Creato da xxIaIaxxdgl il 22/06/2006
* libera scelta di dirlo IO com'è che mi spendo * *QuEsTa E' lA mIa VITA,sE eNtRrI cHiEdIimI pErMeSsO* voglio un mondo comico,voglio un mondo che faccia ridere,ma soprattutto..*VOGLIO UN MONDO ALL'ALTEZZA DEI SOGNI CHE HO*
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Ultime visite al Blog

suspiriahtransperme0nicoletti_emanuelemauromancimantonymurbelragazzoxleiALxxIaIaxxdglveruskaadofilipcripalazzoamonanniil_pabloluisa.marini73tamburimancampori.irene
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« sulla mia stradapl »

25 anni

Post n°182 pubblicato il 02 Luglio 2009 da xxIaIaxxdgl

cari ciccini e care ciccine ecco qua la neo 25enne Iaia....cazzo ma io mica me li sento addosso....ci faccio caso solo quando mi richiedono l'età...sti cazzi.....

io rimango sempre la solita Iaia e direi anche un pò coglionotta....

stamattina ho sonno tanto per cambiare....meno 3 giorni e mezzo in ufficio da sola....anche se gli ultimi saranno da panico.....

alla fine V. si è laureata anche se l'ha smerdata la relatrice....venerdì sera siamo andate a mangiarci insieme un panino e anche li polemiche sterili e futili su cose che non capisce perchè evidentemente per lei tutti devono essere amici di tutti e non sa stare senza claque....ennesimo regalo.....anche se lei il mio non ce l'aveva perchè son troppo complicata....eh beh....

sabato invece zack scatta il mio compleanno.....mi sono concessa una giornata di dolce far niente e restauro....

i primi auguri ovviamente me li ha fatti il mio topo scodinzoloso....cosa farei senza topo puzzolente non lo so!!!

1991z.jpg torta image by GENIE_038

dormito fino a tardi, colazione con la nutella e via....appena acceso il cellulare sono arrivati una 20ina di messaggi di auguri più o meno belli...

la sera poi a festeggiare a Sanse mangiandoci una pizza dove c'era un clima tropicale allucinante e poi alla Spiaggia a bailar e sbevazzare...o meglio io non ho esagerato più di tanto....

più o meno c'erano tutte le persone che fan parte della mia vita...in che modo non si sa ma va beh....passo.....

non so cosa avrei dato per vedere anche solo quella persona che fra l'altro abita nelle vicinanze e foto alla mano ci bazzica la domenica per l'aperitivo...

argomento regali....no comment.....

in alcuni casi ci sono rimasta veramente male....le persone non si smentiscono mai e si dimostrano sempre per quello che sono anche in certe occasioni....

sarò materiale, sarò cinica e materialista ma mi spiace io a queste cose ci faccio caso...anzi.....casissimissimo...

e da mezza terrona quale sono ho preso nota e terrò conto....

c'è invece chi non ci prende mai ma non lo fa apposta...troppo diverse...

c'è invece chi ha esagerato e mi ha lasciato a bocca aperta...

c'è chi mi ha fatto una sorpresa come le ragazze del forum...sono stati dei tesori in particolare una....e io mi chiedo ma porca puttana possibile che loro non mi conoscano di persona e da una vita ma mi conoscano meglio di altre????!!!!!!!!!!

poi lasciamo perdere i miei...puntualmente riescono a farmi incazzare....puntualmente se chiedo una cosa me ne arriva un'altra...ma porca miseria schifosa...non hanno ancora capito che in questa città di merda non c'è una minchia e ti devi spostare????? e porca puttana!!!!

------- fino a qui ovviamente il messaggio è stato salvato per mancanza di tempo -----

domenica poi pranzo in famiglia nel mio ristorante preferito...abbuffata di pesce straordinaria....tanto che dopo pranzo eravamo tutti ko....per digerire cosa di meglio di  Rosso,bianco, verdone....troppo bello quel film!!!!

lunedì si torna a lavorare per la prima settimana in ufficio da sola...pacco...ma è stata abbastanza tranquilla tranne la fatturazione che mi creava sempre qualche problemuccio....lunedì si festeggia in ufficio con paste e spumante...

la sera poi giusto per festeggiare i miei 25 anni...son stata male come non so cosa e ho dato fuori l'anima....sniff.....

poi son stata fuori forma per giorni...madonna la vecchiaia...

sabato giro di shopping a Novi dove non ho trovato granchè se non una gonnellina di lino nera tutte a balze...in realtà avevo visto anche una mega borsa di Hello Kitty ma mia mamma rompeva...sgrunt...

la sera poi acquazzone e indi niente Foresta con Marco Ravelli....

la domenica invece giardinaggio intensivo a Monmarsei col topo che ci teneva d'occhio....

seconda settimana senza la collega è stata semplicemente infernale....il capo non mi mollava un attimo....arrivavo a casa che non sapevo neanche come mi chiamavo...

ma in questo periodo forse c'è stato uno sblocco, un risvolto, una piccola svolta.....forse perchè tanto poi torna sempre tutto uguale...

week end pacco...venerdì doveva esserci il compleanno di J. ma l'acquazzone e la grandinata ha rovinato la festa...

una birrozza e via alla sera sotto i residui della pioggia....

sabato non ho fatto una mazza se non andar per supermercati...che botta di vita...avevo del sonno accumulato....

la sera invece siamo andati io A. & A. ed E. a Voghe in un posto troppo chicchettoso...

in teoria doveva esserci la musica house ma solo sul finire di serata....

naturalmente non potevo non prendere un Cosmopolitan....

come fine serata io ed E. come da un pò di tempo non succedeva.....

domenica pacco....ancora una volta a dormire come una cogliona abbandonata...

che merda....

la sera son andata a vedere Transformers 2 a Spinetta nella poltrona vip....troppo lungooooooooooooo......ma Megan Fox quanto cazzo è figona??? mamma mia cosa darei per esser come lei!!!!

angolino top secret...

vado a momenti, guardando delle foto ho notato che che bazzica la Spiaggia porca miseriaccia zozza!!!

ho notato che è un fighetto anche nelle unghie...sempre con le sue Hogan....e i suoi Rayban....

e anche a far le battute è un pò sullo stizzosello - stronzo....

come un pomeriggio che son entrata dopo e si faceva gli affari miei...

oggi invece prese per il culo con mia minaccia di un pugno...come sono fine....

è stressato il ciccino poverello...e lui a Salice ci va ad ubriacarsi...eh beh....

che faccia di culo mamma mia...una faccia da schiaffi....lui e la sua cravatta di D&G....

questa settimana è tornata la collega e per fortuna ho tirato un attimo il fiato...soprattutto perchè anche il boss s'è tolto dalle balle ed è in ferie...

fino a ieri è stata comunque intensa...

oggi pranzo con le colleghe...io mi son estraniata dai soliti discorsi....

oggi sto già pensando a domani quando me ne andrò da questa città di merda....

me ne andrò via e cambierò un pò aria che intanto qui non ho certezze e non ho niente...

ho qualche persona che mi vuole bene ma niente di che....

incrociate le dita per me perchè ne ho bisogno...

ma soprattutto ho bisogno di scappare via....

e siamo solo ai primi di luglio....mi viene male....

 

Sarà colpa del whisky
O sarà colpa del caffè
Ma non mi ricordo più
di te
Sarà che questa sera
Fa un freddo micidiale
Sarà che non ho neanche voglia
Di parlare
Ma no non andartene adesso
Non andartene rimani
Dimmi almeno
Dimmi almeno come ti chiami
Ma dài scherzavo dài
Ma cosa ti salta in mente
Ricordo il tuo nome
Perfettamente
Ce l'ho stampato in testa
Fin da quando t'ho veduto
L'amavo già da prima
Prima ancora d'averti conosciuto

Mi piaci tu Mi piaci tu Mi piaci tu
Ma come te lo devo dire
Mi piaci tu Mi piaci tu mi piaci solo tu
Ma come te lo devo dire

Mi piace proprio come sei
E anche quella che vuoi sembrare
Mi piace perché non ce la fai
E allora ti lasci andare
Mi piaci quando fai l'amore
E al buio ti sento respirare
Mi piaci quando riapri gli occhi
E dici di vedere il mare

Mi piaci tu Mi piaci tu Mi piaci tu
Ma come te lo devo dire
Mi piaci tu Mi piaci tu mi piaci solo tu
Ma come te lo devo dire
Mi piaci tu Mi piaci tu Mi piaci tu
Ma come te lo devo dire
Mi piaci tu Mi piaci tu mi piaci solo tu
Ma come te lo devo dire
Te lo devo dire


Colpa del whisky - Vasco Rossi

un pensiero va all'ennesime vittime di una tragedia a Viareggio....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963