Creato da xxIaIaxxdgl il 22/06/2006
* libera scelta di dirlo IO com'è che mi spendo * *QuEsTa E' lA mIa VITA,sE eNtRrI cHiEdIimI pErMeSsO* voglio un mondo comico,voglio un mondo che faccia ridere,ma soprattutto..*VOGLIO UN MONDO ALL'ALTEZZA DEI SOGNI CHE HO*
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Ultime visite al Blog

suspiriahtransperme0nicoletti_emanuelemauromancimantonymurbelragazzoxleiALxxIaIaxxdglveruskaadofilipcripalazzoamonanniil_pabloluisa.marini73tamburimancampori.irene
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« luglio sul finire - iniz...xxx »

in partenza

Post n°185 pubblicato il 12 Agosto 2009 da xxIaIaxxdgl

 Image

  

oggi è il compleanno del papi...auguri Homer ghghghhghg

cari ciccine e ciccini, ultimo post pre lunghe ferie estive tanto sognate quanto sudate...e vaffanculo possibile che i rompicoglioni non muoiano mai?

oggi non si muore già di caldo ma non diciamolo troppo presto...odio l'afa e odio l'estate fino a sera quando rinasco....sono un animale notturno non c'è niente da fare....e anche il mio topo scodinzoloso puzzoloso soffre un sacco...

questi ultimi giorni mi sono rotta gli zebedei perchè la routine mi uccide...sempre stessi posti, sempre stesse cose....menomale che più o meno le persone cambiano....

a riguardo, le persone cambiano eccome purtroppo...e poi si stupiscono per certi atteggiamenti che io cmq non ho...mah....si sparisce per mesi, ci si allontana ma poi sono io che ho degli atteggiamenti che fanno rimanere male...eh beh...mi sembra logico che alla fine della fiera la stronza di turno sia sempre io anche se sono quella che rimane puntualmente sola e che ci rimane puntualmente male....

ultimamente non sto neanche pensando molto alle cose che mi capitano attorno...me le lascio scivolare via...non ho tempo per stare dietro a tutti...c'è una scala di valutazione per le minchiate e per le cose importanti...

ormai non mi toccano più le cose dette al vento o le proposte buttate li che poi puntualmente non si realizzano, non mi toccano più i paccari e non mi toccano più quelli senza carattere che inseguono le persone come dei cagnolini....si fottano proprio...ho smesso di star male inutilmente per persone che evidentemente non sanno quanto io possa essere sensibile...

anzi settimana scorsa ho evitato una rissa sabato dato che c'era un'ubriacona che mi rompeva le palle....mi avrebbe trovato sicuramente...come quella bisbetica dalle Sorelle Ramonda sabato pomeriggio....acidazza da morire!!!! però alla fine mi son portata a casa una felpina della Liu Jo jeans al 50% e una camicia blu con le righine bianche sempre al 50% per il mio onomastico che era ieri....fra l'altro nessuno che se ne sia ricordato..bella merda....

week end un pò pacco dovuto anche alle mie condizioni fisiche non proprio al top....sabato sera Spiaggia con un pò di amiche e amici e gente ritrovata, domenica pomeriggio aperitivo tranquillo con S. a Salice...non ricordo l'ultima volta che son andata a Salice di pomeriggio....la sera poi mi son girate le palle in maniera allucinante perchè io volevo andare a vedere i fuochi ma E. mi aveva detto che usciva con un suo amico e pace...poi mi telefona all'ultimo per dirmi se ci andavamo quando cmq non riusciva a prepararsi che per un'ora tarda...ma porca miseria non dirmelo che mi fai girare il cazzo! così poi ha deciso di andare come al solito a Riva...che due coglioni...mamma mia.....

ieri seratina io & lui per i saluti pre partenza al risto giappo di Alessandria...mamma mia ma si mangia troppo bene! anche se secondo me han alzato un pò i prezzi...come al solito maki e barca birra Asahi e torta di riso....ho anche assaggiato un pò di sakè caldo ma mi fa troppo schifo....

Image

doveva essere una seratina tranquilla di coccole visto che poi non mi vede per dieci giorni e invece riesce sempre a dire qualcosa che mi fa stare male o incazzare...soprattutto riguardanti un certo ambito...ieri sera ci son rimasta veramente male....fanculo...possibile che non se ne renda conto delle cose che dice???

capisco che è incazzato nero, che vuole cambiare lavoro e tutto...ma perchè debbo sempre rimetterci io e starci sempre male? ufffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaa

porca miseriaccia zozza!!!! per poi tutto coccoloso dirmi che non intendeva quello e quell'altro e che gli mancherò e che si farà l'anniversario da solo....eh si perchè sabato sono 2 anni che ci conosciamo...sembra un'eternità....quante ne abbiamo passate? io post Jesolo che avevo una depressione a palla e che mi ero fatta il ferragosto da sola a casa davanti alla tv triste come non mai...alla sera avevo conosciuto lui...uno spiraglio....mamma mia.....

mancano ancora 5 ore e mezza in ufficio...non passeranno più..soprattutto perchè devo fare solo cose noiose...e ricordarmi di non lasciare niente in sospeso...sgrunt....perchè gli altri non possono lavorare no??!!!!!!!

in questi giorni non ho ancora visto una stella cadente...speriamo di vederle quando sarò giù....

auguro a chiunque passi di qui delle buone vacanze a chi non le ha fatte e un rientro mite a chi purtroppo deve tornare....

 Image Hosted by ImageShack.us

stasera al Muretto di Jesolo c'è Bob Sinclar porca miseriaccia zozzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! e lunedì era al Peter Pan di Riccione.....che amarezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sale sale non fa male
Io sono nato italiano ma il nome l'ho cambiato da alessandro a j-ax
negli anni 80 pensavo che oggi saremmo volati in giro coi jetpack
e invece resto bloccato e produco solfato
nel traffico della città
io che nei 90 pensavo che il mondo lo cambiavo ascoltando il rap di 2pac
sono l'estate a riccione con le tasche vuote
fuori dall'acquafan
negli anni di quella canzone di cindy lauper
girls just want to have fun
ecco sono tutto quello no non sono perfetto io che quando ballo sono mauro repetto
ho imparato l'anarchia da ken e da raul
e la filosofia da animal house

ballo questa deca dance
e porto le migliori cose dentro me
io sono bruno sacchi con su il moncler
io sono jovanotti for president

io sono nato italiano ma sono abituato
alla diffidenza dei connazionali
mi sono ritrovato discriminato
pre-extracomunitari
eppure non ero tatuato ero obbligato a tenere i capelli corti
e a temere quelli forti o uno coi soldi papà era ugo fantozzi.
E ci portava al lago vacanza a buon mercato sotto le nuvole da impiegato
adesso quel lago l'hanno vietato
troppo inquinato
ma il dottore ha ordinato un po' di aria fresca
io facevo il bagno dentro la monnezza
io sono la classe media con la sua innocenza
e diego abatantuono che fa viulenza!

Ballo questa deca dance
e guardo le migliori cose dentro me
io sono bruno sacchi con su il moncler
io sono le canzoni degli 883
nella notte
ballo questa deca dance
e porto le migliori cose dentro me
va tutto bene è solo un altra decade
è solo un altro deca
con un deca

io sono nato italiano
e qui non ci crediamo che è quasi il 2010
ma tu ci pensi che a barberino c'è una coda che fai prima a piedi?
Ma tu ci pensi che una volta andavano di moda gli zoccoli da infermieri?
Ma tu ci pensi che rifanno beverly hills 90210?
Brenda ha tenuto la faccia in freezer
se sorride scopre le gengive
sia michael jackson che george michael
pensavo fossero pieni di tipe
io sono il calippo fitz licia e i bee hive
sono il drive e non è la rai
sono il dj time il sega mega drive
this is the rhythm of my life

ballo questa deca dance
e guardo le migliori cose dentro me
io sono bruno sacchi con su il moncler
io sono lino banfi con edwige fenech
sale sale e non fa male
ballo questa deca dance
e porto le migliori cose dentro me
va tutto bene è solo un altra decade
è solo un altro deca
con un deca

  Deca Dance (J Ax)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963