Blog
Un blog creato da maety il 17/09/2006

Unbrave Heart

Sarebbe bello innamorarsi e fidarsi ciecamente di chi ti regala questa illusione. Peccato che alla fin fine l'amore è un sogno utopico...

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maety
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 37
Prov: CS
 
 

 

 

Il giardino degli dei

Post n°130 pubblicato il 04 Luglio 2013 da maety

Ti sforzi di amarla, ma è solo l'ennesima troia.

- Truceboys, Il giardino degli dei 

 
 
 

Una "Big blue sea" per ognuno, ecco cosa ci vorrebbe

Post n°129 pubblicato il 04 Luglio 2013 da maety
 

E poi c'è quella monotonia, quella che lentamente ti uccide. Non un'emozione, non un brivido, non uno stimolo che ti dica "guarda, sorprendente!"..  E tu muori, lentamente ma muori. Nessuna via di fuga. Vorrei, vorrei.. Ma non vi sarà una storia a liete fine qui a salvarti. Vaffanculo. Vaffanculo a chiunque, a chi ti fa andare a letto tardi e ti fa svegliare presto al mattino. Brutto segno. Vaffanculo a chi ti diceva "ti amo" e alla prima storta sosteneva "ma io non stavo bene con te". Vaffanculo a me che quando ho una via di fuga, non la prendo mai perché devo vivere in fondo le persone. Perché devo scrutare e curiosare sin dove si può spingere l'animo umano. Vaffanculo, vaffanculo.. Vaffanculo a quando c'è mal tempo. Vaffanculo a tutta una serie di cose, ma non è tempo di tenere il muso. Indossiamo questa maschera e regaliamo sorrisi, è tempo di dare a chi ci sta al fianco positivà. The show must go on, e non puoi permetterti di sprofondare anche se davvero lo stai facendo. Una cosa è certa, devo reagire o rischio di chiudermi e isolarmi!

 Woke up in a stupor

Guess it's time to face the pooper

Sometimes i fell like superman

Sometimes i just recuperating

 
 
 

Mi manca

Post n°128 pubblicato il 03 Luglio 2013 da maety
 

Mi manca, mi manca.. Come diavolo ho fatto? Inutile negare a me stesso. La voglia di fargli quel maledetto squillo, la voglia di dirle "sai.. io ti amo!" è tanta. Ma resto qui, sospeso nelle mie giornate ad indossare maschere e distrami. Ma non mi basta. Eppure, eppure.. Eppure io ci credevo. Dannato cuore che ti appendi a così futili preoccupazioni, perché non la lasci andare? Mi renderà più forte tutto questo, ne sono certo.. O quanto meno lo spero, altrimenti? Mio dio, mio dio.. Non ho più aria, non ho più respiri da quando non ho lei. Ma devo farcela. Le distrazioni non bastano, a cosa possono servire se a quest'ora potevo essere con lei? Mentre lei, ora, è con un altro. Mi faccio da parte in silenzio, sperando che un giorno questo sentimento cada nell'indifferenza. Nel frattempo e nonostante tutto, mi manca.

 
 
 

Consapevolezze

Post n°127 pubblicato il 01 Luglio 2013 da maety

E poi ci sono quei periodi in cui tutto va storto. Quei momenti in cui vorresti abbaterti e deprimerti.. In cui ottieni solo rifiuti, botte in testa, caviglie che a calcio si gonfiano terribilmente. E tu bevi, ma sai di non essere in grado. L'alcool non risolve i tuoi problemi, può solo amplificare quello che senti. Ora non sei solo pilastro di te stesso, sei anche un esempio e devi farti forza. 
Ti senti mancato di rispetto, ti senti abbandonato da quelle persone a cui tanto hai tenuto. Ma poco conta, è la vita. Ognuno di noi ha dei percorsi da seguire. Arrivati al crocevia, non resta ad ognuno che prendere la propria svolta. E' un percorso, il nostro percorso.. E chi ci ha accompagnato per un momento, anche se importante della nostra vita, non è detto che debba accompagnarci per sempre. E non perché tu sia sbagliato o peggiore, semplicemente perché nella vita compaiono persone a noi più compatibili.
Regole, classificazioni e categorie.. In questo sono sempre stato bravo. Ma una cosa è ipotizzarla attraverso la vita altrui, un'altra è viverla sulla propria pelle.
E poi ti ritrovi a fare lo psicologo a quelle due-tre ragazze dal cuore frantumato. Non ti resta che dargli i consigli migliori. Allora perché non darli anche a te stesso? Solo perché sono coinvolto? No, devo farcela. Mi mancano 5 esami e ho finito con università. Poi? Incognita, ma avrò raggiunto un traguardo che altro non sarà che l'inizio di un altro percorso. Mi sento morire delle volte, vero. Ma tre giorni e tutto cambierà. O quanto meno, comincerà a cambiare.
E intanto fuori, finalmente, c'è sole e stranamente mi sento più felice. 

 
 
 

Like a Fenix

Post n°126 pubblicato il 01 Luglio 2013 da maety
 

"Chi è stato abbandonato si considera assaggiato e sputato come una caramella cattiva. Colpevole di qualcosa d'indefinito".

- M.Gramellini, Fai dei bei sogni

 
Esiste modo migliore per definire uno status interiore in questo momento? Dubbi, paure, sospetti.. Tutti realizzati, nel giro di due anni. Eppure non c'è nulla di unico in tutto ciò, esperienze di vita vissute milioni di volte. Perché allora sorprendersi? Perché forse credevi fosse speciale? Ma finiscila, piuttosto rialzati a vai avanti. Non capisco cosa ti manchi.. Ora è così, pensa ad avere successo. Questo è il momento giusto per lavorare su stessi, nessuno a cui badare.. Solo a te stesso. Perché per quanto tu ne possa dire e pensare, sei consapevole di essere stato quello che maggiormente ha dato. E non bisogna mai aspettarsi niente. Sostituito, non scelto, abbandonato, non preferito.. Semplicemente fregatene, un giorno di sana pianta incontrerai un'altra e riderai di tutto ciò. Ti renderai semplicemente conto di quanto tu fossi mai stato stupido a credere tutto ciò. Deluso da cosa vorrei capire? Sei stato in grado di valutare la situazione dal primo momento. Per cui risorgi, tu sei una fenice. 

 
 
 

Dentro me

Post n°125 pubblicato il 01 Luglio 2013 da maety

Vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo. Cosa cazzo ne vogliono sapere di quel che sento? Cosa ne vogliono capire di come mi possa sentire. Ingratitudine, sempre e comunque. No, no.. Questa volta no! E' ora di avviare una rivoluzione, una rivoluzione dentro me. Tra i miei tanti difetti, sicuramente valorizzo l'altra persona. Ma cos'é questo brivido che fa tremare questo mio cuore? Mi sento vivo, divento più forte. Approfiterò di questo tempo per migliorare me stesso. Infondo le risorse non mancano! Ce la devo fare, ce la devo fare. Non conta quante volte possa cadere, mi rialzerò. E' tempo di valorizzare me stesso una volta per tutte. 

 
 
 

Delirio immaginario, o forse no

Post n°124 pubblicato il 30 Giugno 2013 da maety

Sono bloccato. Non riesco a studiare, non riesco a scrivere più una parola delle mie memorie. E' quella la mia via di fuga? Devo farlo, devo sorprendere. Io sono Mattia Marco Palermo, futuro imperatore del presente e passato delle due Sicilie. Devo delirare, devo farlo. Non ce la faccio.
Devo far qualcosa. Lo devo ai miei, che si sono sorbiti situazioni del cazzo. Vorrei quella tranquillità che non ho da dieci anni a questa parte. Si è ufficiale, credo di cominciare ad impazzire. Eppure lo so, eppure lo so cosa sono..:

"Sono l'essere più egoista e prepotente che voi abbiate conosciuto mai.. ma c'è di buono che al momento giusto, io so diventare un altro".

L'imperativo è uno solo, sorprendere.  

 
 
 

Riflettendo, trovo la mia ispirazione.

Post n°123 pubblicato il 29 Giugno 2013 da maety
 

E' così.. Destinato ad essere dimenticato e sostituito facilmente. Chi trova un chiodo scaccia chiodo, a costo di rimanere la seconda, chi invece preferisce la solitudine. Ignorato da chi tanto mi ha amato. Tanto grave è il fardello dello stare insieme a me? Certo, anche io sto bene ora. Ma resto quello che si chiede: "ciao come stai, prendiamo un caffé?". Quello che senza pretese ricerca uno sguardo, una carezza, un semplice "come stai..". Eppure si fugge da me, come se fossi morte. Paura di essere ferite, di perdere nuovamente il controllo con me. Eppure non è questo "amore"..? Perdere ogni controllo si se stessi, abbandonarsi alle altrui catene. Eppure negli ultimi mesi, quante sono quelle che mi hanno amato e poi ignorato? Beh, direi almeno 5. Chi più, chi meno.. Chi è stata ricambiata e chi no. Poco conta, le reazioni sono le medesime. Eppure io ricerco quel brivido d'insana magia. E nel pianto come nella gioia, sono non sono io a regolare gli umori? Davvero non capiscono che questo è sentirsi vivi? E quanta esperienza ho dato loro. Non so, eppure non mi resta che dire un "ciao". Vorrei come risposta un "Si, ciao.. COme stai?". 
Soltanto il vero libertino conosce quanto vi sia di orribile nella donna.

 
 
 

Lettera ad una donna mai amata

Post n°122 pubblicato il 28 Giugno 2013 da maety

l

 
 
 

New life, new style.. Big Up for ME!!

Post n°121 pubblicato il 28 Giugno 2013 da maety
 

Ci siamo, un nuovo inizio. Un nuovo capitolo ricco di prospettive future nella mia vita. E' tempo di fare la lista dei buoni propositi, quelli che raramente si rispettano. Ma alla fine, chi lo sa? Ho giocato e mi sono divertito per quasi due anni. Forse anche più considerando Silvana. Sono fuggito da un'amore che non mi dava quello volevo.. Ho cercato di rifugiarmi in qualcosa che non c'era. Ho ingannato, sono stato ingannato.. Che conta. Quel che conta è ora essere liberi. Escluso quegli attimi d'insana magia, non l'ho mai vissuta per bene. Era un'eterna sfida. Ho giocato, si.. Ma credo di aver voluto molto bene. Per cui i buoni propositi per questa nuova estate saranno:

1. Basta rincorrere il passato, devo dimenticare Silvana e questo è il momento buono per farlo.
2. Basta con opere pie, voglio frequentare ragazze che mi piacciano sin da subito.. E non che devo farmele piacere per compassione o interesse personale. La voglia bella sopra la media, curve al punto giusto, con cultura e soprattutto sana di mente.
3. Da ora in avanti, le ragazze che mi sembreranno facili, metterò in chiaro si da subito che ci voglio solo scopare. Basta raccattare quel che capita.


Ci sono una miriade di opportuna quest'estate. Mi rendo conto di approcciarmi diversamente con l'altro sesso ora che sono libero. Piaccio e l'essere sincero mi rende più sereno. Allo stato attuale ce ne sono 3 che davvero mi piacciono e due che palesemente mi si vogliono fare. Naa.. Voglio conquistarne una che mi piaccia davvero! Perché accontentarmi e stressarmi l'anima? Si sa che poi mi annoio e cerco di sentirmi vivo buttando una pizzicata di pepe al rapporto.
La fenice è risorta.. Questo 2013 mi sorride. Sono felice.

 
 
 

Piccolina, 22 anni..

Post n°120 pubblicato il 22 Giugno 2013 da maety

Oh.. Quando sorridi, tutto il mondo sorride insieme a te. Grande donna, l'unica che abbia mai amato. E anche se vorrei, al suono di queste note, dirti tutto ciò di persona non lo farò. Ti ho lasciato andare, con difficoltà.. E non tornerò indietro!! Ma questa sera voglio liberarmi, Io Ti AMO! Buon compleanno piccolina: "

"Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle".

 Inoltre, ricorda che..: 

"Buongiorno...e casomai non  "ti" rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!"


Good bye my lover, goodbye my friend.. You will be the one.. You will be the one. 
 
 
 

Magia, magia, magia..

Post n°119 pubblicato il 21 Giugno 2013 da maety
 

E poi, quando tutto sembra crollare, cosa ti capita? Una giornata d'ordinaria magia, dove tutto va per il verso giusto. Non so cosa succederà e non me lo chiedo. So solo che vorrei scoprirlo, insieme a te.

 
 
 

La differenza

Post n°117 pubblicato il 18 Giugno 2013 da maety
 

La differenza sta tra chi vuole fingere di essere e chi vuole essere quello che è.

 
 
 

A mente corta

Post n°116 pubblicato il 17 Giugno 2013 da maety
 

Rapito dai pensieri di una calda mattinata,

rivedi la tua vita in modo assorto.

Viviamo su continue onde, che s'innalzano sopra le nostre teste,

e poi si abbattono violente in un caos oceanico.

E tu, quanto riesci a stare sulla cresta dell'onda?
La bravura sta nel non cadere, ma se cadi,

la bravura sta nel ri-alzarsi.

COs'è amore se non un dolce bruciare? 

 
 
 

Brusco risveglio nella realtą

Post n°115 pubblicato il 15 Giugno 2013 da maety

E' tutto così sbagliato. Sapere che dall'altro lato c'è una persona che non ti ama più. Illudersi che forse ci ami ancora, con la consapevolezza che non è così.

Pagare per gli errori passati, subire la sua indifferenza.

Assaporare la sua forza di volontà nel non riprovarci che ti fa svegliare alle 5.10 del mattino.

Non essere scelti, non più e sapere che quella persona (ormai da tempo) è libera di scegliere con chi stare. Ma forse lo è sempre stata.

Dirsi, fra se e se, che tanto con qualcuno sta e sapere magari anche chi. Sono stanco e sbatto la testa.

Avere la voglia di chiudere gli occhi, risvegliarsi..

Avere la voglia di risvegliarsi e capire che è solo un grande incubo.

 
 
 

Animo a nudo.

Post n°113 pubblicato il 11 Giugno 2013 da maety

E da qualche parte dell'anima son sempre le 3 del mattino..

 
 
 

2.26

Post n°111 pubblicato il 20 Aprile 2013 da maety

Stanchi, ma di che.. Esseri astratti, che si attaccano a delle banalità. No.. Sono cose importanti.. E' la nostra vita! Tutto ciò che abbiamo desiderato. No, anzi no..: fottuti canoni astratti, inculcateci dalla società. E' ciò che vogliamo davvero, o ciò che noi invidiamo agli altri? L'amore, quello vero.. La carriera.. Il successo.. Le donne e i corteggiamenti per le donne. 
No, no.. Non lo sappiamo: questa è la fottuta verità per me. E poi sei lì, con astratti giri di pensieri in testa e non sai qual'è il tuo credo. Tutto ciò che resta, in quell'attimo frazionato della nostra vita, è sentirsi come l'assolo del minuto 2.26 di una canzone..

 
 
 

La tua donna

Post n°110 pubblicato il 04 Febbraio 2013 da maety
 

Il vero problema è quando cominci a percepire che quella è la tua donna. Ne avverti il desiderio quando ce l'hai, la gelosia quando è lontana, il dispiacere quando la perdi.
Eppure, di tutto ciò, ti appare semplicemente bella.. Nonostante evidenti difetti che differentemente noteresti.
La verità è che l'amore ci rende succubi, così come un puledro segue lo sterrato e non guarda intorno poiché ha paraocchi.

 
 
 

Riflessioni a mente spenta.

Post n°108 pubblicato il 30 Novembre 2012 da maety
 

Oggi sono triste. Cos'altro di meglio che non ascoltare "Moon River"? Esiste un'anima gemella? Se c'è, dove diavolo è.. il senso di vuoto e spaesamento è così soffocante. Vorrei volare e sognare. Vorrei che quel sogno così raro e utopico, possa per una volta concretizzarsi..quasi a sfiorarlo, senza averlo.

Così sciatti e banali i rapporti tra uomini e donne. Alchimia, attrazione fisica, una frase ben detta o un semplice istinto da sfogare..e poi, dopo tutto ciò? Un vuoto dentro se, perché sempre di essere soli si tratta. Ogni donna, diviene in fine, un altro semplice numerino da accostare all'elenco nella tua memoria. E tu per loro, lo stesso.

Vorrei trovare una persona che mi faccia stare bene così come, le donne dicono, faccio star bene loro.

 
 
 

Dubbi e ricordi nella mia mente.

Post n°107 pubblicato il 29 Novembre 2012 da maety
 

Un misto di ricordi ed emozioni, presenti e passati, ruotano vorticosamente in me come se stessi per esplodere.

Volti, sguardi, parole fugaci dette oggi o dimenticate in meandri mentali lontani..cos'è giusto, cos'è sbagliato?

Amori persi e altri arrivati ..inaspettati, quasi indesiderati.

Un gioco emotivo, ripetuto fin troppe volte, per credere che ci sia un fine logico in tutto ciò.

E' bastato un solo anno affinché tutto il mio mondo di credo e false verità crollasse. 

Perdite, acquisizioni, nuove esperienze e tradimenti celati in maniera più o meno onorevole. 

Con un addio, perderemo per sempre quelle persone o resteranno, legate a noi da fili invisibili d'emotività passata..? 

Vorrei scoprirlo, ogni giorno di più.

Accontentarsi o osare sempre di più, oltre le nostre possibilità?

Il solo prezzo da pagare è una cicatrice sul cuore, col nome d'ognuna, in grado di lasciarci un segno indelebile.

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stellagatmaetyA_R_I_O85michaelvaughngiampierosaragaroberto.fragnitocesarevetriolopino9356clash0perlasilvanacristianasoracez25momotaro87fram16olidon
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963