Creato da xxIaIaxxdgl il 22/06/2006
* libera scelta di dirlo IO com'è che mi spendo * *QuEsTa E' lA mIa VITA,sE eNtRrI cHiEdIimI pErMeSsO* voglio un mondo comico,voglio un mondo che faccia ridere,ma soprattutto..*VOGLIO UN MONDO ALL'ALTEZZA DEI SOGNI CHE HO*
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Ultime visite al Blog

suspiriahtransperme0nicoletti_emanuelemauromancimantonymurbelragazzoxleiALxxIaIaxxdglveruskaadofilipcripalazzoamonanniil_pabloluisa.marini73tamburimancampori.irene
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« giugno è arrivato25 anni »

sulla mia strada

Post n°181 pubblicato il 12 Giugno 2009 da xxIaIaxxdgl

eccomi qui in balia delle cose....da oggi pomeriggio sono da sola in ufficio, almeno nel mio settore...mamma mia libera nos a malo...soprattutto dal 20 giugno in poi posso giusto farmi il segno della croce anche se non son propensa per queste cose....

oggi fa di nuovo caldo e c'è un bel sole...speriamo tenga duro....

ma speriamo non inizi il caldo africano....

meno uno al traguardo...cazzo domani invecchio di nuovo...

ma finchè me ne danno meno e tengo botta chi se ne frega....

è solo che quando mi dicono signora mi si drizzano i capelli in testa più di quanto non siano sconvolti di loro....

poi intanto la mia faccia di culo rimane sempre...per cui....non ho di che preoccuparmi...

è due giorni che ho una maglietta presa a Milan quando facevo l'università che ha fatto furore...e pensare che è sportivissima...mah....

ieri sera in Alessandria c'erano gli Zero assoluto....nel vero senso della parola!! mamma mia ma quella non è musica! sono lagne pure!!! infatti dopo 6 canzoni neanche ce siamo andati....e siamo andati a prenderci un bel mojito!!!!!!!!! anche perchè per digerire il mac non bastava l'acqua e qualche goccio di coca annacquata...

io ed E. ci siamo visti anche questa settimana....ovviamente siamo riusciti a litigare sempre per lo stesso motivo...lui non capisce che non può essere tutto come prima, soprattutto una certa cosa perchè strano a dirsi io non ce la faccio...

per me i sentimenti sono cambiati...e adesso farli tornare è dura.....

mi ha detto che ci vuole riprovare per l'ennesima volta...io non lo so...

io è fino adesso che tiro...è fino adesso che ci provo...

io non so cosa provo, non so cosa voglio, non so se mollare il colpo...non lo so...

week end scorso causa vento non abbiamo fatto chissà cosa...ma son state cose carine...

una birra insieme sabato e Mostri contro alieni in 3D (figatissima il 3D e carinissimo e divertentissimissimo il film!!!)

però sono attimi.....non penso che si possa vivere solo di attimi....

come non penso che si possa vivere di illusioni.....ma...

un illusione mi fa tornare il sorriso...

mi prende per il culo, fa uscire fuori la mia faccia di culo, istiga quel lato stronzo del mio carattere, mi fa andare in confusione e mi fa tornare il sorrisono a 360 denti...non ho più spesso e volentieri il muso come prima...e credo che sia molto indicativo questo....

non è possibile che mi prenda sempre in giro o mi dica che ci prova con le vecchiette solo quelle veramente ricche e che gli dovrei portar le caramelle buone come loro....ma si può????

fosse stato qualche tempo fa l'avrei mandato a sfanculare...altro che dire che dovrebbe offendersi con il mio "animale" a fare fondamentalmente la stronza...

ma ha quella faccina li di culo peggio della mia....e ha la capacità di farmi ridere e di provocarmi la battuta...

e poi non è sempre colpa mia...anche quando non son davanti a lui zack parte a prendermi per il culo lo stesso... doh.....

unico incoveniente....è sempre sul luogo di lavoro....sigh...

leggero.gif image by mygraphiclife

sabato scorso giro da H&M nonostante le raffiche di vento forza mille...

mi son comprata un pò di bermudones colorati anche perchè maglie zero....

e udite udite mi son comprata una gonna di jeans....giusto per andare a lavorare e non morire di caldo...e non far casini con la bici...

a proposito di biciclettare mamma mia se è dura ricominciare!!!!

magliettine carine ne ho trovate poche....uhm bruttooooooooooooooooo...anche perchè d'estate si usano come non so cosa...

poi ho fatto un salto da Oysho e ho fatto man bassa di pantaloncini colorati di Hello Kitty e Snoopy...peccato che quello dell'Ape Maia che era stra bello fosse a vitissimissima bassa...

poi ho fatto un salto da Katy von Zeeland e c'erano le borse scontate...e ho visto una pochettina rosa troppo bella con portafoglio incorporato per portarsi dietro il minimo indispensabile....ma forse la regalerò per un compleanno....uhm vedremo....

lo so, sono una mani bucate.....

mercoledì aperitivo con S. per festeggiare il suo compleanno....solito aperitivo da Andrea anche se Andrea ormai è un uomo in carriera e non fa più il cameriere li....ah i bei tempi di sbavamenti quandi ci serviva lui...e che taglieri di ogni ben di dio che ci portavano!!!

oggi dovrebbe laurearsi la Vale....mah speriamo in bene.....

giugno brutto mese quest'anno...spese a go go fra regali exx...

ma una cosa positiva c'è! ho bloccato il mio progettino per luglio! non dico altro per scaramanzia....

ultimamente ogni giorno c'è qualcosa che mi regala qualche piccola emozione....non mi esprimo in merito...non zi za mai...

sono troppo in balia...devo smetterla di fare certe cose mi sa....

e domani sono uno in più....sti cazzi.....un quarto di secolo.....

spero solo e mi auguro che mi porti solo cose belle...

perchè sono stanca di stare male per colpa delle persone che non capiscono e sono stanca di sapere che attorno a me c''è gente che sta male...

come dice il Liga....

VOGLIO UN MONDO ALL'ALTEZZA DEI SOGNI CHE HO....

chissà che non si avveri....

c'è chi mi vuole come vuole
un po' più santo
più criminale
e un po' più nuovo
un po' più uguale
mi vuole come vuole
c'è chi mi vuole per cliente
chi non mi vuole
mai per niente
e c'è chi vuole le mie scuse
che ciò che sono l'ha offeso
di un po': te come ti vogliono?
di un po' tu come ti vuoi? tu come ti vuoi?
sono vivo abbastanza
sono vivo abbastanza
per di qua
comunque vada
sempre sulla mia strada
c'è chi mi vuole più me stesso
e più profondo, più maledetto
e bravo padre e bravo a letto
c'è chi mi vuole perfetto
di un po': te come ti vogliono?
di un po' tu come ti vuoi? tu come ti vuoi?
sono vivo abbastanza
sono vivo abbastanza
per di qua
comunque vada
sempre sulla mia strada
di un po': te come ti vogliono?
di un po' tu come ti vuoi? tu come ti vuoi?
sono vivo abbastanza
sono vivo abbastanza
per di qua
comunque vada
sempre sulla mia strada
di un po': te come ti vogliono?
di un po' tu come ti vuoi? tu come ti vuoi?
sono vivo abbastanza
sono vivo abbastanza
per di qua
comunque vada
sempre sulla mia strada

Luciano Ligabue - Sulla mia strada

dimenticavo my god l'aperitivo di domenica scorsa a Zena con le ragazze del forum per un compleanno....

questa volta devo dire che non è stato come i vari raduni di Cosmo o i pranzi cosmo...

è venuta fuori la mia timidezza forse perchè ero un pò a disagio...o boh perchè non le conoscevo molto anche tramite messaggi...non lo zo...

sta di fatto che non ho dato il  meglio di me....

cmq piacevolissimo pomeriggio su una terrazzina sul mare di Genova Nervi....

anche se c'era un mare mossissimissimo che metteva pauiraaa....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963