Creato da DonnaGardenia il 11/01/2009

donnagardenia

...

 

« x una persona speciale c..... »

x il mio Amore

Post n°656 pubblicato il 06 Agosto 2011 da DonnaGardenia

La vita è bella
Quando sono con te
La vita non significa niente
Senza di te.

Tu mio amore,
Tu mio universo,
Tu che sei tutta la mia vita,
Tu che sei tutto per me.

Non smetterò mai di amarti,
Ti dono il mio cuore,
Ti dono la mia anima,
E tutto il mio amore.

La vita è bella
Quando sono con te

La vita non significa niente

Senza di te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Martina_MilitoSettegiorni7blekaldo1900michelemonopoli1973andrea88_2007roxy4dglemiliorc67sols.kjaerba.vi60mare_vent0caldo0o.40bepaapranzpantaleoefrancarossopositivo53azzurraluna69enrico.sbar
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963