Creato da: hoprovatoadamarvi il 31/01/2006
IL RAZZISMO VERSO L'ETA' DELLA DONNA

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mi.fermogibbonejStratomariusChironenmlord_of_bordermagoDiOz2021DinosRcModelshoprovatoadamarvigiannino963UnderTekkentestipaolo40mau1203maria.scuolacoc1969errelaiolesaminatore
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« INTERVISTA AD EUGENIOLA LIBERTA' E' IL LASC... »

QUEL MALEDETTO DELIRIO DI CAMBIARE IL MONDO

Post n°25 pubblicato il 05 Aprile 2006 da hoprovatoadamarvi

Quando la mia folle anima fu presa dal delirio di cambiare il mondo (...idea delirante che già portò molti alla rovina...lo so...) la rete mi si offriva quale mezzo per arrivare agli altri.

In questo mio delirio sono disposta a tendere la mano anche a chi mi ringhierà addosso e a morire, se occorre, per un'idea di giustizia.

Le convenzioni sono trappole per sciocchi (rubando un' espressione a Kipling): nessuno che abbia un pò di intelligenza compie scelte di vita importanti che possono condizionare la propria felicità secondo regole stabilite da terze persone.

NON è LA LIBERTA' CHE MANCA: MANCANO GLI UOMINI LIBERI ( Leo Longanesi)

Liberi da pregiudizi e stereotipi.

Mettiamo un pò di sincerità e di passione vera e autentica in un mondo di pecore in cammino rassegnato su percorsi già tracciati.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963