Creato da xxIaIaxxdgl il 22/06/2006
* libera scelta di dirlo IO com'è che mi spendo * *QuEsTa E' lA mIa VITA,sE eNtRrI cHiEdIimI pErMeSsO* voglio un mondo comico,voglio un mondo che faccia ridere,ma soprattutto..*VOGLIO UN MONDO ALL'ALTEZZA DEI SOGNI CHE HO*
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Ultime visite al Blog

suspiriahtransperme0nicoletti_emanuelemauromancimantonymurbelragazzoxleiALxxIaIaxxdglveruskaadofilipcripalazzoamonanniil_pabloluisa.marini73tamburimancampori.irene
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« in partenzapioggia »

xxx

Post n°187 pubblicato il 06 Ottobre 2009 da xxIaIaxxdgl

 

scusi lei mi ama o no? non lo so però ci sto

è la frase che canticchio in questi giorni....che idiota che sono...

eccomi qui risorta dopo un mese e passa di silenzio....sinceramente di cose ne avrei avute anche troppe da dire ma non ne avevo voglia e non avevo voglia di mettermi li e scrivere...vado a momenti io...sono insofferente eh che ci vuoi fa.....

ci sono stati alti e bassi, anzi direi bassisssimissimi in cui non volevo uscire....ma poi basta ritrovare ogni tanto me stessa e più o meno mi rimetto in pista....

adesso sono marcia di raffreddore e l'inverno non è ancora arrivato...ma non sarei io se non mi ammalassi prima del tempo...eh beh...

settembre è sul finire...che pacco....ma col caldo che fa e le giornate di sole che ci sono non sembra neanche finita l'estate...anche se alla sera finalmente si riesce a dormire senza grondare come maiali...

le due settimane in Puglia e Basilicata ormai sono un ricordo...anche l'abbronzatura ahimè sta svanendo....

la settimanina a Pisticci è andata bene...mi son fatta una settimana di mare e mangiate fuori....anche se la festa di San Rocco è stata deludente quanto i fuochi d'artificio che tutti ricordavano molto più belli....

non mi sono comprata neanche troppe patacche come mio solito...e finalmente ho bevuto l'Amaro Lucano doc! ghghhghg

poi ci siamo spostate nel Salento in Puglia e mia madre mi ha trascinato a dormire in un trullo sperduto nella natura...no ma dico io possibile che mi deve sempre portare in posti lontani dalla civiltà? sgrunt!!!

cmq ho visto dei posti magnifici, sono andata per grotte e ho mangiato divinamente!!! cazzo non c'è confronto con noi del nord!!!! come ospitalità, come prezzi, come cibo....madonna la pizza e le mozzarelle che buone che sonoooooooo

c'è da dire però che non ho visto bei ragazzi...cavoli a me che piacciono i terrons!!! e sono riuscita a prendermi delle belle bataccaus....

ah naturalmente al mio arrivo a Bari non potevo non andare in un centro commerciale dove avessero MAC e mi son comprata un rossettino proprio caruccio!!! poi ho scoperto un negozio di vestiti proprio carino dove ho preso una camicetta blu di raso e una magliettina con una cagnolina chiccosa ghghgh

poi ovviamente dopo ho dovuto pagare dazio con mia madre andando ai sassi di Matera...due zebedei....

cmq la settimana con mio cugino e la zia è passata abbastanza bene.....parenti esclusi ovviamente....

la voglia di tornare a casa c'era perchè cmq ero lontana da un pò troppe cose e stare in mezzo alla natura dove anche il cellulare prendeva a tratti e di notte era buio pesto non faceva per me....

ma c'era anche la voglia di non tornare a casa perchè sapevo che mi sarei rotta i coglions all'inverosimile una volta tornata alla solita vita del cazz...

cmq al ritorno per mitigare il rientro a casa ho fatto fermare tutti ad Assago al mirafiori...toccata da Sephora, cd di Tiziano Ferro e mega borsa di Kathy van Zeeland per l'inverno! molto bene....

i giorni a seguire non ho fatto una mazza se non starmene sul divano...e ora mi incazzo ancora di più a pensarci perchè potevo andarmene alle terme o in piscina...ovviamente da sola perchè o lavoravano o avevano tutti i cazzi propri...due cazzi....e ovviamente fare affidamento sui miei manco per il cazzo...

hanno tirato in lungo e in largo per non fare assolutamente niente riuscendo però a farmi incazzare perchè quando chiedo io qualcosa mai che ci siano porca miseria!

sono andata all'Ikea di Genova...bella merda...non c'era niente....

notizia positiva però mia sorella si toglie dalle balle 5 giorni su 7...molto ma molto bene!!!

il rientro in ufficio non è stato dei peggiori ma credevo peggio...non mi sono incazzata più di tanto...come ultimamente però....dato che guarda caso mi tocca sempre fare il lavoro degli altri perchè tirano in lungo e in largo per non farlo e tocca a me e tutto di corsa...fanculo....

in questi giorni non lo so non sono neanche troppo pensierosa...

 

a parte certi atteggiamenti delle persone che non capisco e non capirò mai e che a volte riescono a farmi sentire una merdaccia e altre volte la bastarda che non si fa sentire e via dicendo....

capita anche ai migliori di avere la testa altrove e di non essere sempre presente e sull'attenti e soprattutto a disposizione quando vogliono gli altri...

pretendo un pò lo ammetto...ma ormai sono fatta così...la mia testa la ragiona così...

però mi fanno male certi atteggiamenti...certe frasi che sono delle coltellate...certe cose raccontate dopo, il fatto di dire vado qua e vado di la e mai che invitino anche me....mi sento esclusa tremendamente e mi fa male questa cosa....

altri casi invece sono quelle che stressano perchè non hanno niente di meglio da fare...ora ok io lavoro e sono stressata e sono insofferente e sono una merdaccia ma cazzo...non posso stare dietro a tutte le stronzate e le cagate delle vite altruii....

io ho anche una vita mia e ho anche i cazzi miei....e non vado a tediare gli altri con problemi miei e soprattutto non pretendo che gli altri mi possano risolvere la vita...

non sono una stregona ne una psicologa ne un'analista ne nessuno...

anzi io ho da dire e da fare a pensare ad affrontare la mia vita fra alti e bassi e cercare di non deprimermi troppo...

si perchè a settembre è tornato un periodo buio in cui non volevo uscire e non volevo fare niente...e a ripensarci mi viene la pelle d'oca...perchè io detesto stare in casa....

Image Hosted by ImageShack.us 

 

argomento gli ostacoli del cuore...mah e pure boh...

E. c'è sempre, sono scoccati i due anni e passa e non mi ha fatto il regalo per l'anniversario e io ammetto di esserci rimasta male anche perchè  io gliel'ho fatto...credevo anche di andare a mangiare nel mio ristorante preferito e invece siamo andati a mangiare una pizza...nella pizzeria dove la fanno ottima per carità ma non è la stessa cosa porca miseriaccia zozza!!!!

in compenso abbiamo fatto la nanna insieme post festa di Tortona post serata e cena fra amiche rovinata da quel pezzo di merda che se la tira quando non sa neanche pulirsi il culo e soprattutto non sa niente degli ambienti che decanta tanto e dove sicuramente non aspettano lui...gay di merda fra parentesi (sia ben chiaro che non ce l'ho con la categoria GAY perchè ognuno ha i suoi gusti, ma solo con il soggetto in questione!!!)....

fra incazzature varie vedi sabato che mi ha fatto girare le palle perchè mi mette sempre fretta come se avesse o fuoco n culo...o discorsi e atteggiamenti che mi fanno immancabilmente innervosire....

nonostante tutto LUI c'è.....e strano a credersi....c'è sempre nel bene e nel male nonostante a volte gli spaccherei volentieri la faccia...ma se ho qualcosa o sto male io so che lui per me c'è..e non posso dirlo di  molte persone nel mio caso....

e poi ammetto che io mi perdo quando mi da i vizi o quando facciamo gli scemi al ristorante cinese o quando andiamo al cinema a vedere i film per bambini o quando parliamo come degli scemi imitando i neonati...

insomma è un pò un odi et amo e non so neanche io cosa voglio....

 

 si perchè c'è sempre l'altro spesso e volentieri nei miei pensieri...soprattutto se capita di parlarci, incontrarlo per caso e quando mi chiama per nome...cazzo ma allora sa che esisto...allora se si ferma a salutarmi e se si ferma a parlarmi direi che non è un brutto segno!!!

sempre solita faccia di culo che mi prende per il culo e fa le battutacce exx...ma io mi difendo bene prendendolo sempre in giro e andandoci giù pesante....

lo so non è giusto pensare spesso a lui visto che c'è l'altra persona....ma quando per qualche istante ci parlo io ritrovo il sorriso e la mia faccia di culo, mi brillano gli occhi credo e ho un sorriso a 350 gradi....

 

babba mia che testa che sono.....

oggi 2 ottobre è la festa dei nonni...

mi vengono gli occhi lucidi....che nostalgia....

 

angolo cinema....

film molto culturali...cartoni animati in 3D!!!!
l'Era glaciale 3 ghghghghg troppo forte Sid!!! è troppo demens!!!!



troppo una figata vedere i film in 3D anche se costano un botto!!!

e ultimo in ordine cronologico....

G Force con i 4 porcellini d'india!

allora finalmente ho finito questo cazzo di post...c'ho messo la bellezza di tre giorni prima di riuscire a finire perchè qui ce n'è sempre una!!!!

Vivi come se dovessi morire domani

pensa come se non dovessi morire mai...

 

It's complicated... it always is,
That's just the way it goes.
Feels like I've waited so long for this,
I wonder if it shows.
Head under water, now I can't breathe,
It never felt so good.
'Cause I can feel it coming over me,
I wouldn't stop it if I could.

When love takes over, yeah,
You know you can't deny.
When love takes over, yeah,
'Cause something's here tonight.

Give me a reason... I gotta know,
Do you feel it too?
Can't you see me here on overload,
And this time I blame you.
Mmmm lookin' out for you to hold my hand,
Feels like I could fall.
Now love me right like I know you can,
We could loose it all.

When love takes over, yeah,
You know you can't deny.
When love takes over, yeah,
'Cause something's here tonight.

Tonight, tonight, tonight, tonight
Tonight, tonight, tonight, tonight
Tonight, tonight, tonight, tonight
Tonight, tonight, tonight, tonight

And I-I-I-I-I-I-I-I will be loving you all the time... it's true
'Cause I-I-I-I-I-I-I-I-I love the way you make me cry... I do

When love takes over
When love takes over
When love takes over
When love takes over
When love takes over
When love takes over
When love takes over

Over... over... over... over... over...
over... over... over, over, over

When love takes over, yeah,
You know you can't deny.
When love takes over, yeah,
'Cause something's here tonight
.


Testi di David Guetta & Kelly Rowland

 

 

canzone dell'estate che ho semplicemente adorato e che mi fa saltare come una matta quando la pompo a tutto volume!!!

per la cronaca, track list viaggi in Puglia che beccavo sempre sempre:

- Tiziano Ferro - Indietro

- Luciano Ligabue - Sulla mia strada

- Vasco Rossi - Colpa del Whisky

- Gianna Nannini - Ciao, maledetto ciao

- Jovanotti - Punto

David Guetta & Kelly Rowland - When love takes over

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963