Creato da xxIaIaxxdgl il 22/06/2006
* libera scelta di dirlo IO com'è che mi spendo * *QuEsTa E' lA mIa VITA,sE eNtRrI cHiEdIimI pErMeSsO* voglio un mondo comico,voglio un mondo che faccia ridere,ma soprattutto..*VOGLIO UN MONDO ALL'ALTEZZA DEI SOGNI CHE HO*
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Ultime visite al Blog

suspiriahtransperme0nicoletti_emanuelemauromancimantonymurbelragazzoxleiALxxIaIaxxdglveruskaadofilipcripalazzoamonanniil_pabloluisa.marini73tamburimancampori.irene
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« mare profumo di marefine maggio »

il caldo è arrivato

Post n°178 pubblicato il 23 Maggio 2009 da xxIaIaxxdgl

eccomi qui a scrivere in questa giornata caldissima dalla temperatura africana....

strano essere qui a scrivere dato che io il sabato sono sempre in giro a shoppingare o far altro....ma il caldo mi impedisce di andare alla fiera di Voghera....rischierei di rimanere spatasciata sull'asfalto...

anche maggio è sul finire....il prossimo mese scatta il quarto di secolo...pacco...

ma finchè me ne danno meno e ne dimostro meno tengo botta....a proposito di tener botta...

il Liga a settembre fa i concerti all'Arena...dovrò attivarmi in modo di andarci....anche perchè se aspetto gli altri mi fotto come sempre....

scorso week end sulla scia di "yes I can" ne ho approfittato per andarmene mezza giornata alle terme....che figata signori miei!!! la piscina termale è troppo rilassante anche se per quella aromatizzata bisognava rubarsi il posto l'uno con l'altro! poi la zona vapori con sauna e bagno turco credevo de murì....e poi lo scrub corpo e il peeling viso con tanto di massaggio....mamma mia che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

anche se ero puntualmente sola non me ne è fregato una cippa lippa....anche perchè persino le ragazze mi hanno detto che ho fatto bene...poi ho attaccato bottone con chiunque in vasca come nel bagno turco exx...indi non sono un asociale e non son sbagliata io ma frequento gente di merda....

al pomeriggio poi ero mezza morta dopo la piadina kebab (madonna che buono!) e ne ho approfittato per dormire un pò e andare a fare un giro all'Esselunga con mamy sul tardi....così mi sono presa il cd Domani il cui ricavato sarà devoluto per l'Abruzzo e uno degli shampi nuovi della Herbal Essence...ovviamente non potevo non provarlo!!! (da brava make up addicted) è profumatissimo fruttoso!! direi un buon acquisto!!! ovviamente con il caldo non so dirne la resa...

Image and video hosting by TinyPic

la sera invece dopo 10 giorni e passa ho rivisto E.  e siamo andati a fare un giro a Salice mentre gli interisti bastardi festeggiavano lo scudetto anticipatamente...a Salice è praticamente ancora tutto chiuso e faceva un freddo artico...

domenica come al solito non ho fatto un cazzo e ne ho approfittato per vuotare la camera....e a fare il cambio dell'armadio...io non capisco perchè quando fai il cambio dell'armadio le cose che c'entravano prima poi fanno in modo che l'armadio non si chiuda o c'è sempre roba in più...mah.....

la sera anche dopo l'ennesimo pacco, ne ho veramente le palle piene, sono andata sempre con E. al ristorante giappo finalmente! era un secolo che volevo andarci!!! troppo troppo buono!!!!!

la questione con E. non è definita e i suoi discorsi a volte mi fanno accaponare la pelle....troppo comodo voler farsi i propri comodi ma cmq poi lasciarmi sola come un cane...eh beh....anche se poi pensa a me e mi fa dei regalini...ma poi sparisce per quattro giorni....e poi viene da me con certe intenzioni perchè l'hai già fatto in passato...appunto....passato...

questa settimana ho fatto il solito giro sotto i portici con S. (noia sempre andare nei soliti posti mamma mia!) e come al solito abbiamo fatto discorsi da grandi...io ne ho un pò le palle piene anche se ammetto che dovrei ritenermi fortunata almeno dal punto di vista lavorativo...

i discorsi però sulla coppia non li reggo...mi fanno male...non ce la faccio a sentire che le mie amiche disfano e bregano con i morosi e fanno sempre qualcosa di nuovo exx.....fanno male perchè per me non è così purtroppo....

ieri sera sono uscita con V. e siamo andate al Mulino Alpha prima che si riempisse di gentaglia di merdaccia....davanti a un mohjito abbiamo chiaccherato del più e del meno anche se poi in macchina abbiamo tirato fino alle 2.20 inoltrate....fa piacere quando una persona condivide le tue idee e soprattutto condivide con te la tua felicità o la tua tristezza...

questa settimana poi ho risentito J. dopo mesi....anche lei piena di problemi....ognuno li affronta come può e come meglio crede....e mi ha fatto una proposta molto allettante....vedremo....

 

questi giorni poi c'è un qualcosa che mi regala un sorriso....ma è meglio che me lo tolga subito dalla testa onde evitare cantonate di quelle colossali....ho si la faccia di culo ma non abbastanza per non essere codarda e per credere in me stessa...

il mare mi ha fatto bene devo dire anche se sul lavoro gli effetti non sono durati molto....

ma va bene così...basta ridimensionare molte cose e basta dare alle cose e alle persone il giusto spazio che occupano in base al loro peso nella mia vita...

S. mi ha detto intenerita da una ex compagna di scuola di sotterrare l'ascia di guerra....per me è ipocrisia pura...perchè se per anni non c'è stato rapporto che senso ha? e poi una che si vanta di non rispondere alla gente anche se le son capitate le sfighe più totali di questo mondo...rimane una persona piccola come un tic tac...

che il quarto di secolo imminente mi stia regalando un pò di saggezza? mah! ai posteri l'ardua sentenza...

questi giorni sono fatti di alti e bassi e la sera spesso sono stanca come un maiale...ma cerco di affrontare le cose a testa alta.....

dovrei mettermi in testa questa frase....meglio rimorsi che rimpianti.....

  

 

And I'd give up forever to touch you
'Cause I know that you feel me somehow
You're the closest to heaven that I'll ever be
And I don't want to go home right now

And all I can taste is this moment
And all I can breathe is your life
'Cause sooner or later it's over
I just don't want to miss you tonight

And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am

And you can't fight the tears that ain't coming
Or the moment of truth in your lies
When everything feels like the movies
Yeah you bleed just to know you're alive

And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am

And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am

And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am

I just want you to know who I am
I just want you to know who I am
I just want you to know who I am

Iris - Goo Goo Dolls

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963