Creato da DonnaGardenia il 11/01/2009

donnagardenia

...

 

« perdereDestino »

Un pezzo di carta

Post n°592 pubblicato il 26 Settembre 2009 da DonnaGardenia

Un pezzo di carta
dove scrivere le mie emozioni,
le mie sensazioni...
Troppo sola la mia esistenza per spiegare
momenti di gloria!
Un sogno che può realizzarsi solo lì,
nelle colline della mia mente...
Posso cambiare e ridere quando ne ho voglia,
ma sul mio volto
c’è solo tristezza
e i miei occhi piangono solamente.
Cosa posso ricordare?
Un telefonata fatta di pioggia che mi fa compagnia
nella solitudine delle mura del mio cuore.
Pensare alla commiserazione,
alla morte, che nella pace dell’essere sola trovo.
Il fantasma che mi accompagna mi ricorda
quell’amore che non ho mai vissuto,
supina nel mio letto, dove l’indirizzo è sempre lo stesso,
ascolto il vento che soffia via le incertezze
che ho sempre trovato.
Indietro non tornerò, non vedrò mai più le foglie
cadere di fronte a me,
non ostacolerà nessuno più
l’angelo che non ha mai sorriso...
Il tempo si ferma.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Martina_MilitoSettegiorni7blekaldo1900michelemonopoli1973andrea88_2007roxy4dglemiliorc67sols.kjaerba.vi60mare_vent0caldo0o.40bepaapranzpantaleoefrancarossopositivo53azzurraluna69enrico.sbar
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963