poi seguito con atti concreti a quanto messo sulla carta anche negli accordi internazionali cominciando a prendere posizioni ferme………..prima che ci scappi il morto come al solito. 

                  Ai posteri l'ardua sentenza? NO lasciamola ai contemporanei

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ComitatoLibero/trackback.php?msg=4699501

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
rompipallone
rompipallone il 16/05/08 alle 07:32 via WEB
L' ITALIA agli italiani ...... gugu
(Rispondi)
hudie
hudie il 16/05/08 alle 08:52 via WEB
Buongiorno a tutti...
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 16/05/08 alle 09:06 via WEB
buon di a tutti..........sono d'accordo con Andrea l'Italia a gli italiani........mo basta me so rotta in cacchio
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 16/05/08 alle 09:21 via WEB
Buongiorno! non so voi ma io sento già un odore diverso nell'aria....ma ora li hanno arretstati...ma poi li cacciano via vero? non è che si fanno una notte in galera poi tornano fuori??!!
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 16/05/08 alle 09:57 via WEB
buongiorno a tutti..SONO PROPRIO CONTENTO CHE FINALMENTE QUESTO PAESE ABBIA VOLTATO PAGINA!! ED INFATTI I RISULTATI COMINCIANO A VENIRE..ALLA FACCIA DEGLI STALINISTI CHE TENTANO IN TUTTI I MODI DI DIFENDERE I LORO CRIMINALI!! E ALLA FACCIA DI LIBEROBLOG ESPRESSIONE CON LE SUE CENSURE DI UN REGIME CHE GLI ITALIANI HANNO PRESO A CALCI NEL CULO!!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 16/05/08 alle 10:05 via WEB
questi quattrocento delinquenti che hanno arrestato non andrebbero neanche accompagnati in prigione ma portati direttamente all'aeroporto con rimpatrio immediato! speriamo che dopo due giorni non siano ancora in giro per l'Italia. Buongiorno a tutti!
(Rispondi)
 
shiktlah
shiktlah il 16/05/08 alle 11:17 via WEB
Dei 400 "delinquenti"..in effetti solo 52 lo erano a termini di legge...e sono stati rimpatriati.Gli altri sono sotto controllo... è curioso veder come un governo finto come quello dell'arcorese,riesca a far vedere agli italici cose inesistenti.L'operazione di controllo, organizzata da polizia,carabinieri,guarda di finanza etc.etc..non si mette in piedi in tre giorni,nè in una settimana.Si è voluto aspettare sino a dopo le elezioni proprio perchè si sapeva che la destra avrebbe vinto.E' pura propaganda in pieno stile "stalinista"...o "nazista" se si vuole.L'operazione era stata pianificata dai vari comandi ancora un anno fa, dal tanto vituperato e terribile nonchè mortifero governo pieno di castristi,terroristi ed attentatori delle twin towers (si sa bene infatti che è colpa di Bertinotti il crollo del WTA).Se ne è voluta dare notizia ed ampia enfasi ora..perchè così faceva comodo a sua maestà Silvio I ed all'immacolato Alemanno.... se fosse andata in porto prima..poteva essere molto scomodo per la campagna della destra,interamente volta ad un "problema" sicurezza che vede negli extra comunitari il solo ed unico problema dell'italia..dopo ai fantasmi dei comunisti ovviamente. Tralasciamo la parte economica... gli italici già adesso iniziano a credere che un governo che ancora non ha capito dove sono i posti assegnati,possa già legiferare con avvedutezza e risolvere i problemi italici nel giro di un paio d'ore... è sufficiente agitare lo spauracchio del rom brutto e cattivo per far sollevare le mani a molti e plaudere a questo governo di fantocci,ottimo palliativo per far scordare all'italico bipede quali siano i veri problemi che attanagliano la nazione.Forse sarebbe il caso di spostare il famoso cartello dal Sahara al confine con la svizzera ed avvisare (con opportuna modifica) chi dovesse entrarecon la scritta non più "Hic sunt Leones" bensì "Hic Sunt Buffones" e concedetemi la licenza di passaggio dal latino al vulgare italico, come scaligero ho ben diritto di fregiarmi di tale possibilità grazie al prezioso scritto in quel della Capitolare di Verona... ^_______^
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 16/05/08 alle 12:15 via WEB
mi dispiace Shik..ma proprio non ce lo vedo Ferrero dare ordine di controllare i campi nomadi..l'operazione si è fatta adesso perchè adesso ci sono politici che non sono falsi buonisti come nel governo prodi..e allora senza i cacacazzi comunisti FINALMENTE si puo' pensare alla sicurezza degli italiani..è così semplice la questione da essere CRISTALLINA!!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 16/05/08 alle 12:25 via WEB
alzati le fette di salame dagli occhi..e magari prova a metterti nei panni di quelli che devono vivere gomito a gomito con un campo rom e magari prenditela pure con loro se si incazzano quando si trovano rom per casa che cercano di rubare (o anche sequestrare qualche bambino all'occorrenza) e vai loro a spiegare che devono rispettare la loro cultura, che è quella di non lavorare ma di rubare al prossimo e che i bambini servono loro per chiedere l'elemosina e quindi più ce ne sono e meglio è. Guarda da noi è stato fatto un esperimento, hanno assegnato delle case ex edilizia popolare a delle famiglie rom, case dignitose occupate da tante altre famiglie italiane, facciate pulite appena rifatte...nell'arco di un anno, ora riconosci dall'esterno quali sono quegli appartamenti dei rom, perchè sono gli unici i cui terrazzi sono riempiti di masserizie, la cui facciata è stata imbrattata con lo spray ed i vetri alle finestre li hanno rotti...della serie, dai loro una casa e in men che non si dica la trasformi in un accampamento (oltre al fatto che ci dovevano abitare in cinque ma ci stanno in venti). L'ingresso di una "cultura" così "ingombrante" non credi che dovrebbe essere un tantinello regolato? per il bene nostro e per il bene loro.
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 16/05/08 alle 12:27 via WEB
detto per quelli che se uno non si fa pisciare in bocca, lo additano come razzista.
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 16/05/08 alle 15:26 via WEB
sera a tutti........spero vivamente che la mossa dei 400 sia solo l'inzio.......prendo il bus tutti i giorni per venire in ufficio su 20/25persona la maggior parte donne le italiane siamo 5/6......me so rotta i coglioni di sentir parlare solo il rumeno....questa era una zona tranquilla a dimensione umana adesso è diventata un succursale della romania le donne a fa le pulizie e i maschi buttati nei bar a bere fiumi di birra tutto il giorno....'mbriachi da fa schifo
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 16/05/08 alle 16:16 via WEB
e che ci vuoi fa...è nella "loro cultura" fa lavorare solo le donne...i maschi c'hanno la cultura del briaco..poi se ci scappa cusa fumi dell'alcool, pure la cultura della rissa. Tanto di cappello a quei pochi che lavorano e si sono integrati come fossero italiani, ma la marmaglia ce n'è tanta.
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 16/05/08 alle 16:16 via WEB
causa non cusa
(Rispondi)
Andy_cus
Andy_cus il 16/05/08 alle 17:38 via WEB
'Giorno... preferisco non commentare visto che lavoro a stretto contatto con una massa di extracomunitari di cui ho avuto modo di sperimentare sulla mia pelle la loro disonestà, le loro bugie e menzogne anche su cose di palese evidenza e tante altre cose che è meglio lasciar perdere.... potrei essere molto offensivo... sinceramente non li sopporto più....
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 16/05/08 alle 17:43 via WEB
pensa che vengono dal consulente del lavoro a farsi spiegare la busta paga con in tasca un registratore e poi vanno al sindacato per fare riascoltare la registrazione e per vedere se cìè qualche spunto per una vertenza...ma secondo loro che interesse ha un ufficio a truffarti le buste? è capitato anche un caso in cui il datore di lavoro ha licenziato uno perchè si ubriacava a lavoro e gli aveva spaccato due camion in preda ai fumi dell'alcol e questo l'ha pure denunciato per licenziamento ingiusto....
(Rispondi)
 
Andy_cus
Andy_cus il 16/05/08 alle 18:00 via WEB
io devo sempre dare istruzioni scritte, anche sulle cose più semplici..non si fidano... pensano che li vuoi fregare, far sbagliare apposta per poi far ricadere la colpa su di loro...e se gli fai una qualsiasi osservazione (preciso in maniera SEMPRE educata) sul lavoro svolto (ne ho tutto il diritto in quanto responsabile dell'azienda) mi becco: "tu ce l'hai con me perchè io pelle nera"....ma vaff...
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 16/05/08 alle 18:13 via WEB
in effetti nessuno si preoccupa mai degli episodi di razzismo al contrario...io vedi che quelli che vogliono sono integrati e benvoluti, per lavoro abbiamo a che fare spesso con immigrati molti di loro sono onesti, lavoratori e ben integrati e c'è il tempo anche per scambiare qualche battuta scherzosa, altri invece odiano palesemente tutti, l'italia, il datore di lavoro e cercano il pretesto per spillare soldi adeguatamente istruiti da certi sindacati, questi non si integrano non si aprono al dialogo, molto dipende anche dal grado di cultura o apertura mentale, ma questa gente se ci sta tanto male e sputa nel piatto in cui mangia, non vedo perchè si ostina a rimanere qui.
(Rispondi)
Andy_cus
Andy_cus il 16/05/08 alle 18:31 via WEB
L'Italia è diventata il paese dei balocchi e dei diritti per gli altri, ed il paese dei doveri per noi pagatori di tasse e balzelli.... ora vado...ha pure iniziato a piovere porca cicca ... una bella rinfrescatina in moto mi farà bene... Buona serata a tutti :D
(Rispondi)
curioso.cc
curioso.cc il 16/05/08 alle 19:46 via WEB
CErtamente capisco l'esasperazione dei cittadini per la marmaglia che infesta le nostre città però mi chiedo perchè la popolazione non si opponga allo stesso modo alla camorra ed alla criminalità italiana? a Napoli e dintorni i poliziotti che eseguono degli arresti rischiano l'incolumità dovendo evitare vasi e oggetti contundenti vari che piovono dai balconi... il concetto di legalità dei napoletani è molto parziale....
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963