Creato da xxIaIaxxdgl il 22/06/2006
* libera scelta di dirlo IO com'è che mi spendo * *QuEsTa E' lA mIa VITA,sE eNtRrI cHiEdIimI pErMeSsO* voglio un mondo comico,voglio un mondo che faccia ridere,ma soprattutto..*VOGLIO UN MONDO ALL'ALTEZZA DEI SOGNI CHE HO*
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Ultime visite al Blog

suspiriahtransperme0nicoletti_emanuelemauromancimantonymurbelragazzoxleiALxxIaIaxxdglveruskaadofilipcripalazzoamonanniil_pabloluisa.marini73tamburimancampori.irene
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« il caldo è arrivatogiugno è arrivato »

fine maggio

Post n°179 pubblicato il 29 Maggio 2009 da xxIaIaxxdgl

By Deborah

eccomi qui sola e soletta in ufficio ad aggiornare questo mio piccolo mondo...ho mal di testa da stamattina...speriamo passi presto perchè stasera voglio uscire...

in questi giorni il caldo è scoppiato e io ovviamente inizio a boccheggiare....porca miseria ma possibile che debba sempre esplodere così?  fanculo...

io odio l'estate!!!! mi piace solo dopo le 6 e ancora....la sera si sta veramente bene fuori!!!! ieri sera ho visto anche un riccettino troppo bello!!!!

questa settimana è stata tempestata da rotture di palle, sudate allucinanti e umore molto ballerino....avrei bisogno di novità....tralasciamo poi la stanchezza che mi accompagna sempre alla sera quando torno a pezzi....

ho scoperto che sono uscite altre date dei concerti del Liga all'Arena...devo darmi una mossa....

giovedì una piccola novità c'è stata.....grazie alla mia mega faccia di culo....

dopo tanto tantissimo tempo mi batteva di nuovo il cuore parlando con una persona....dall'emozione tremavo perfino....comportamento un pò da imbecille visto i miei 25 anni imminenti...ma tant'è...come dice Vasco non si comanda al cuore.....

anche se alcune scoperte mi hanno scioccato....ehm....non sono normale...

davvero non avrei mai creduto....mi sa che sto peggiorando....

cmq...non avrei mai neanche creduto di essere capace di attaccare bottone dal nulla, di fare battute da faccia di culo e quant'altro....di buttare li e rispondere a tono davanti a una persona sconosciuta ma che ha quel certo non so che...quel qualcosa che mi rende meno noioso tutto....nota positiva...

il brutto è che come sempre mi capita...

questa "effettivamente hai faccia da fumatrice che ti vedo bene con una sigaretta in bocca" sogna sempre e troppo ad occhi aperti...

trema davanti a una patente che rivela la veriticità dell'età anagrafica e non capisce più niente dall'emozione e non legge neanche tutti i dati che potrebbero servirle perchè agitata....solo un nome....

è una fortissima emozione che mi ha riportato il sorriso dopo moooooooooooolto tempo....tornata in ufficio avevo un sorrisone a 50 denti e tremavo perfino......

non sono normale io....ma era una Chiara che da un pò non faceva capolino....

in ufficio dicono che sto diventando darkettona e cupa...chissà perchè....

By Deborah

questa chicca ha cancellato domenica sera e lo scazzo incazzo che avevo....anche se per fortuna quella sera A. e A. mi hanno fatto tornar il sorriso....

domenica per la cronaca era festa a Voghera ma i miei piani vanno sempre a puttane...

volevo andare in fiera e girarmela bene perchè adoro le bancarelle e adoro le cosine che ci sono sempre....invece sono andata su tardi anche per colpa del caldo e ho giusto fatto un giro post pizza in compagnia...

fra l'altro sentire discorsi allucinanti e idioti mi ha provocato un'insofferenza abissale...

i fuochi d'artificio cmq sono sempre molto belli e molto particolari...ce ne erano alcuni anche a forma di smile, di cuore exx...

dopo tanto tempo sabato sono riuscita con J. e abbiamo parlato del nostro piccolo progetto...e abbiamo parlato come se il tempo non fosse mai passato....

mi chiedo soltanto perchè troppo spesso le persone vanno e vengono così....non ha senso....

serata molto piacevole e sbevazzante in quel di Salice....

ieri sera invece è passato da me E. incazzandosi come al suo solito per niente...questa cosa mi sotterra sempre...

ha giocato la carta del teneroso, coccoloso....e soprattutto....

mi ha detto di pensarci bene....vorrebbe riprovarci per l'ennesima volta...

io è fino adesso che ci provo....ma tu non so dove eri...

è fino adesso che mi lasci sola, che mi fai incazzare, che mi tratti male, che ci sono solo quando vuoi tu e che ci sono solo perchè tu vuoi solo certe cose...

dov'eri tu quando avevo bisogno di te? dov'eri quando ti cercavo? dov'eri quando piangevo per causa tua? dov'eri quando ero sola e stavo male per questo? dove sarai quando te ne andrai in vacanza per i cazzi tuoi e per l'ennesimo anno non faremo neanche un giorno insieme?  

perchè adesso che sai che ho parlato con lui, ritorni?

perchè quando cerco di allontanarmi del tutto cerchi di riacciuffarmi?

perchè non riesco a scappare e a tornare libera???

perchè non ti basta la mia amicizia?

perchè mi dai quei baci che non voglio ricambiare?

tanti perchè a cui non so dare una risposta...e quel "pensaci bene" mi sa quasi di una minaccia...

non voglio perderti del tutto....ma adesso penso a qualcun'altro....cosa che prima non sarebbe mai successa....

adesso mi slaccio i bottoni della camicia per cercare di farmi notare da qualcun'altro...

non so se il cuore batte ancora per te....o se per degli occhi scuri scuri....

lo so, le cose vanno come devono andare....ma è anche vero che les chanches uno se le deve creare...

e io ancora una volta non so cosa fare....

so solo che ho riscoperto il mio lato curioso, malizioso e spione....e che a volte guardare dall'alto....regala visioni bellissime.....

By Deborah

 

Che stupida che sei
tu non impari mai
il tuo equilibrio è un posto
che tu passi e te ne vai
e più stupida di te
sappi non ne troverai
quelle tue paure inutili
non finiranno..
Ma che stupida che sei
stupida un'altra volta
che parli ad uno specchio
e mai alla persona giusta
e da stupida che sei
tu non farai mai niente
sei una persona tra la gente ma
la gente mente sempre
imparare da sempre
camminare da sempre
e non capirai niente
hai sbagliato da sempre
ed è inutile adesso
che ti guardi a uno specchio che non sa chi sei
a uno specchio che non sa chi sei.
Che stupida che sei
che non ti sprechi mai
le tue poesie sono coriandoli
che non seminerai.
Se poi per ironia
prendessi quota
partendo da un palazzo punteresti in alto
ma che stupida che sei
stupida un'altra volta
nuda di fronte a uno specchio
e mai alla persona giusta
e dastupida che sei
fai pure finta di niente
lui si riveste soddisfatto
e intanto sai che mente
sempre imparare da sempre
camminare da sempre
e non capirai niente
hai sbagliato da sempre
ed è inutile adesso
che ti guardi a uno specchio che non sa chi sei
a uno specchio che non sa chi sei
stupida
stupida…
Hai sbagliato da sempre
ed è inutile adesso
che ti guardi a uno specchio che non sa chi sei
a uno specchio che non sa chi sei..
una stupida.

Alessandra Amoroso - Stupida

ovviamente per il testo e non perchè sono un'adepta di Amici....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963