Creato da DonnaGardenia il 11/01/2009

donnagardenia

...

 

« ...x il mio Amore »

x una persona speciale che sà......!!!!!

Post n°655 pubblicato il 15 Giugno 2011 da DonnaGardenia

 E' vero che ci sono domeniche di pioggia
E ci sono persiane socchiuse anche quando c'è il sole.
E' quando qualcosa muore.
E' quando aspetti un trillo, uno squillo...
Quando aspetti una voce amica.
Quando la porta rimane chiusa.
Nascono da li i tuoi perché, che ci fai in mezzo alla gente.
Indaffarata, indifferente.
Nasce da li, la voglia di fuggire,di partire e abbandonare.
Dal vuoto che si è formato dentro, da un momento.
Dalla paura di non farcela.
Straniera in un mare di niente.
Delusa, ferita, incosciente.

Io ti sono amica, in questo strano percorso che è la vita.
Mi costa fatica dirti vai...
Nel mio egoismo vorrei trattenerti,
vorrei giocare ancora e ridere di nuovo.
Forse è tempo che ritorni a riabbracciare i visi amati.
Lascia qui a noi, gli inganni e i deserti di solitudine...
O forse no...resta...
Anch'io come te ho tanta confusione, non ho parole nuove,
vorrei solo non perderti, ma vorrei anche saperti felice.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Martina_MilitoSettegiorni7blekaldo1900michelemonopoli1973andrea88_2007roxy4dglemiliorc67sols.kjaerba.vi60mare_vent0caldo0o.40bepaapranzpantaleoefrancarossopositivo53azzurraluna69enrico.sbar
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963