Creato da ComitatoL il 14/11/2007
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

GIOCO LETTERARIO DI WRITER

cliccando IPOCRISIA puoi leggere il racconto pubblicato da alpha_437

cliccando IL BRANCO puoi leggere il racconto pubblicato da Kappa_A

che partecipano al gioco letterario INCIPIT (clicca per iscrizioni, elenco partecipanti e racconti)

 

stop alla pedofilia

 
         
             PENSIERO LIBERO
                   HERE 
 

PREMIATI!!!!

Il premio è stato conferito
al blog Comitato Libero
dall'amica
ChimicaMD 
E il premio brillante conferito da mater.a
cordialmente ringraziamo
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Contatore per sito tracker
 

Anche se tutti... NOI NO!!!

 
 

contro la pedofilia in rete

 
 

È BENE CHE TU SAPPIA........PEDOFILO

bestia immonda ke hai fatto della mia vita un inferno sono qui e t'aspetto non mi sentirai arrivare sentirai solo il brivido della paura e un sudore freddo rigarti il viso io come un animale fiutero l'aria x sentire l'odore del tuo terrore sentirai gli artigli dilaniarti le carni e in quel momento la tua vita scorrerà come un film e ci sarò anke io.....
 

Ultime visite al Blog

Lalla3672carloconti.pudominiuspedfutura.lendinaraAmelia44inrivaalmartentation71_1971deepmagentaninograg1casalauracilentocinieri.cinierir.anna65marilena65mocetty499197salv.digaetano
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: ComitatoL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« Messaggio #28E BRAVO BERTINOTTO!! E CHI PAGA? »

Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da zoeal

In ricordo di Benazir Bhutto, un' altra vittima dei nostri tempi....

Non cercavi un mondo incantato

Non volevi quel che non si può

Il desiderio ardente

Della verità

Della giustizia

Brucia

Nelle ombre

Della morte.

Tu, morte offendi i corpi

Rimani in immobili sequenze

Vorresti porre fine al tutto

Armando mani fin troppo

Sporcate di sangue

Ma non c’è vuoto

Che l’amore non possa colmare

Non c’è mano

Che possa assassinare le idee

Che continueranno a frantumare

In eterno

Il muro spesso

Che separa dalla libertà

Le grandi anime

Sono sempre immortali

Perché immortali

Sono i loro pensieri

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ComitatoLibero/trackback.php?msg=3850765

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
zoeal
zoeal il 02/01/08 alle 18:19 via WEB
non vi preoccupate, faccio un pò come mi pare perchè non c'è nessuno, poi ritornerò nei ranghi...però questo lo volevo scrivere.
(Rispondi)
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 02/01/08 alle 20:55 via WEB
Ed hai fatto bene... un saluto Zoeal:)
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 02/01/08 alle 21:18 via WEB
direi che hai fatto benissimo, non bene! Bravissima Zoe! Versi splendidi.
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 02/01/08 alle 23:04 via WEB
UN'ALTRA GRADE DONNA CI HA LASCIATO!! UN'ALTRA VOCE DI LIBERTA' E GIUSTIZIA SI SPEGNE PER FAR POSTO ALLA CIECA VIOLENZA ESTREMISTA E TOTALITARIA!! IL MONDO SCENDE SEMPRE PIU' IN UN BARATRO NERO E SENZA FINE!!
(Rispondi)
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 08:04 via WEB
Un'altra grande anima che viene sacrificata ai giochi di potere tra burattini e burattinai.L'ennesima donna sacrificata sull'altare del potere,un altare che ha pozzi petroliferi come colonne, creazione di disagio e disarmonia di interi paesi come base,guerra preventiva come tavolo sacrificale.... nulla di nuovo sul fronte orientale.... Buongiorno al comitato......
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 08:58 via WEB
buon giorno a tutti........buon anno, anke se........., dicono ke la speranza è l'ultima a morire, può anke essere così, anzi spero sia così, anke se dopo questo avvenimento le speranze di un mondo più pulito si affievoliscono, una grande donna una grande anima ha sfidato la morte per un ideale..........hanno eliminato un corpo ma nn la coscienza ke proprio da questo sacrificio ha innalzato forte la sua voce.......signori assassini avete fatto male i vs conti questo grido di giustizia diventerà sempre più forte proprio in memoria di colei ke lo rappresenta
(Rispondi)
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 09:26 via WEB
Ciao Alpha..Buon Anno... io temo invece che i conti li abbiano fatti benissimo..e con molta accuratezza.Adesso in Pakistan c'è ancora più caos e casotto di prima.Un presidente despota e macellaio, una situazione destabilizzata..e l'Afghanistan ad un tiro di schioppo.Troppo ghiotta come occasione per esportare la democrazia anche lì...dopo aver opportunamente eliminato la terribile minaccia di Musharaf ovviamente.Per ora gli serve ancora per destabilizzare ulteriormente tutta la zona....prima lo si appoggia in tutti i modi,per fargli fare il lavoro sporco ed eliminare i moderati ed i veri democratici come Benazir..poi lo si fa cadere accusandolo di strage e sterminio o di possedere armi di distruzione di massa (visto che l'atomica ce l'hanno)...un altro piccolo Saddam insomma....Nulla,ma proprio nulla di nuovo sul fronte orientale
(Rispondi)
hudie
hudie il 03/01/08 alle 09:00 via WEB
Buon giorno a tutti...
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 09:06 via WEB
ahhhhhhhhhh! hudie ma allora ci sei ti ho kiamato due giorni di seguito per farti gli auguri te possino
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 03/01/08 alle 09:18 via WEB
Buongiorno ragazzi, buon 2008 a tutti..con la speranza che in questo nuovo anno qualcosa cambi..ma cambi per davvero
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 09:35 via WEB
Buon anno a tutti quelli a cui non ho fatto gli auguri ieri ed anche a quelli a cui l'ho fatti (ma si, un augurio in più non fa ma mai male). Nel mondo "terminano" tutti i moderati ed i coraggiosi; è il "lato oscuro della forza" quello che in questo momento sta prevalendo nel mondo purtroppo; dobbiamo combattere e sconfiggerlo ( ieri ho riguardato per l'ennesima volta Guerre stellari e mi è rimasto lo slang), comunque a parte scherzi tutto questo è orribilmente vero.
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 09:42 via WEB
Lupo, su col morale!
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 09:44 via WEB
Zoeal ieri ho avuto la conferma che mi sto inchiattando..provandomi un paio di mpantaloni di pelle taglia 48 mi sono reso conto che per poco non ci resto incastrato dentro ^__^
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 09:43 via WEB
buongiorno a tutti e buon anno a chi non l'ho ancora augurato..ha ragione Shik..in pakistan ora i dittatori avranno gioco facile..perchè non credo che il giovane figlio della Bhutto sia in grado di gestire una situazione cosi difficile.. (sebbene mi sembri un ragazzo molto pulito) e per gli "esportatori di democrazia è un'occasione d'oro"..spero solo che quel ragazzo non debba pagare col suo sangue le ambizioni dei macellai!!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 09:45 via WEB
gli USA trattano gli scenari mondiali come la sceneggiatura di un loro film, essendo un popolo povero di fantasia tendono a ripetersi e a diventare prevedibili, lo scenario prospettato da Shik è quello che probabilmente sarà, ormai non occorre essere strateghi o esperti di politiche internazionali per poter fare delle previsioni attendibili. Prima o poi gli USA cadranno nella trappola da loro stessi tesa e la verità sarà allora ben visibile e chiara per tutti.
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 09:50 via WEB
Lupo ma la taglia 50 per un uomo (almeno che non sei alto un metro e venti)è una taglia normale, poi a partire dai trenta in su, il fisico di uomini e donne tende ad arrotondarsi, è l'inesorabile mutamento dell'età. Riferendomi a quello che hai scritto altrove, non bisogna fossilizzarsi perchè quando siamo in questa fase si diventa sordi e ciechi e ci si innamora dei ricordi, il che equivale a morire.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 09:54 via WEB
io di taglia normale ho la 48..ma siccome sono pantaloni da moto e quindi imbottiti la 48 non mi entra..cmq se perdessi 4 o 5 kg non mi farebbe male..perchè sarei al mio peso forma..su quello che hai scritto dopo..la situazione è piu' complicata..e non dipende dalla mia storia passata..o meglio non è la causa del mio malessere..
(Rispondi)
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 09:51 via WEB
Buongiorno a tutti, ben riotrovati e buon anno ancora :D Benazir Buttho è morta, e con lei è morta ogni trattativa. Si prospetta un futuro buio, il figlio non sarà in grado di gestire niente, pressato dai potenti. se guardiamo bene la cartina del medioriente vedremo che l'Iran ormai è circondato, così come la Siria. Ahhh tempi bui davvero ragazzi!!!
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 09:54 via WEB
ciao Bea auguri per questo inizio di anno.. ^__^
(Rispondi)
 
 
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 09:55 via WEB
ciao lupo auguri anche a te, non vedo rose all'orizzonte purtroppo, anzi per me questo anno sarà durissimo, soprattutto per l'Italia :(
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 09:58 via WEB
sono d'accordo Bea..sarà durissimo..ma non solo per l'italia..tuttavia quando alcuni eventi raggiungono l'apice è sempre piu' facile che avvengano cambiamenti radicali..in ogni ambito..ed è quello che spero accada..
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 10:00 via WEB
si verissimo, ci saranno cambiamenti radicali, saranno molto duri, ma porteranno cambiamenti. si sente nell'aria. Comunque l'avevo scritto un mese fa che la buttho sarebbe morta, non perchè sono un'indovino, ma solo perchè si sapeva che dava fastidio. sfortunatamente dava fastidio a tutti, sia agli estremisti che hai portatori di "democrazia". Lei voleva portare la vera democrazia non quella parlata. peccato, rimpiangeremo veramente una donna così. anzi io già la rimpiango
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 10:03 via WEB
zoeal mi dice su con la vita..come si fa ad essere ottimisti quando un anno comincia in questo modo? io non ci riesco..a questo punto visto che sono un reazionario e in questo mondo schifoso me ne vanto di esserlo spero che scoppi una rivolta a livello planetario e popolare che schiacci per sempre questi esseri ignobili che con le loro nefandezze condizionano la vita della maggior parte della popolazione mondiale..veder scorrere il loro sangue sarebbe il giusto tributo per tutte le vite innocenti che loro hanno spezzato!!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 09:52 via WEB
ciao bea un bacione al cagnolino!
(Rispondi)
 
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 09:54 via WEB
hihih grazie Zoeal questo cagnolino è un terremoto, ha già rotto le mie ciabatte e le scarpe del mio ragazzo :D
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 09:58 via WEB
il mio quando era piccolo si mangiava i mobili ehehehehe e mi ha pappatp pure il topogigio della Roma!!!
(Rispondi)
 
 
 
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 10:01 via WEB
ahahahah chissà che sotto sotto non abbia un cuore bianco nero :D
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 10:04 via WEB
purtroppo gli hanno sparato qualche mese fa!! e ancora non sono riuscito a sapere chi è stato..altrimenti a capodanno avreste sentito di altri pistoleri in giro..ma questa volta a morire sarebbe stato un bastardo!!
(Rispondi)
 
 
 
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 10:07 via WEB
lupo ma davvero? gli hanno sparato? ma chi sono questi assassini? cavolo mi dispiace tanto
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 10:09 via WEB
gli hanno sparato qualche mese fa!! aveva tre anni il mio cane..lo avevamo preso io e la mia ex poco prima di lasciarci e sono andato io eprsonalmente a strapparlo dalle mani di uno che lo voleva uccidere appena nato..nonostante tutti i miei sforzi non sono riuscito a sapere chi è l'assassino..ma forse è meglio così..perchè ora molto probabilmente se lo avessi saputo non sarei qui con voi a scrivere..
(Rispondi)
 
 
 
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 10:11 via WEB
che schifo di persone che ci sono in giro, certe volte mi vergogno proprio di far parte di questa categoria
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 10:16 via WEB
io nella scelta delle mie preferenze fra esseri umani ed animali ho già scelto da tempo a favore dei secondi..meritano di certo maggiore rispetto della nostra razza infame..gli animali non li vedi mai tramare fra loro a scapito dei loro simili..in questo l'uomo è l'unica eccezione esistente..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 10:01 via WEB
non vorrei essere nei panni del figlio della Bhutto.
(Rispondi)
 
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 10:05 via WEB
si neanche io vorrei essere nei suoi panni, è una responsabilità enorme, non riuscirà mai a gestirla, non ha le potenzialità ne gli attributi. sua madre li aveva ma non ha avuto possibilità. figuriamoci il figlio. comunque per febbraio in Pakistan mi aspetto un disastro.
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 10:05 via WEB
a livello personale il 2007 ha avuto una fine bruttissima, spero che il 2008 sia migliore...tuttavia credo che il brutto periodo coinvolga un pò tutti a livello planetario, secondo me c'è nell'aria un aura particolare che annuncia grandi e sconvolgenti eventi l'epilogo dei quali non è dato saperlo.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 10:10 via WEB
a chi lo dici..l'unica nota positiva per me in questo momento è che fra un mesetto dovrei mettere le mani sulla mia motina nuova ^__^ ma sono magre consolazioni per chi come me non fa delle cose materiali un motivo per essere felice..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 10:07 via WEB
eh Lupo e che si deve fà? tenersi su mi sembra il minimo e sennò come si fa ad affrontare nuove battaglie?
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 10:10 via WEB
a me sinceramente l'unica cosa che mi tiene su è la rabbia che ho dentro..
(Rispondi)
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 10:12 via WEB
Che ne pensato dell'uscita (non mi ricordo di chi) sull'aborto?
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 10:16 via WEB
non conosco bene i contenuti..mi fai un sunto?
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 10:18 via WEB
l'iniziativa l'ha presa giuliano ferrara come provocazione ha chiesto una moratoria x l'aborto nn lo avesse mai fatto stò bastardo ha combinato un casino........mò torniamo al medio evo e la messa in latino tante lotte x l'emancipazione buttate al vento
(Rispondi)
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 10:18 via WEB
Credo che il primo a parlarne sia stato bondi, seguito a ruota da quella deficente della BInetti (scusa il termine) che volgiono cambiare la legge 194 sull'aborto. metterci mano insomma. una cosa a parere mio indegna dato che toglie la libertà di scelta alla donna.
(Rispondi)
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 10:24 via WEB
Ti sei dimenticata del buon Ruini...l'uomo del Monte....
(Rispondi)
 
 
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 10:28 via WEB
azzz Riuni come ho potuto dimenticarlo!!! :D dovrò usare il cilicio ;)
(Rispondi)
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 10:18 via WEB
ah ecco Ferrara non Bondi scusate
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 10:21 via WEB
tendenzialmente Bea io sono favorevole alla vita, ammetto però l'aborto in casi che abbiano fondamento in gravi motiviazioni coscienza del singolo permettendo. Ci sono due aspetti che vorrei sottolineare, il primo riguarda il fatto che la legge sull'aborto è stata snaturata, applicata con leggerezza e senza informazione adeguata tanto che l'aborto è praticato spesso come mezzo contraccettivo e non come misura astrema,secondo aspetto che mi insospettisce è che proprio ora qualcuno ha pensato di riproporre il problema, mi sembra una manovra per sviare l'attenzione dell'opinione pubblica sui tanti problemi che questo governo ci sta procurando, nella speranza di farlo durare di più. Non sono capaci nè di governare nè di fare opposizione, figuriamo di fare delle battaglie ideologiche!
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 10:22 via WEB
non so in che termini vogliano modificare la legge..ma un maggiore rispetto della vita a mio avviso sarebbe auspicabile..è vero che le donne hanno i loro diritti..ma anche il feto (seppur non sia ancora un individuo completo) dovrebbe avere il diritto di vivere non credete?
(Rispondi)
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 10:26 via WEB
anche io sono favorevole alla vita, ci mancherebbe altro, è vero anche che si fa un uso improprio a volte, comunque rimane il fatto che una persona deve essere libera di poter scegliere, essendo cristina (non cattolica) sono contro alla strumentalizzazione dell'aborto, ma non sono d'accordo su chi dice che a poche settimane di gravidanza interromperla sia un "omicidio". comunque ci sono vari aborti, quelli per violenza sessuale, quelli per malattie, per fare solo due esempi. comunque ribadisco che ognuno deve poter scegliere della propria vita, in questo caso di prendersi la responsabilità del gesto che compie, perchè alla fine riguarda anche la sua persona non solo il feto che porta.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 10:31 via WEB
sono d'accordo su tutto quello che hai scritto tranne una cosa..come fai a dire che un feto a poche settimane di vita non sia un essere che ha il diritto di vivere come lo abbiamo noi? io questa "forzatura" la trovo orribile da parte dei sostenitori dell'aborto..un bambino che si sta formando non ha colpe delle porcate che facciamo noi..nemmeno se si tratta di un feto risultante da uno stupro..non ha mica commesso lui lo stupro..e perchè merita di morire? sto facendo anche l'avvocato del diavolo..visto che è un argomento troppo complesso secondo me..e non esiste una soluzione che accontenti tutti..
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 10:34 via WEB
Purtroppo però bea ci sono delle ragazzine che ci hanno fatto l'abbonamento, è il fatto di considerare l'aborto come un mezzo anticoncezionale che condanno. E' l'ignoranza che condanno, negli altri casi sono scelte dolorose e indotte da gravi motivi, non dico che la legge sull'aborto debba essere abolita, dico solo che deve essere applicata con ragionevolezza.
(Rispondi)
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 10:26 via WEB
Lupastro nerofumo... Auguri. Eehehehehe,ci si avvicina alla motina.... ed iniziano i calvari per pantaloni e giaccone.....ihihihih...come me la rido... adesso pure tu farai parte dei salsicciotti dueruotati,stretti nel loro saccottino di pelle....^_^ uaz uaz.... io con la tuta delle volte mi par di essere l'omino Michelin.... ahahahahaha ^__^
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 10:28 via WEB
ehehehehe Shik ieri ho temuto di dover uscere dallo store dainese coi pantaloni mezzi messi e mezzi no..perchè ad un certo punto non riuscivo a tirarli ne su ne giu' ^__^ cmq zetina nera mod 2008 con abs e antifurto kawasaki sia immobilizer che sonoro..tutti 7.130 euri..direi che mi ha trattato molto bene..
(Rispondi)
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 10:31 via WEB
Direi..dieri si..mannaggilla a te!! Io per la mia.."illo tempore" usata con 1500 km, ho sborsato 16 milioni....porc....
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 10:34 via WEB
vah beh sono moto diverse..io la carena non la pago ^__^ e cmq la zetina 2008 di listino sta 7650..abs 600 euri antifurto 200..quindi mi ha fatto uno sconto notevole..
(Rispondi)
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 10:29 via WEB
A proposito CHI è che dice che la taglia dell'uomo è 50?? O___O Oè.. io non sono altissimo, (1.75) ma porto il 45-46 di pantaloni...ecchediamine!! Ed è perchè sono ingrassato negli ultimi anni... altrimenti la mia taglia sarebbe 44.... tzè.....
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 10:31 via WEB
mamma mia quanto sei secco!
(Rispondi)
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 10:33 via WEB
Zoeal...SECCO??? Ma se devo smaltire almeno 5 kg di trippetta!!! porcaccia miseria...se riesco a dimagrire è meglio per me, sono in leggero sovrappeso..e per uno che fa sport come me... anche un kilo in più è fatica...azzolo....
(Rispondi)
 
 
 
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 10:37 via WEB
allora ce li hai tutti sulla trippetta!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 10:48 via WEB
Zoe..... aspetta che ti brinco il polpaccio....sgrunt...
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 10:38 via WEB
che sport fai Shik? io mi sono dato al fancazzismo da circa tre anni..e infatti me so inchiattato mannaggia!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 10:45 via WEB
Pallavolo,Lupo... ma adesso come adesso gioco nei tornei amatoriali provinciali... non che siano di basso livello eh..perchè alcune squadre contano ex giocatori di serie C e D.. ma non siamo certo a livelli delle prime serie... son squadre miste (4+2),però t'assicuro che il gioco è tutt'altro che blando e poco agonistico.... anzi....si corre come dei dannati ed è necessaria una concentrazione ferrea...
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 10:47 via WEB
ci ho giocato da ragazzo..ero un buon alzatore..certo i kg in piu' anche se pochi incidono su elevazione e corsa..cmq questo è il periodo dove si accumula piu' ciccia..a marzo con un po' di allenamento smaltisci facilmente..
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 10:32 via WEB
ecco shik..che taglia porti per la tuta da moto? perchè a me ieri la 48 mi stava come sta una salsiccia dentro la sua pelle ehehehehe
(Rispondi)
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 10:35 via WEB
Io porto il 48 di tuta.... ho una spezzata della dainese in pelle. Ottima tuta..ma i pantaloni vanno benino,mentre la giacca è stretta mannaggia, mi stringe sulle spalle e mi infagotta un pochetto.... porto il 48-50 di giacca....
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 10:37 via WEB
ecco come pensavo..quindi io dovrei portare 50 di pantaloni (visto che normalmente ho la 48) e 50 - 52 di giubbino..mo il dubbio è..lo piglio 50 o 52? ehehehehe che casino!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 9 commenti )
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 10:41 via WEB
Piglialo più largo... se viaggi anche in inverno e vuoi metterci sotto un maglioncino un peletto più grosso...poi non ti muovi più.Se hai la 50,forse meglio un 52... per le giacche da moto mai prendere un giaccone che ti stia tipo seconda pelle..a meno che tu non vada in pista e solo d'estate.E mi raccomando,lupastro...quest'estate, se ti becco con la zetina senza giubbo e pantaloni e stivali... ti stacco un'orecchio.. ^__^
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 10:44 via WEB
io di giacca normalmente porto la 48 anche se di torace ho 106 cm..in pratica secondo le tabelle di torace avrei una 52..però la 48 anche di pelle mi calza bene..non vorrei che la 52 poi è troppo larga e mi si spostano le protezioni perchè allora il giubbino diventerebbe pericoloso per la mia sicurezza..ieri allo store dainese non avevano la taglia 50 da provare per il modello che ho scelto..avevano la 52 e come un cretino non l'ho provata..
(Rispondi)
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 10:47 via WEB
Se porti la 48 allora prendi la 50...direi che è perfetta
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 10:49 via WEB
si infatti..oh al max glie la rispedisco e me la faccio cambiare..comprando da internet risparmio 150 euro sul giubbino e 50 sui pantaloni..cmq ho preso giubbino dainese izalco nero e antracite..guanti dainese duel neri e gialli e pantaloni dainese p firefly..insomma ho speso un capitale ehehehehe
(Rispondi)
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 11:02 via WEB
Eh... come ti capisco..... sigh....
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 11:04 via WEB
Shik a primavera io e la Bruja passiamo dalle parti di Pinna..magari ci si organizza e ci si vede tutti insieme per una bella mangiata ^__^ sarebbe davvero divertente..cosi te faccio vede la zetina..ehehehehe
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 11:05 via WEB
si ma Lupo io se c'è anche Shik ho un po' paura... i miei polpacci sono inquieti ^______^
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 11:05 via WEB
perchè pensi che io te li risparmierò? ^__^
(Rispondi)
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 11:15 via WEB
^__________________________^ così la Bruja è a posto....ehehehe. Sai che l'idea mi pare eccellente Lupo? Non so se sia il caso di farmi vedere... sai com'è,con delle giovin fanciulle impressionabili... poi mi stramazzano al suolo e mi denunciano per mancata esibizione di bollino di bruttezza manifesta... ^_^
(Rispondi)
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 10:37 via WEB
E comunque sembro una salsiccia bianca e blu pure io ^______________^ (anche se a sentire certe mie amiche ed il tipo di commenti...pare di no...O_O mah)
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 10:39 via WEB
la tuta attizza Shik ^__^ per quello me compro tutto in pelle ehehehehhe cosi poi posso fa er piacione ^__^
(Rispondi)
 
 
 
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 10:44 via WEB
allora se vediamo in giro due salsicce strette nel loro budello, siete voi!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 10:30 via WEB
Sono d'accordo con te Lupo, anche perchè i numeri degli aborti sono quelli di un bollettino di guerra e quindi non è più esercitare un diritto ma è un abuso di ignoranza. E' inutile dire che l'aborto è un diritto quando non si informano adeguatamente le ragazzine sui metodi anticoncezionali, decidere di spegnere una vita che nasce è sempre un adecisione dolorosa, non deve essere considerata come un sistema per regolare le nascite.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 10:36 via WEB
io credo che spezzare una vita innocente sia una cosa che vada valutata almeno 1000 volte prima di farla..capisco i diritti delle donne e il fatto che chi ha subito violenza non voglia tenere una vita dentro di se..ma a parte questo caso e quelli dove la mamma sarebbe in pericolo di vita..io non ammetto l'aborto per tutte le altre casistiche mi dispiace..uccidere un individuo senza motivo per me è omicidio gratuito..
(Rispondi)
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 10:36 via WEB
ma dove è andato a finire il mio commento?
(Rispondi)
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 10:38 via WEB
la riscrivo: allora per Lupo: a mio parere un feto fino a tre-quattro mesi non può essere considerato vita, non ha intelletto, non ha forma, non ha niente. quindi definirlo omicidio mi sembra eccessivo.... continua
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 10:40 via WEB
Bea scusa..ma tu giudichi il diritto alla vita di un essere che vive solo in base alla sua intelligenza? io no!! per me l'essere piu' stupido di questa terra è l'essere che dovrebbe essere maggiormente tutelato proprio in base alla sua condizione di essere indifeso..
(Rispondi)
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 10:39 via WEB
per zoeal: dare maggiore informazione è giusto ma questo non vuol dire cambiare la legge, sono due cose diverse. si all'informazione, no al cambiamento. anche perchè per raggiungere questo obbiettivo abbiamo lottato, cambiarlo significherebbe tornare indietro
(Rispondi)
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 10:40 via WEB
buongiorno a tutti! alpha, bb, bea, tutti quelli che non ho "visto" nei giorni in scorsi! BENTORNATI E BUON ANNO!
(Rispondi)
 
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 10:42 via WEB
ciao Bruja auguri a te:D
(Rispondi)
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 10:42 via WEB
no no lupo, forse non mi sono espressa bene, è che per me non è niente, ho messo l'intelletto per fare una lista di cose che non ha. cioè non è un corpo, non ha organi, non ha niente, non è un feto formato, non è niente a parere mio
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 10:42 via WEB
guarda Bea, che il cuore, midollo spinale ed il sistema nervoso sono le prime cose che si formano, ho due mie colleghe incinte e ho presente tutte le ecografie, al terzo mese vedi già la capoccetta ed il cuoricino batte ad una velocità impressionante.
(Rispondi)
 
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 10:43 via WEB
esatto al terzo mese infatti dopo il terzo mese è difficile abortire, ma prima però non si può considerare un omicidio vero e proprio.
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 10:46 via WEB
ma perchè scusate il diritto alla vita c'è solo quando si ha il midollo spinale?ed il sistema nervoso centrale? io questo sinceramente non lo capisco..per me qualsiasi cosa che vive ha diritto di vivere..molto piu' di individui finiti che si rendono capaci di atrocità come fanno spesso gli esseri umani adulti..
(Rispondi)
 
 
 
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 10:51 via WEB
Ogni persona deve prendersi le sue responsabilità, chi porta in grembo un futuro essere umano, deve prendersi le sue responsabilità. il fatto è che qui non si parla solo ed esclusivamente del feto, ma anche della persona che lo porta. e' come un genuitore che fino alla maggiore età decide per il figlio, può fare scelte giuste o sbagliate, ma le prende lui, perchè si è preso questa responsabilità. spero di essermi spiegata bene è un pò contorto. io per fortuna non ho mai passato una esperienza del genere, non posso averne quindi non mi preoccupo di questo, però se (faccio un esempio) rimanessi incinta e vengo a sapere che mio figlio è destinato ad una vita di torture per via di qualche malattia, destinato ad una non vita, sarei io a prendere la decisione più importante, perchè lui in quel momento non è in grado di farlo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 10:55 via WEB
mi dispiace tantissimo che tu non possa averne..cmq in sostanza diciamo la stessa cosa..l'aborto è uno strumento che deve essere utilizzato solo in alcuni casi dove è in pericolo la vita della madre o il futuro del feto..altri casi sono un abuso ed una ingiustificata interruzione di una vita innocente..
(Rispondi)
 
 
 
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 10:57 via WEB
grazie per fortuna ho sempre desiderato poterne adottare, quindi non è stato mai un vero problema per me.
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 11:00 via WEB
anzi..da un male magari avrai la possibilità di far felice qualche bambino sfortunato..questo credo che ti darebbe un'emozione unica..come quella di avere un figlio tuo..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 10:51 via WEB
io sono convinta che la vita inizia con la fecondazione e termina con la morte, l'ovulo fecondato è già vita perchè si sono instaurate le condizioni per i processi vitali, se il feto di qualche settimana non è ancora un essere pensante è pur sempre vita, nella sua forma più rudimentale e iniziale, ma vitale.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 10:53 via WEB
la vita infatti anche secondo me inizia al concepimento..tuttavia bisogna considerare la casistica..se una donna con una gravidanza rischia la vita questo è un buon motivo per utilizzare l'aborto..se una donna è stata oggetto di violenza sessuale lo comprendo anche se la colpa della violenza non è certo del feto..ma nei casi per i quali viene utilizzato oggi nella maggior parte dei casi la trovo una pratica barbara ed incivile..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 10:53 via WEB
Capisco questi casi in cui una donna sua malgrado si trova di fronte ad un ascelta, infatti non dico di abolire totalmente la legge sull'aborto, dico solo di applicarla e farla applicare responsabilmente.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 10:57 via WEB
in questo senso io credo che una revisione coscienziosa della legge attualmente in vigore non sia una cattiva scelta..capisco le paure di Bea ma io non credo che si tornerebbe indietro al medioevo..credo che con coscienza si potrebbe fare anzi qualche passo avanti..in termini di civiltà e rispetto della vita per quanto possibile..
(Rispondi)
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 10:56 via WEB
questo però non deve compromettere la legge. parlo di informazione sbagliata. bisogna informare meglio i giovani, soprattutto sui rischi dell'aborto, perchè non è proprio come prendere un'aranciata. però non vuol dire cambiare legge, ci sono così tanti diversi motivi per cui una donna decide di interrompere una gravidanza, che sarebbe impossibile fare una legge per ognuno.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 10:59 via WEB
questo è vero..ma non basta a poter dare la possibilità a tutto come succede adesso di interrompere una vita che sta crescendo..io non credo sia giusto uccidere un essere vivente per soddisfare l'egoismo personale delle persone che non vogliono prendersi responsabilità..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 10:58 via WEB
in effetti, il problema dei nostri tempi è che la gente dovrebbe ricominciare ad interrogare più spesso la propria coscienza, molte cose sarebbero migliori se ognuno si ascoltasse dentro di più.
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 03/01/08 alle 10:59 via WEB
sono d'accordo in parte con Lupo e Zoe, però ritengo che i genitori debbano garantire una vita dignotosa ai propri figli, i quali non chiedono di essere messi al mondo, senza fargli mancare nulla, (intendo i beni di prima necessità), in più impedendo l'aborto si rischia di aumentare gli abbandoni di neonati, una cosa terrificante... Sinceramente se dovessi pensare di mettere al mondo un figlio adesso con 800 euro al mese di stipendio preferisco lasciarlo dov'è..
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 11:02 via WEB
questo è vero BB..ma oggi ad esempio si puo' partorire nel piu' completo anonimato e poi lasciare il bambino alle cure dello stato..questo scarica ogni responsabilità della madre e permette a tutti di impedire un omicidio inutile non credi?
(Rispondi)
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 10:59 via WEB
Lupo più o meno la pensiamo uguale, ma come si potrebbe cambiare o revisionare la legge per ogni tipo di scelta di abiorto, sarebbe infinito. secondo me il meglio è lasciare la legge così come è e informare di più i ragazzi, soprattutto ad usare contraccettivi.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 11:01 via WEB
allora sono le asl che devono essere piu' intransigenti in questo senso..perchè da un diritto sacrosanto della donna non si puo' arrivare alla mattanza dei feti che vediamo oggi..
(Rispondi)
 
 
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 11:05 via WEB
su questo sono d'accordo. le asl devono essere parte integrante nell'informazione ai giovani, come i genitori che spesso non parlano di sesso con i ragazzi, non tutti ovviamente, ma alcuni mandano i ragazzi allo sbando senza una base, poi i risultati. anche perchè molti aborti sono fatti da minorenni, in questi casi sono proprio i genitori che ritengono l'aborto la soluzione migliore per il futuro della figlia. non dico che sia sbagliato, non essendo genitore non posso giudicare, ma non posso esserne d'accordo.
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 11:07 via WEB
è difficile cmq decidere..pero' il diritto alla vita non puo' essere contrapposto all'egoismo di molte ragazzine di oggi..questo non è accettabile..ed i genitori hanno molte responsabilità..l'unica soluzione che rispetti tutti è quella di impedire che accada giustamente come dici tu informando i ragazzi e facendo capire loro che l'aborto non puo' essere usato come alternativa alla contraccezione..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 11:03 via WEB
infatti pur essendo cristiana, non capisco l'ostinazione della Chiesa a condannare l'uso dei contraccettivi, è vero che ammette il metodo Billings che è sicuro ma deve essere insegnato e praticato per bene e non protegge dalle malattie sessuali, è vero che bisogna garantire la prosecuzione della specie come tutti gli animali, ma di fronte ai neoanti buttati nei cassonetti e agli aborti praticati con superficialità, non è meglio forse fare una campagna per l'uso dei preservativi e della pillola?
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 11:05 via WEB
la chiesa anche in questo caso farebbe meglio ad occuparsi di altro!! ovvero delle lobbies a cui tiene tanto..e lasciare certe decisioni agli stati..visto che il concepimento e la contraccezione non dovrebbe riguardare i preti..e invece..quelli trombano molto piu' di me!!
(Rispondi)
 
 
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 11:11 via WEB
che i preti etero abbiano la donna questo è sicuro, in tutti i paese c'è quella indicata come la moglie del prete.
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 03/01/08 alle 11:05 via WEB
Sarebbe meglio che lo stato aiutasse le famiglie come si deve..ma torniamo ai soliti discorsi...
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 11:08 via WEB
ecco se si facesse anche questo insieme ad un'opera di informazione SERIA sarebbe la cosa ideale..gli aborti diminuirebbero..come anche le gravidanze inattese..
(Rispondi)
 
 
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 11:12 via WEB
giusto.
(Rispondi)
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 11:10 via WEB
anche perchè la Chiesa scegliendo il "celibato" non può capire i problemi della famiglia. poi che fanno più sesso di me è molto dubbio ihihihihihi. cmq ha ragione BB lo stato dovrebbe aiutare di più le famiglie, anche perchè se lo stato si accolla ogni bimbo abbandonato, (con il cambio della legge intendo) sarebbe la fine, perchè vuol dire che saremmo noi a pagarlo e come potremmo farlo che non arriviamo a fine mese?
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 11:12 via WEB
beh..non si puo' abbandonare un bambino..di tutti i soldi che lo stato butta via e che buttiamo via noi quelli meglio spesi sarebbero quelli a favore dei bambini abbandonati..
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 11:15 via WEB
il celibato lo scelgono, però ci sono dei preti giovani e veramente vispi e dubito che riescano a far tacere gli ormoni solamente tenendosi impegnati con il lavoro...io essendo donna lo so solo per sentito dire, ma mi sembra che per un uomo quando certe cose chiamano difficile è governarle.
(Rispondi)
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 11:12 via WEB
a questo proposito, incollo un commento che ho fatto ieri sul blog di Cate, nuvola viola- Inviato da LaBruja70 il 02/01/08 @ 19:17 via WEB Ciao Cate, considero questa "provocazione" di Ferrara e questa ennesima invasione da parte nella Chiesa assolutamente assurde. Concordo, pena di morte e aborto non sono assolutamente paragonabili. Anche se, come hai già detto, da parte della chiesa è normalissimo sia così, per loro togliere una vita è togliere una vita. Che sia allo stato embrionale o che sia quella di un criminale, non fa molta differenza. Detto questo, per niente al mondo proporrei di tornare ai metodi clandestini, sia chiaro, dico però che qualche regola ci vorrebbe. E per regola intendo dire che, a volte, l'aborto viene usato da alcune "donne" come metodo contraccettivo postumo. Purtroppo ne conosco pure, una ragazza che frequentavo a 25 anni aveva già abortito 3 volte! Però continuava a non usare contraccettivi, tanto al limite... E, visto che mi è capitato di accompagnare un'amica che aveva deciso di abortire, ho visto anche la fila assurda di donne in sala d'attesa, in una sola mattinata. Mi è sembrato fuori dal mondo, visto che i modi per evitare di rimanere incinta ci sono! Inoltre, ho visto il trattamento che hanno riservato a questa amica che poi, grazie al cielo, ha deciso di fare marcia indietro e ora ha un bellissimo bimbo di 3 mesi. Nessuno che ti parla, che ti invita a parlare, che ti chiede se sei sicura. Insomma, spesso chi si reca in ospedale per un aborto ha paura, non sa che fare, magari ha bisogno di qualcuno che la faccia sentire solo un pochino più sicura. Invece sai qual'è l'unica cosa che le hanno detto? "se lei è qui, signorina, vuol dire che in fondo ha già deciso". Proprio perchè è un evento doloroso e indelebile nella vita di una persona che abbia un minimo di coscienza, io dico che l'argomento andrebbe trattato con un minimo di sensibilità e competenza in più. Solo questo.
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 11:12 via WEB
L'aborto deve essere assolutamente tutelato, guai a noi se tornassimo alle situazioni di clandestinità di prima. Ma va fatta molta prevenzione prima, bisogna far capire che l'aborto non è la pillola del giorno dopo. Parlo soprattutto delle ragazzine, vanno responsabilizzate, bisogna che qualcuno faccia loro capire che, comunque la si pensi, si interrompe la crescita di una vita. Ma, intanto che aspettiamo che il nostro Paese diventi civile e decente in questo senso, bisogna che almeno le strutture preposte prendano SERIAMENTE la cosa. Che non è, ribadisco NON è, una pratica da sbrigare velocemente perchè fuori ci sono altre 20 persone, non è un intervento "normale", non è come togliere una ciste!
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 11:14 via WEB
gli assistenti sociali di questo paese sono semplicemente vergognosi!! rubano lo stipendio e se ne fregano del delicato compito che hanno..
(Rispondi)
 
 
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 11:19 via WEB
ho una mi amaica assistente sociale, credetemi spesso hanno le mani legate e si trovano a combattere anche con leggi assurde; lei in particolare era sempre al limite di andare fuori di testa, tante ne vedeva durante la giornata, alla fine ci fai il callo e cominci a vedere il tutto con distacco altrimenti o cambi lavoro o ti uccidi.
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 11:20 via WEB
si ma se diventi insensibile allora non puoi piu' fare l'assistente sociale..ogni lavoro ha i suoi punti cardine..
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 11:30 via WEB
ti sbagli, Lupo, proprio se sai governare i tuoi sentimenti puoi fare questi mestieri, la compassione può portare a fare anche degli errori. Io per esempio non sarei portata, mi prenderei l'esurimento dopo due giorni.
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 11:34 via WEB
governare i sentimenti è una cosa..il cinismo disinteressato è un'altra zoeal..adesso a parte il caso della tua amica..io quando ho avuto a che fare con gli assistenti sociali li ho visti spesso come impiegati e basta..beh..loro non sono semplici impegati..loro hanno delle grossissime responsabilità!!
(Rispondi)
bea_75
bea_75 il 03/01/08 alle 11:16 via WEB
sono d'accordissimo con te Bruja maggiore informazione anche perchè abortire ha i suoi rischi. cmq alla fine ci ritroviamo sempre d'accordo....che barba mai a fare una sana litigata eheheh scherzio ovviamente. vado a prepare una aranciata al mio ragazzo che purtroppo ha la febbre, a proposito per cambiare discorso ho passato l'èultimo dell'anno in casa perchè lui aveva la febbre. voi come lo avete passato? spero bene. ci sentiamo dopo. ciao a tutti.
(Rispondi)
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 11:18 via WEB
Io a casa con mia madre malata di bronchite e la badante pure....Allegriaaaaaaa ^__^
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 11:19 via WEB
a casa mia invece sia mio padre che mia madre hanno l'influenza che gli ha attaccato mia nipote..e che te lo dico a fa Shik..qua è perennemente una valle di lacrime!!
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 11:36 via WEB
spero che la tua mamma stia meglio Shik, ma passami la battuta! Com'è sta badante?!?!?
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 11:21 via WEB
con marito, suocera e genitori....in realtà volevamo andare via qualche giorno a fare un tete a tete ma poi è successo quello che vi avevo preannunciato prima delle feste purtroppo.
(Rispondi)
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 11:23 via WEB
oè ragazzi...certo che facciamo una bella combriccola di gente che in quanto a fortuna....eh? ^_^
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 11:27 via WEB
beh Shik..c'è sempre chi sta molto peggio di noi..per quanto mi riguarda i miei genitori mi hanno dato tutto..e non parlo di cose materiali..se oggi loro hanno bisogno del mio aiuto e gli devo dedicare parte della mia vita lo trovo un dovere morale..ed è l'unica cosa che mi ha fatto restare in questo paese..altrimenti sarei già a vivere in qualche spiaggia tropicale ad abbronzare il pelo ^__^
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 11:40 via WEB
beh, almeno possiamo dire di essere stati fortunati a nascere dai genitori che abbiamo.
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 11:37 via WEB
io ho lavorato tutta la notte, ho finito alle 6 del mattino, alla cassa di un locale. però mi sono divertita e ho guadagnato qualche eurino, che non guasta visti i chiari di luna che ci sono! ^________^
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 11:32 via WEB
l'importante è la salute.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 11:34 via WEB
e pure quella si va deteriorando ehehehehe
(Rispondi)
hudie
hudie il 03/01/08 alle 11:34 via WEB
....I genitori sono sacri, prima sn loro a predersi cura di noi, a loro volta sn i figli che si predono cura dei genitori.....
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 11:39 via WEB
sono d'accordo Hudie..i genitori sono sacri!!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 11:38 via WEB
io e mio marito è da agosto che non abbiamo avuto pace, il nostro film si è intitolato "un matrimonio e tre funerali". Che periodaccio da brividiiiii ed ora credo che dovremo combattere con altri problemi che non sono di salute ma di stupidità di certe persone...
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 11:40 via WEB
mi dispiace molto zoe!
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 11:40 via WEB
prima o poi tocca a tutte le famiglie purtroppo fare i conti con queste cose..io da 2 mesi ho perso uno zio che aveva 98 anni..per me era come un nonno aggiunto..purtroppo è la vita e va accettata..
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 03/01/08 alle 11:40 via WEB
magari tutti i figli prima o poi si prendessero cura dei genitori...mi capita spesso di vedere anziani soli, senza nessuno che li accompagni a fare visite a fare la spesa..mi fanno tenerezza...
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 11:42 via WEB
io l'ho sempre detto BB..uno stato che non ha rispetto per i propri anziani è uno stato criminale..basta vedere che anche nel settore economico e tributario quelli che sono stati maggiormente svantaggiati dalla politica fiscale del governo sono stati i pensionati e quelli piu' poveri..quindi soli e senza una lira per campare!! CHE ABOMINIO!!
(Rispondi)
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 11:56 via WEB
Lasciamo perdere Lupo...sai la mia situazione, figurati se non considero i genitori sacri.Il fatto è che l'anziano,nella nostra società è considerato inutile,un peso fastidioso e spesso viene parcheggiato negli ospedali o nelle case di cura( a parte i casi di ovvia impossibilità a tenere un genitore con sè).Roba dell'altro mondo.Siamo una società destinata alla morte,al disfacimento totale..perchè abbiamo perso il legame con gli anziani, che sono la nostra esperienza e memoria storica vivente.Sai perchè i nativi americani hanno resistito nonostante secoli di massacri e distruzione? Perchè nella loro cultura l'anziano è fondamentale,insostituibile..basilare.... alla strafaccia di chi li chiama selvaggi!!Siamo noi i veri selvaggi
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 12:00 via WEB
sono d'accordo Shik..anche gli antichi romani facevano degli anziani la loro memoria storica e la loro sapienza contemporanea..il senato romano era formato soprattutto da anziani!! noi siamo un paese strano (manco a dirlo) se un politico giovane cerca di cambiare le cose gli dicono che è troppo giovane..mentre nella società civile già dopo aver superato i 40 anni cominci ad essere considerato in declino e quindi ti limitano le possibilità!! CHE PAESE DI MERDA!! hai ragione questa sarà la nostra fine..
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 12:05 via WEB
da noi se hai passato una certa età a momenti nemmeno tu curano negli ospedali... tanto ormai sei "vecchio". quando c'era la mia adorata nonnina ricoverata ho litigato con tutti... si era rotta il femore, l'hanno operata e, dopo un po', volevano spostarla in un'altra clinica per la riabilitazione perchè secondo loro era a posto... nemmeno respirava! infatti, il giorno che dovevano trasferirla, stava talmente bene che è morta! BASTARDI
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 12:08 via WEB
No comment streghetta sennò mi incazzo di brutto.... e scusate il francesismo...
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 12:10 via WEB
quando ce vo' ce vo' shik!
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 12:10 via WEB
io qualche tempo fa quando un medico si rifiutava di dare il sangue a mio padre che aveva 5,5 di emoglobina per poco non lo butto di sotto..gli ho detto..pezzo di merda io prima ti ammazzo e poi ti denuncio!! da quel giorno quel medico quando mi vede mi saluta sempre!!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 11:48 via WEB
mio padre ha il terrore di invecchiare e di pesare su di me, allora nell'eventualità che ciò avvenga ha messo in chiaro delle cose che forse quando la sua mente sarà offuscata dalla vecchiaia, non sarà più in grado di dire, cioè lui mi ha detto di non avere problemi di coscienza se si tratterà di decidere per una badante (possibilmente giovane, alta e bionda) o per un ricovero in una struttura. Se verrà il momento credo che ne avrò ugualmente tuttavia.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 11:50 via WEB
io questa cosa non ho voglia di affrontarla ora..aggiungerei altri problemi ad una vita già abb incasinata..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 11:49 via WEB
però sulla badante giovane alta e bionda mia madre non era molto d'accordo...
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 11:51 via WEB
ehehehehehe io da vecchio la badante la voglio ungherese..in caso chiederò a Baross ^__^
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 11:52 via WEB
ecco, apposta ho chiesto a shik com'è la badante...^_____^
(Rispondi)
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 11:58 via WEB
Bruja...magari fosse gnocca..almeno mi ifaccio un po' gli occhi...macchè.... è una signora di 56 anni dello sri lanka,magra come un chiodo, becera e nullafacente.... segue mia madre,ma per il resto.... zero totale.Vuoi venire tu a farmi da badante? ^__________^ polpacci sani assicurati!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 11 commenti )
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 12:01 via WEB
in che senso becera e nullafacente? se non fa il suo dovere trovane un'altra..
(Rispondi)
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 12:04 via WEB
Lupo...ma credi che sia facile? Innanzitutto,di badanti che fanno la notte non ce ne sono così tante.Mia madre necessita di assistenza 24 ore su 24.Inoltre,poichè non navigo nell'oro non mi posso permettere di pagare la badante con cifre superiori al mio stipendio... altrimento la faccio io la badante! ^_^.terzo quella che ho adesso,che è con noi da quasi tre anni è la quarta che provo... e quando lei è in ferie ne ho altre di temporanee...e son quasi tutte uguali,identiche.Appena possono approfittano a mani basse...credimi.
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 12:06 via WEB
già..bel casino..da una parte è vero che le badanti straniere sono una risorsa..dall'altra è anche vero che se ne salvano poche cmq..
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 12:07 via WEB
io per le mie nonne ne ho avute 3, tutte e 3 rumene, tutte e 3 fantastiche. sono stata fortunatissima.
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 12:09 via WEB
dovevate vederle, uno spettacolo. le mie nonne parlavano in dialetto milanese e loro rispondevano in italiano/rumenizzato... eppure si capivano benissimo!
(Rispondi)
 
 
 
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 12:05 via WEB
mica facile sai trovare signore volenterose, sai com'è, ognuna cerca il miglior risultato con il minimo sforzo.
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 12:02 via WEB
ahahah Shik! Pinna la sera di capodanno voleva farmi fare l'infermiera, ora tu vuoi farmi fare la badante!
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 12:07 via WEB
ma che gli è successo a Pinna????
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 12:08 via WEB
ahahaha lupo, non lo so. ha detto che si è appositamente fratturato le rotule da solo... ed io dovevo fare da infermiera!!! ^_______^
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 12:08 via WEB
ahahahahaha che gran paraculo!!!
(Rispondi)
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 12:10 via WEB
Il buon Pinna è un grande marinaio...^_^
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 12:03 via WEB
io vorrei invecchiare come la mia nonna, lucidissima novantenne ma con problemi di deambulazione, non potendo stare sola in casa e non sopportando nessuna delle svariate badanti che abbiamo trovato, ha chiesto di essere messa in una struttura, così è stato, la andiamo a trovare varie volte a settimana, è talmente vispa che l'hanno soprannominata "il sindaco", è una struttura che fa sentire gli anziani sempre utili, chi può ricama, cuce, dipinge e le cose sono vendute in beneficienza, non si scordano mai i compleanni, a volte ci ha mandato via perchè aveva una giornata "piena di impegni". E' bello vedere che ci sono delle strutture comunali ( ma a pagamento) come quella, così gestite bene, una voce fuori dal coro...
(Rispondi)
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 12:06 via WEB
Scusami zoeal..ma sono totalmente contrario alle "strutture" ne ho viste parecchie..e non mi piace l'idea di parcheggiare mia madre in una di esse...manco morto. Non mi piace come vengono trattati gli anziani quando i parenti non sono presenti...e,credimi, c'è da mettersi le mani nei capelli....
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 12:07 via WEB
Zoeal di a tua nonna che se vuole noi romani mettiamo lei in municipio e gli diamo in cambio veltroni per la struttura ehehehehehe i romani ci guadagnerebbero di sicuro..
(Rispondi)
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 12:09 via WEB
Lupo... ^______________^ ehehehehehe ottima idea
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 12:12 via WEB
pensa che mia nonna, alla veneranda età di 90 anni, ci siamo permessi, per la prima volta, di mandarla sul lago a luglio, sapete con quelle associazioni di anziani... era perchè qui faceva caldissimo, per non farla soffrire a milano. è tornata incazzatissima perchè, a suo dire "erano tutti vecchi e parlavano solo di malattie"! ahahahahahha
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 12:17 via WEB
a tua nonna questa estate gli presto la zetina allora cosi si va a fare un bel viaggio in europa ehehehehehehe secondo me ritorna che ha pure rimorchiato ^__^
(Rispondi) (Vedi gli altri 12 commenti )
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 12:21 via WEB
magari ci fosse ancora lupetto... comunque lei lo farebbe, stai pur sicuro. era matta come un cavallo! tutti dicono che io sono uguale a lei. hahaah, pensa che quando si è rotta il femore, era già sulla barella in casa ed io ero con lei. teneva sempre un golfino vecchio di lana, quando stava sul divano. prima di uscire, sdraiata sulla barella, in dialetto milanese mi ha detto di darle un maglione decente perchè non poteva certo presentarsi in ospedale con quel maglione vecchio che aveva su... quello era solo per casa! meravigliosa!
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 12:24 via WEB
mi dispiace tanto brujetta...pero' sono i ricordi piu' belli che abbiamo quelli dei nostri nonni..io purtroppo li ho persi tutti quando ero piccolo..
(Rispondi)
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 12:26 via WEB
i nonni li metterei come necessità istituzionale di tutti i cittadini italiani.Sono fondamentali.
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 12:28 via WEB
figurati..io i vecchi ex combattenti li metterei in tribunale al posto dei giudici!! a difendere quello che hanno costruito a rischio della vita!! scommetto che i criminali resterebbero in galera!!
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 12:29 via WEB
sono d'accordo, i nonni sono una ricchezza enorme. e comunque lupetto, quando penso a mia nonna, non penso a lei come a qualcuno che non c'è più... è sempre con me quindi! ^____^
(Rispondi)
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 12:24 via WEB
Mi sembra di vedere la mia nonnina.... non la tenevi ferma manco a spararle... ^__^ ci ha lasciato anni fa alla veneranda età di quasi 99 anni.... un momumento le farei... troppo grande la mia nonnina.... un mito. ^_^
(Rispondi)
 
 
 
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 12:22 via WEB
io credo che se potesse un giretto ce lo farebbe volentieri, in quanto al rimorchio dopo due giorni che era lì un arzillo vecchietto l'aveva già adocchiata...
(Rispondi)
 
 
 
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 12:29 via WEB
Bruja dobbiamo far conoscere le nostre nonne! Sentite questa, purtroppo ogni tanto la vecchiaia, porta via qualcuno in quel posto; è successo che è morto di recente un anziano di ottantacinque anni, il commento di mia nonna: ma era giovane sai aveva ottantacinque anni...
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 12:31 via WEB
ahahahahah zoe! sono fantastiche. comunque, come dicevo, non c'è più purtroppo, fisicamente intendo, con l'anima c'è come e più di prima!
(Rispondi)
 
 
 
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 12:33 via WEB
allora mi sa che quando anche la mia nonna la raggiungerà in paradiso, ne combineranno delle belle insieme!
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 12:37 via WEB
si zoe, è probabile. considera che quella matta si è sposata (parlo della fine degli anni 30) già incinta... scandalo. poi mio nonno era stato dato per disperso, x 3 anni, in guerra e "conviveva" con uno che suonava la batteria in un gruppo. e hanno pure avuto una figlia... e poi è riapparso mio nonno.... ahahahaha! ne ha fatte + lei di me! ^____^
(Rispondi)
 
 
 
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 12:59 via WEB
anche la mia cara nonnetta non è stata una santa, ne sapeva qualcosa il mio nonno, gelosissimo ma a ragione, mia nonna ha sempre avuto intorno un sacco di spasimanti anche dopo sposata e a mio nonno venne un certo dubbio sulla sua terza figlia...perchè secondo lui assomigliava troppo ad uno che conosceva...chissà se aveva ragione. Queste erano più birbanti di noi.
(Rispondi)
 
 
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 12:17 via WEB
si ma poi le altre vecchiette lo prendono a bastonate!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 12:11 via WEB
invece lì, la mia nonna è rifiorita pare anche più giovane, è veramente gestita bene credetemi, fanno scegliere loro anche il menù che vogliono è tutto pulito e curato, gli anziani che lo desiderano vengono anche accompaganti fuori a fare passeggiate o a prendere aria ai giardini...se ci fosse qualcosa che non va, mia nonna non esiterebbe a raccontarlo e poi si vede che sono accuditi bene.
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 12:16 via WEB
Secondo me dipende anche molto dalle persone presposte alla gestione di tali strutture, infatti stiamo tremando perchè la direttrice attuale a breve andrà in pensione e vogliono privatizzare il servizio affidandolo a cooperative, speriamo bene. Già in passato i politicanti di turno avevano tentato di farla fuori ma lei aveva tenuto duro e l'aveva spuntata.
(Rispondi)
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 12:22 via WEB
resto decisamente sospettoso e guardingo verso certe strutture.... possono essere molto bravi a dartela ad intendere sai? E' piena l'italia di casi dove i parenti non si accorgevano che i loro cari venivano maltrattati fuori dall'orario delle visite...e minacciati se avessero parlato...inoltre le pochissime strutture serie ti dicono chiaro e tondo che non prendono anziani disabili o non totalmente autosufficienti.Mia madre è emiplegica e su una sedia a rotelle....
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 12:26 via WEB
sono d'accordo con te Shik..ed è una vergogna che un paese che si definisce civile obblighi la gente a mettere estranei dentro casa perchè le strutture per gli anziani sono fatiscenti!! ma col business delle badanti chi ci guadagna? apparentemente nessuno!! ne l'assistito..ne i parenti dello stesso..ne lo stato..eppure è tanto sponsorizzata questa pratica!! CHE SCHIFO!!
(Rispondi)
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 12:30 via WEB
Sapessi quante volte ho beccato infermieri,capo sala,e dottori.... negli ospedali civili e privati, che si son sbagliati con medicine fondamentali per la vita di mia madre... si come reagivano quando chiedevo di vedere cosa le davano? "Scusi ma lei è un medico? Che vuole saperne?"..e puntualmente li beccavo che sbagliavano medicine,posologia,orari... e alè... ovvio...non tutti i giorni...ma cinque volte in un mese di ricovero mi sembra troppo.E' che son troppo buono e non ho voluto chiamare il primario..anche perchè si spalleggiano a vicenda..i "baroni" dal camice bianco....
(Rispondi) (Vedi gli altri 17 commenti )
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 12:36 via WEB
sai Shik..mio padre era medico prima di andare in pensione..oggi quasi non deambula piu' a causa di tutto il freddo che si è preso ad unscire alle 3 di notte per andare a curare anche solo dei raffreddori!! la gente lo trattava a pesci in faccia e oggi lo rimpiange come fosse stato un grande capo di stato..quando lo vedono adesso lo venerano!! ai tempi mi ricordo che per strada gli sguardi erano di odio e invidia..sono cresciuto in un paese profondamente comunista dove il dottore e quindi anche i suoi figli erano il nemico perchè si riteneva che eravamo dei privilegiati..gli stessi che ieri lo prendevano a parolacce oggi gli sono grati perchè lui ha salvato la vita alla maggior parte di loro..e capiscono che i medici di oggi sono solo dei mercenari senza dignità!!
(Rispondi)
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 14:18 via WEB
Lupo.... io sono vivo perchè il nostro vecchio medico condotto,il mitico dottor Turella, mentre altri più illustri suoi colleghi discutevano su cosa potessi avere,sentenziò broncopolmonite doppia ed aggravata.E giù punture di pennicilina,che solo al ricordo mi fa ancora male il sedere....se i miei avessero ascoltato i "baroni" invece del mitico doc ora sarei sotto terra.Ma di medici così,ormai...non ce ne sono più quasi... pensa che portava sempre lo stesso tipo di scarpe,poveretto..ma cazzo quanta gente ha salvato quell'uomo!!Quante persone adesso hanno una famiglia grazie a lui! Quando morì,c'era mezzo mondo al suo funerale...chissà perchè...eh? Posso capirti benissimo,c'è di che essere stra-orgogliosi di simili padri. Altro che certi boriosi imbecillotti che girano adesso.... più occupati a fare il toto-infermiera che a curare la gente.Adesso i bravi medici si contano sulla punta delle dita...troppo pochi e con troppo,troppo lavoro....
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 14:24 via WEB
capirai Shik..pensa che mio padre ha perso una mano per salvare un bambino da una bomba carta dopo due mesi che si era sposato con mia madre..stava ancora all'università lui..a parte il fatto che essendo emofilico per poco non ci resta secco con l'emorragia..all'università di modena i baroni gli dicevano..ma lei come pensa di fare il medico senza una mano? beh..ha fatto 10 esami in una sessione..e all'epoca l'università di medicina di modena non era uno scherzo..era la piu' tosta d'italia..non ha mai mollato..e se lo senti parlare ti sembra di parlare con un impiegato con la terza media per quanto è semplice come persona..lo dico sempre io..sono le persone umili quelle con le palle!! i fanfaroni gettano fumo per nascondere le loro incapacità!!
(Rispondi)
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 14:31 via WEB
Totalmente d'accordo con te..... e sono davvero contento che ti possa godere la compagnia di tuo padre... credimi, è un privilegio a cui molti non hanno più accesso....
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 14:32 via WEB
lo so bene Shik..mi ritengo fortunato ad avere ancora entrambi i genitori..e me lo ripeto sempre quando mi rompono le balle ehehehehehe
(Rispondi)
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 14:35 via WEB
Vero..verissimo.... non hai idea di cosa darei per sentire mio padre rimproverarmi o dirmi quattro brutte parole per le cavolate che faccio o dico... ^_____^..anche se sarebbe difficile, era l'uomo più paziente e buono che abbia mai conosciuto....sempre sorridente, sempre con una carezza per me e mio fratello ed un bacio per mia madre.... pensa che i miei hanno litigato,meglio "bisticciato" una sola volta... ed è durato mezz'ora..poi pace...ehehehe
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 14:38 via WEB
shik se non sono invadente posso sapere come l'hai perso?la mia ex ha perso il papà quando aveva 18 anni..e quindi indirettamente ho vissuto la sua sofferenza..anche perchè lui per me era un amico e gli volevo molto bene..
(Rispondi)
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 14:48 via WEB
Ho perso mio padre quando non avevo nemmeno 17 anni, se ne è andato in 4 mesi per cancro al polmone,soffrendo come un cane,anche se cercava di non darlo a vedere...un'ora prima di morire,gonfio e giallo...non mi riconosceva più..quando gli ho detto "papà"..mi ha chiesto "chi sei?"...poi è morto..ho vissuto tutta la sua agonia..e mi è morto tra le braccia.Aveva 53 anni... ed erano le 22.10 di un maledetto 25 settembre... dalle 22.10 alle 01.30 ho un buco di memoria ,un black out totale..ricordo solo che qualcuno mi portava fuori dalla clinica mentre stavo urlando.... scusami se sono stato crudo nel ricordo....
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 14:52 via WEB
scusami tu..certe volte mi dovrei fare un po' di piu' gli affari miei..sei una persona ammirevole Shik..per come hai preso in mano la tua famiglia e la stai tenendo in piedi..so che tipo di sacrifici questo comporti per te..sei un esempio
(Rispondi)
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 14:55 via WEB
Ma scusarti di cosa Lupo.... ma figurati,sei un amico..e poi non mi vergogno dei miei sentimenti e delle mie paure.Un esempio dici? SI!!..da non seguire!! ^__^
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 14:57 via WEB
beh..rievocare vecchie ferite non è molto carino da parte mia..solo che ultimamente sto diventando curioso come le donne..spero non sia il primo passo verso l'omosessualità ehehehehehe
(Rispondi)
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 14:59 via WEB
Ok..allora in moto stai davanti tu eh? ^______________^
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 14:59 via WEB
ahahahah! be' l'indirizzo di uno bello, ricco e intelligente (e pure gaio!) che vive nella tua città ce l'hai! ti raccomando io! ^_______^
(Rispondi)
 
 
 
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 12:37 via WEB
mia nonna non prende medicine perchè non ha patologie rilevanti (beata lei!), abbiamo scoperto che una badante che ha avuto, per poter uscire la notte senza che lei se ne accorgesse, le somministrava di nascosto un sonnifero, ecco perchè è stata mia nonna stessa che poi ha deciso per questa soluzione.
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 12:43 via WEB
l'avete denunciata spero!!
(Rispondi)
 
 
 
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 13:01 via WEB
l'abbiamo rispedita al mittente (ce l'avevano consigliata i servizi sociali, pensa un pò) e abbiamo fatto la segnalazione ai carabinieri, tanto questa era pure in regola.
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 14:30 via WEB
tanto sono sicuro che non le hanno fatto nulla..anzi chissà ora dove sta rubando!!
(Rispondi)
 
 
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 12:32 via WEB
se ci vai tutti i giorni non è possibile che ciò accada, è possibile se i parenti li abbandonano lì...tuttavia lo so che esistono delle strutture che sono come ghetti, perchè prima di scegliere le abbiamo girate diverse.
(Rispondi)
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 12:32 via WEB
Shik hai digerito i miei polpaccetti? No perchè guarda che mi devi ancora spiegare, di la da me, quella cosa che non ho capito ^____^
(Rispondi)
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 14:20 via WEB
Streghetta....ho digerito i tuoi gustosissimi polpaccetti,grassie... te la spiego qui o da te la cosa? ^__^
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 14:25 via WEB
dove vuoi, basta che me la spieghi ^____^
(Rispondi)
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 14:38 via WEB
Streghetta... con la mia affermazione intendevo dire che l'unione delle parole seguite dai pensieri concentrati è molto,molto,molto più potente di quanto si possa credere.per questo è importantissimo saper misurare le parole che diciamo.... perchè può essere pericoloso chiedere qualcosa...poichè si potrebbe venire accontentati...il che non è detto che sia un bene...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 14:40 via WEB
ok, Shik, allora avevo capito bene... io vorrei tanto che le mie parole unite ai miei pensieri venissero ascoltate... staremo a vedere cosa mi riserva questo nuovo anno!
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 14:28 via WEB
lupaccio bianco sempre a sgranoccia polpacci eh!
(Rispondi)
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 14:32 via WEB
alpha...sono un buongustaio io..... causa parentele ho gustato il meglio della cucina italiana sin da piccolo ehehehe ^_^
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 14:38 via WEB
si e ha rimetterci sono io.... :((
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 14:41 via WEB
bene lupaccio bianco se passi dalle mie parti sarò lieta di offrirti un piato di coda alla vaccinara o due stinchi salmistrati con contorno di carciofi alla giudia ok?
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 14:42 via WEB
ah! dimenticavo lascia stare bruja di polpaccetti ne ha solo due e me sà ke li ha pure finiti
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 14:45 via WEB
Alphuccia a primavera ci venite tu e Marco con me e la Bruja in moto a predappio? dai che andiamo a trovare pinna e gli portiamo pure un souvenir ehehehehehe
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 14:47 via WEB
lupinuccio mooooooooooooooolto volentierissimo anzi nn vedo l'ora visto ke predappio era una meta da fare
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 14:51 via WEB
ottimo..anche io ci volevo andare da tempo..e poi mi dicono si mangi da Dio!!
(Rispondi)
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 14:51 via WEB
e lo sapevo che era quello il vero motivo...ehehehehe ^__^
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 14:53 via WEB
ehehehehe lo ammetto so un vizioso..^__^ Shik ma tu pensi di poterti radunare con noi? mi piacerebbe un sacco conoscerti..
(Rispondi)
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 14:58 via WEB
Spero proprio di si Lupo.... se riesco ad organizzarmi senza intoppi..stai certo che vedrai il mio brutto muso... ^_^
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 15:01 via WEB
beh..cercheremo di organizzare secondo le tue necessità..visto che abitiamo cosi lontani non posso perdere questa occasione di mostrarti il mio bel casco marushin ^__^ sempre che arrivi!!!! GRRRRRRRRRR!!!
(Rispondi)
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 15:06 via WEB
... Ancora deve arrivare? Ma porca miseria.... O__o
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 15:08 via WEB
eh!! gli ho telefonato mi hanno detto che marushin non li ha disponibili!! gli ho detto che se entro fine mese non ce l'hanno me li faccio senza vasellina!! perchè se arriva la moto e sto senza casco faccio un omicidio!!
(Rispondi)
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 14:49 via WEB
Andata!! ^_^
(Rispondi)
 
 
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 14:50 via WEB
ok shik allora ti aspetto......... quando vuoi
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 14:49 via WEB
lupo ma ke caspita ti è successo nel blog di libero leggo di brutte notizie
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 14:54 via WEB
cambio le scarpe alla bambina la metto a punto e ci facciamo una bella zingarata poi capirai con bruja e quel matto di pinna vedrai come ci divertiamo
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 14:55 via WEB
^_____^ questa "gita" inizia a preoccuparmi... che formazioneeee!!!! non vedo l'ora!
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 14:57 via WEB
e ancora non hai visto nulla ^__^
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 14:56 via WEB
si ragazzi ma per trincare come si deve bisogna che restiamo almeno 2 giorni..poi portiamo Pinna a fare un giro sulla moto così gli facciamo venire i capelli come omer ehehehehehe
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 14:58 via WEB
per forza lupastro! te lo scordi che salgo sulla moto dopo che hai gozzovigliato con Pinna e Shik... e poi nemmeno io mi sa che sarò molto sobria... Alpha, tu sei per caso astemmia?!
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 15:00 via WEB
si bruja tranquilla io e marco nn beviamo...........male ke và lì mettiamo a nanna
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 15:00 via WEB
ma perchè Brujastra mica penserai che ti faccio guidare la mia bambina..ehehehehe
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 15:04 via WEB
ah no?!?! ^__________^
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 15:05 via WEB
ehehehehehe devi passare prima sul mio cadavere ^__^
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 15:06 via WEB
non mi sfidare Lupotto....^____^
(Rispondi)
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 15:00 via WEB
Siamo a posto...stamo freschi.... Ci facciamo seguire dalla croce verde? ^_^
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 15:02 via WEB
secondo me quando si va a trincare mettiamo le bimbe in garage e ce ne andiamo coi mezzi che è meglio ^__^
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 15:04 via WEB
concordo, bambine parcheggiate e a mangiare e bere si va a piedi! primo, non rischiamo il collo, secondo non rischiamo nemmeno le patenti!
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 15:06 via WEB
esatto Brujastra..e poi non ci penso proprio a salire in moto dopo avr tracannato..soprattutto perchè non sono solo sulla moto..
(Rispondi)
 
 
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 14:58 via WEB
hai pensato un periodo particolare oppure primavera in generale?
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 15:02 via WEB
non so alphuccia..se c'è un ponte da sfruttare sarebbe l'ideale..
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 15:03 via WEB
c'è il 25 aprile venerdì e il primo maggio giovedì ke capitano bene
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 15:04 via WEB
quei due ponti sono perfetti..uno dei due lo sfruttiamo sicuro..
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 15:05 via WEB
be', quando volete, io ci sarò! tra l'altro lupastro, visto che ci sono anche alpha e la sua dolce metà, non c'è bisogno che io scenda fino a roma... che dici?!
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 15:07 via WEB
beh..io lo dicevo se ti andava di fare il viaggio insieme..a me fa piacere cmq..decidi tu tanto hai tempo..
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 15:07 via WEB
lupinuccio guarda ke ficata.........il 24 aprile è il mio compleanno e il 25 è san marco fico no?
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 15:08 via WEB
ma come è il tuo compleanno il 24!! E PURE IL MIO!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CE TOCCA PAGA' DA BEVE ALPHUCCIA!!
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 15:10 via WEB
shik... aiutooooo! pure i compleanni di tutti e due sti romanacci... e chi ne esce?!?!
(Rispondi)
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 15:14 via WEB
Streghetta...porto il signor Marushin con me.....eheheheheheh con quello che deve a lupo per il ritardo stamo a posto! ^____^
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 15:16 via WEB
Ok ShiK! Andata! Lupo lo diciamo pure all'Aretino, sai che risate che ci facciamo?!
(Rispondi)
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 15:18 via WEB
Pure Antonio....ma qualcuno ha pensato ad un luuuuuuuuuuuuuuuuungo pernottamento per la ripresa delle funzioni cerebrali? Che so..un mesetto.... ^___________^
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 15:19 via WEB
ahahaah Shik! andiamo in clinica!
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 15:09 via WEB
A PROPOSITO DI COMPLEANNI... GUAI A VOI SE NON VI RICORDATE DEL MIO... CHE E' LUNEDI'!!!! IL GIORNO DOPO LA BEFANA ^____________^
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 15:10 via WEB
insomma Brujastra..sei una streghetta con la scopa..me nasci pure il giorno dopo la befana!! troppe coincidenze ^__^ secondo me sei una semidea!!
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 15:12 via WEB
ahahhahahahah lupo! proprio semi!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 15:13 via WEB
ehehehehe smackkkkkkete!!
(Rispondi)
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 15:08 via WEB
in realtà quello che mi preoccupa di più è Pinna ^______^ in senso buono intendo!
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 15:09 via WEB
Pinna? non ti preoccupare..appena gli mostro il souvenir che gli compro a predappio sono sicuro che va in trance ehehehehehe
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 15:10 via WEB
MA KE STAI A Dì NN CI POSSO CREDERE STESSO GIORNO..............MADò ok paghiamo ma tu poi il giorno dopo daje ke botta ragazzi
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 15:11 via WEB
azzo io pago doppio!!!! pinna me manna fallito ^__^
(Rispondi)
 
 
shiktlah
shiktlah il 03/01/08 alle 15:15 via WEB
ehehehehehe lupastro, già sai!.....marinaio di lungo corso è...
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 15:17 via WEB
sia chiaro..NIENTE AMARONE ehehehehehehe
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 15:18 via WEB
come no?! è il mio preferito... be', visto la provenienza di Shik, quello potrebbe portarlo lui ^________^
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 15:22 via WEB
ahhhhhhhhhhh! ma allora ditelo bruja ma ke pure tu ti sbronzi e ke faccio io se siete tutti brilli? annamo bene
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 15:30 via WEB
io me sbronzo si... ti sbronzi pure tu quel giorno Alphuccia! ^_____^ a proposito ragazzi, a milano nevica di brutto da stamattina... è bellissimo!
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 15:22 via WEB
oh capito..lo rubiamo dalle riserve di Goetterbote ^__^
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 15:21 via WEB
CHE SPETTACOLO SHIK!! MI E' APPENA ARRIVATO IL SOTTOCASCO DELLA SPARK TIPO UOMO RAGNO EHEHEHEEH
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 15:28 via WEB
Shik una domanda..che tu sappia gli stivali da moto calzano larghi o stretti di solito?
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 15:33 via WEB
gli stivali devono essere aderenti alla gamba x salvaguardare tallone e caviglia allo stesso tempo elastisti x un buon movimento della stessa
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 15:36 via WEB
ho il dubbio se prenderli numero 42 o 43..e visto che il 43 del modello che mi piace non lo trovo mi sa che alla fine dovrò optare per il 42..ma non so se rispetto alle scarpe normali calzano troppo stretti..
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 15:31 via WEB
mannaggia la miseria ieri m'è capitato un affare stratosferico una tuta in pelle pantalone e giubotto momo a 400 euro mi andava stretto il pantalone e quando mi ricapita ke costa un boato
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 15:36 via WEB
azzo bellissima!! io mi sto facendo giubbino izalco dainese e pantaloni sempre dainese..
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 15:44 via WEB
gli stivali da moto calzano differentemente dalle scarpe quindi anke con stesso numero li troverai + aderenti ti ci devi solo abituare.........certo almeno ke tu nn abbia problemi di piede piatto o altro cmq ovviabili
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 15:48 via WEB
non ho i piedi piatti ^__^ cmq mi preoccupa seriamente sto casco che non arriva!!
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 03/01/08 alle 16:00 via WEB
bè ragazzi andate a trovare pinna e non me.. :-(
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 16:03 via WEB
BB guarda che tu ed il tuo moroso siete ufficialmente invitati ^__^ Zoeal mia sorella è toro di maggio..e ci scanniamo da 34 anni ehehehehe
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 16:01 via WEB
due tori d'aprile, andiamo bene......ma il vero classico cazzuto toro per eccellenza è quello di maggio ovvero me medesima stessa ehehehehe...c'ho pure l'ascendente uguale al segno..l'è dura...
(Rispondi)
hudie
hudie il 03/01/08 alle 16:03 via WEB
Arriva arriva LN, un mio collega dopo l'ordinazione è passato un mese e 1\2 e parliamo di casco personalizzato!!!
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 16:03 via WEB
eh il mio è un'edizione limitata..2000 in tutto il mondo e solo 600 per l'italia!! spero che arrivi altrimenti glie ne scippo uno al negoziante in comodato d'uso ehehehe
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 03/01/08 alle 16:03 via WEB
anch'io sono toro di maggio ascendente toro ;)
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 16:04 via WEB
io ascendente leone!! quindi ocho ehehee
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 16:05 via WEB
ma bene Babi, se facciamo una squadra, non ci ferma nessuno....se non con le cannonate o con la pigrizia....
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 03/01/08 alle 16:06 via WEB
mi sa che il moroso vende la moto perchè vuole cambiare macchina..in un certo senso sono contenta..mi faceva un pò paura! :o
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 16:09 via WEB
meglio BB..serviva uno con la macchina..altrimenti dopo la sbronza con la moto la vedo dura ^__^
(Rispondi)
hudie
hudie il 03/01/08 alle 16:06 via WEB
anch'io sn toro ascendente scorpione....
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 03/01/08 alle 16:06 via WEB
pigra io??? nooooooooooooooooo di più
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 16:07 via WEB
Lupo oltre che testone come i toro sei orgoglioso ed egocentrico come i leone....ma andiamo sempre meglioooooo....
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 16:09 via WEB
non sono egocentrico ^__^ anzi odio l'egocentrismo..vi sembrerà strano ma sono molto pragmatico..orgoglioso e testone quello si e pure parecchio..
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 03/01/08 alle 16:08 via WEB
il leone ha un orgoglio che ammazza...
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 16:10 via WEB
ehehehehe infatti mi ha ammazzato!!
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 16:13 via WEB
ragazzi quanti commenti, inizio ad aver problemi a caricare la pagina....
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 16:15 via WEB
Brujastra ne fai uno nuovo?
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 03/01/08 alle 16:28 via WEB
non so cosa postare lupo...
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 16:12 via WEB
il toro ascendente scorpione è lussurioso e godereccio
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 16:14 via WEB
quello credo derivi dal toro non dall'ascendente ^__^
(Rispondi)
 
 
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 16:20 via WEB
il toro è godereccio in tutti i piaceri della vita (cibo, vino, sesso), lo scorpione è lussurioso (sesso sesso e sesso).
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 16:22 via WEB
azz zoe ke fai mi scopri gli altarini..........e nn solo a me vero hudie
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 16:22 via WEB
azzo..tuo marito allora lo avrai sconocchiato a questo punto ehehehehehe
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 16:16 via WEB
ki è toro ascendente scorpio?..........xkè io lo sono
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 16:20 via WEB
BB ma allora venite quando ci vediamo tutti quanti?
(Rispondi)
hudie
hudie il 03/01/08 alle 16:22 via WEB
Alphina, nn ti ricordi sn io del toro ascen. scorpione!!!! concordo e confermo con Zoeal......
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 16:25 via WEB
meno male ke mi chiami alphina e nn alphetta ci manca 2000 turbo diesel twin spark e poi stò apposto
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 03/01/08 alle 16:22 via WEB
certo Lupo..ditemi voi..io ci metto mezz'ora andare a predappio...quando voi organizzate mi date un colpo di telefono e ci troviamo!
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 16:24 via WEB
ok..pensiamo di salire fine aprile o inizio maggio..approfittando di uno dei ponti..quando siamo li li ci organizziamo meglio..cmq l'importante è che siamo piu' gente possibile..già mi immagino che spasso ^__^
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 03/01/08 alle 16:23 via WEB
ma siamo tutti del segno del toro???? I migliori direi.. ;)
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 16:25 via WEB
non per niente i piu' grandi uomini storici erano del toro..
(Rispondi)
 
 
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 16:28 via WEB
chi? io conosco Onorè de Balzac, Papa Giovanni Paolo II, poi chi c'è stato?
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 16:36 via WEB
giulio cesare..napoleone..e molti altri che non ricordo..ma sono tantissimi.una volta lessi una lista..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 16:24 via WEB
i tori vanno lasciati ruminare in pace perchè si incazzano solo dopo che si sono gonfiati bene bene (perchè per chi è pigro di natura costa fatica pure arrabbiarsi)ma le sfuriate sono memorabili e chi ne è vittima se ne ricorda a distanza di anni..eheheheh io lo so per certo...
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 16:24 via WEB
già ^__^
(Rispondi)
 
 
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 16:26 via WEB
già già lupinuccio io e te ne sappiamo qualke cosa eh!
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 16:36 via WEB
soprattutto ne sa qualcosa chi ci sta vicino ^__^
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 16:25 via WEB
inoltre mio marito è dello scorpione.....
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 16:36 via WEB
ehehehehe sarei curioso di sapere cosa dicono i vicini di casa ^__^
(Rispondi)
 
 
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 16:42 via WEB
non litighiamo mai...ma lo so cosa intendevi...
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 16:46 via WEB
infatti non mi riferivo ai litigi ^__^
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 03/01/08 alle 16:26 via WEB
puoi dirlo zoe! ehehehe le sfuriate dei toro sono indimenticabili! i leoni tengono il muso..possibile??!!che fastidioooo
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 03/01/08 alle 16:28 via WEB
tranne uno che era un Leone....
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 16:35 via WEB
beh..per questo mamma mi ha fatto toro asc leone ehehehehehe
(Rispondi)
 
 
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 16:39 via WEB
tieni il muso?
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 16:41 via WEB
no..ma bisogna sapermi prendere..sono un tipo un po' strano..
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 03/01/08 alle 16:41 via WEB
alpha ho 2 leoni in giro per casa e quando sono arrabbiati invece di parlare o discutere piantano il muso...ma ti pare possibile???! ufff
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 16:47 via WEB
bb ke vuoi farci dobbiamo avere pazienza ma tu da brava toro sai sicuramente come prenderli
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 16:44 via WEB
noi tori teniamo il muso non per rabbia ma perchè siamo permalosi e con un profondo senso dell'ingiustizia.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 16:47 via WEB
esatto..per orgoglio o per permalosità..quella ne ho da vendere se qualcuno la vuole..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 16:46 via WEB
siamo quasi tutti toro, ecco perchè ci siamo creati l'arena virtuale...
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 16:49 via WEB
lupinuccio tutti i toro sono tipi un pò strani fa parte della loro vena geniale essendo dei creativi siamo imprevedibili e mai scontati............pensa ke io ho marco del cancro e nessuno + dei cancro può considerarsi strano........lunatici e musoni fino all'inverosimile
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 16:55 via WEB
cancro e toro stanno benissimo insieme..tutte le donne cancro che ho conosciuto mi hanno fatto innamorare pazzamente..sono molto sensibili e lunatici è vero..ma danno parecchio in amore..
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 03/01/08 alle 16:47 via WEB
si ma io quando sono veramente inca**ata non pianto il muso..non sto certo zitta..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 16:49 via WEB
quando mi fanno arrabbiare dico esattamente tutto quello che penso ed anche di più....non so trattenere neanche una parola
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 03/01/08 alle 16:50 via WEB
sbaglio o quest'anno hanno detto che sarà un grande anno per il toro??...seeee magari..
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 16:53 via WEB
bb io ho il mio metodo quando marco è inc...to e mette il muso comincio a prenderlo in giro bonariamente gli faccio un sacco di skerzi prima fà il burbero e poi piano piano si rilassa e ride come un matto.........poi se proprio nn da risultati........insomma........... bacini bacetti........capisci a me ;)
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 16:58 via WEB
mio marito scorpione il giochino bacini bacetti...lo fa con me, sempre con ottimi risultati direi.
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 16:53 via WEB
lo dicono sempre da anni...per quanto mi riguarda io vorrei essere meno amante della cucina perchè poi guardo la bilancia e mi vengono i sensi di colpa e poi pigra come sono mi costano sacrifici enormi perdere due o tre etti.
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 03/01/08 alle 16:55 via WEB
eheheh Alpha..quello funziona sempre!!
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 03/01/08 alle 16:58 via WEB
vi auguro di non avere mai a che fare con i gemelli..almeno quelli che conosco io...
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 17:00 via WEB
io non vado assolutamente d'accordo con le persone del leone nate in agosto, con i gemelli e gli acquario ho rapporti freddini, con gli altri non ho problemi.
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 17:02 via WEB
mio fratello e mio figlio sono gemelli ma nn ho problemi con nessuno dei due
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 17:03 via WEB
gemelli? la prima donna di cui mi sono innamorato era gemelli!! ci sono stato tre anni fra tira e molla..un incubo!! m'ha messo piu' corna lei...sta disgraziata..
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 03/01/08 alle 17:07 via WEB
è vero lupo?!!!!sono lunatici, tutto un tira e molla, sono capaci di farti sentire 3 metri sopra il cielo e il giorno dopo 3 metri sotto terra!!non hanno vie di mezzo, non li capirò mai...
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 17:14 via WEB
sono instabili..e io in amore cerco certezze..io per come sono fatto sono totalmente incompatibile con le donne dei gemelli..
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 17:09 via WEB
va bene a me le corna le ha messe un sagittario il mio primo marito quindi i disgraziati nn hanno segno
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 17:15 via WEB
quello è vero..ma conoscendo altre donne gemelli mi sono reso conto che loro sono molto spesso per l'amore libero ehehehe
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 17:14 via WEB
magari bastasse il segno zodiacale per individuare i fedifraghi! tuttavia sono dell'avviso che ci sono alcune caratteristiche tipiche di certi segni.
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 17:20 via WEB
OROSCOPO 2008 TORO AMORE Amori felici Gli ultimi mesi del 2007 ti hanno già dato un assaggio di quello che avrebbe attuato il 2008: il raggiungimento d’obiettivi concreti e notevoli. Saturno è fortemente collocato nella Vergine, dove c’è la V casa, quella della passione, dell’amore. Non importa l’età, anche i più giovani scoprono di volere un rapporto profondo, saldo, di forte spessore. Dai uno stop ai flirt di breve durata e agli episodi passeggeri che, a volte, lasciano solo l’amaro in bocca. Venere, specialmente in maggio e in agosto, rende più agevole questo tuo desiderio. Di tuo sei già una persona concreta, che ama la solidità e la stabilità, con l’azione di Saturno queste idee sono rafforzate. Via libera a matrimoni, convivenze ufficiali e a rapporti basati sulla complicità e l’unione d’intenti. I super convinti, che hanno l’età giusta, non ci pensano troppo a tagliare il traguardo di un passo importante. Giove in Capricorno non lascia dubbi nel tratteggiare la tua felicità che raggiunge l’apice in maggio e in agosto, grazie anche a Venere. L’anno in arrivo non elargisce solo cemento per stabilizzare le coppie, ma anche gioia, quindi niente musi lunghi poiché giungono mesi dolci come il miele. Scuoti la testa perché sei ancora solo? È molto probabile che non lo resterai per troppo tempo. In caso contrario Plutone insieme alla Luna Nera in Sagittario nella tua VIII casa, sono pronti ad offrirti una relazione nell’ombra particolarmente piccante e intrigante. Da luglio ad agosto, con Marte di passaggio proprio nel tuo V settore, puoi usufruire del periodo migliore, quello che coinvolge sensi e cuore in un gran turbinio d’emozioni.
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 17:20 via WEB
LAVORO Sei in netta rimonta In arrivo un anno rilevante e importante anche per il lavoro. Saturno e Giove, pianeti di grande spessore, negli altri due segni di Terra preparano e offrono l’opportunità di raggiungere obiettivi e conseguire il successo. Comincia dalla parte più importante: il lavoro è saldamente nelle tue mani, un punto basilare se ti guardi in giro. In qualsiasi caso, con la grinta e la professionalità che ti distinguono, non ti tiri certo indietro davanti a una maggiore mole di lavoro e di impegni. Tra gennaio e marzo, con Mercurio in Aquario dal I anello di sosta, ti viene richiesto un notevole sforzo, come più straordinari. I capi sanno di poter contare su di te, un plus che aiuta chi desidera salire i gradini verso l’alto. In maggio e settembre, con il Sole favorevole, aumentano le possibilità di concreti raggiungimenti e traguardi. Tieni presente che il Nodo Lunare e Nettuno, solidamente presenti nella tua X casa che é concernente la professione e il successo in campo lavorativo, ti consigliano di mettere in luce la tua esperienza. È un cavallo vincente, soprattutto se fai tesoro di quella di altri e la unisci alla creatività, alla fantasia. Sono quelle lucine che rendono maggiormente interessante un progetto. Da agosto a novembre, con Mercurio in Bilancia, avrai un appoggio in più.
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 17:21 via WEB
DENARO Conto corrente è in attivo In gennaio e febbraio, con il passaggio di Marte in Gemelli dove si trova la tua II casa, puoi avere qualche spesa supplementare imprevista. Non preoccuparti, perché per i mesi restanti, con l’aiuto di Giove in Capricorno, le tue entrate sono ben difese ed i soldini crescono nel salvadanaio. Un buon suggerimento ti viene da Saturno nel V settore: ipotizza la stipula di una polizza e analizza degli investimenti privi di rischio.
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 17:21 via WEB
FORMA Sei pimpante Ringrazia fin d’ora Saturno in Vergine che ti promette un anno carico d’energia e di forte resistenza fisica. Il periodo estivo sarà la tua fase migliore, dove ti sentirai davvero energico come un torello! In primavera ed autunno, con il passaggio di Marte dapprima in Leone e in seguito in Scorpione, puoi sentirti un po’ meno aitante. Se hai deciso d’iniziare a dedicarti a uno sport o già lo pratichi, metti in pole position lo sci di fondo e la corsa.
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 03/01/08 alle 17:21 via WEB
tutti gli anni pare che il toro debba spaccare il mondo e poi..va beh vado a casa..mi sfogherò sulle fettuccine ehehehehe un abbraccio a tutti..
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 17:24 via WEB
ciao lupinuccio nn mangiare troppo poi nn ti entra il pantalone
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 03/01/08 alle 17:24 via WEB
ciao Lupo! :))
(Rispondi)
hudie
hudie il 03/01/08 alle 17:31 via WEB
Alphina , sei mitica , LN quando davanti ci sono le fettucccine....... ( magari con un sugo di lepre o cinghiale. Vi saluto buona serata a tutti.....
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 03/01/08 alle 17:34 via WEB
ciao hudie grazie buona serata
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 03/01/08 alle 17:35 via WEB
ciao Lupo, buone fettuccine!
(Rispondi)
moraesposito
moraesposito il 17/06/14 alle 12:26 via WEB
Bellissimo articolo molto interessante. Tornerò spesso su questo blog. Grazie mi hai distratta per cinque minuti. Ho rotto il mio telefonino ed i ricambi alcatel non si trovano da nessuna parte. Puttana eva
(Rispondi)
moraesposito
moraesposito il 17/06/14 alle 13:28 via WEB
bellissimo post. mi piace veramente tanto. Grazie hai reso migliore una giornata di merda. Si è rotto il mio cellulare e non trovo i ricambi alcatel da nessuna parte
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963