Creato da DonnaGardenia il 11/01/2009

donnagardenia

...

 

« Pensieri.......Un pezzo di carta »

perdere

Post n°591 pubblicato il 24 Settembre 2009 da DonnaGardenia

                  Ho paura di perderti.

 Una paura folle che

 mi prende la gola e non mi fa

respirare. Ho paura che ogni

giorno sia l'ultimo per

 il nostro amore.

 Ho paura che il nostro

 "noi" si sgretoli insieme

 a quelli di tanti altri...

Ho paura perché ti amo.

        TANTO LO SO CHE NN LO

LEGGERAI MAI 

                                                                                                                       xche nn mi

                                                                                                                                darai questa

                                                                                          soddisfazione..............

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Martina_MilitoSettegiorni7blekaldo1900michelemonopoli1973andrea88_2007roxy4dglemiliorc67sols.kjaerba.vi60mare_vent0caldo0o.40bepaapranzpantaleoefrancarossopositivo53azzurraluna69enrico.sbar
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963