Creato da xxIaIaxxdgl il 22/06/2006
* libera scelta di dirlo IO com'è che mi spendo * *QuEsTa E' lA mIa VITA,sE eNtRrI cHiEdIimI pErMeSsO* voglio un mondo comico,voglio un mondo che faccia ridere,ma soprattutto..*VOGLIO UN MONDO ALL'ALTEZZA DEI SOGNI CHE HO*
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Ultime visite al Blog

suspiriahtransperme0nicoletti_emanuelemauromancimantonymurbelragazzoxleiALxxIaIaxxdglveruskaadofilipcripalazzoamonanniil_pabloluisa.marini73tamburimancampori.irene
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« parte 2 - meno quindici ...il ritorno 2 »

il ritorno 1

Post n°193 pubblicato il 18 Febbraio 2010 da xxIaIaxxdgl

Oggi c’è il sole…dopo week end annullati per sta cazzo di neve e dopo giornate uggiose..è quasi come se ci fosse l’arcobaleno…

Ne è passato di tempo…..sono più di due mesi che aggiorno….due mesi forse in cui ho stretto i denti il più possibile per non esplodere e per non farmi del male…ma male me ne hanno fatto e in tanti….

Mancano dieci mesi a natale nel frattempo….quindi niente conto alla rovescia…il conto alla rovescia lo faccio perché spero che la primavera arrivi presto perché ho voglia di scappare al mare e prendere un po’ di sole…e di ritirare fuori i miei fedeli Rayban dietro quali nascondermi dalla gente del cazzo…

Di cose ne sono cambiate in due mesi porca miseriaccia….

Prima di natale stavo troppo male per mettermi li e buttare giù quello che provavo…

Adesso non lo so se sarò in grado o meno…amen….

Si è definitivamente chiuso un capitolo…ho messo la parola FINE….certe cose non si possono cancellare e non si dovrebbero neanche dire a una persona che ha provato dei sentimenti…

La vigilia di natale quest’anno è stata tremenda, ero semplicemente NERA per troppe cose che mi facevano venire il nervoso e mi rovinano le giornate in cui in teoria l’atmosfera del natale avrebbe dovuto stregarmi…come no…

Ero incazzata, non parlavo più, ero isterica e quant’altro…

Ho pianto lacrime amare quando ho scoperto che mia sorella avrebbe fatto il capodanno a Parigi…ennesima botta….ennesima crisi….

Lo schiaffo finale è arrivato dall’ufficio…grazie del regalo e vaffanculo….

Babbo natale in compenso mi ha tirato su il morale…o meglio si è fatto perdonare probabilmente tante cose purgate….

Quest’anno con i regali non mi posso proprio lamentare…anche perché è arrivata una valanga di rosa, fucsia, Hello Kitty o paillettes e lustrini…cosa volere di più?

E ci sono stati dei regali che mi hanno lasciato con la bocca aperta e fare i salti di gioia continuando a gridare “oddio non ci credo, non ci credo, non è possibile”….

Ci sono state persone che non si smentiscono mai e che quindi eliminerò dai miei contatti…quelli che non si son degnati neanche di pensare allo scambio dei regali e quelli che potevano evitare di farmi un regalo…un portachiavi con due cuori incrociati è stato proprio un regalo pensato direi…eh si….

Cmq è passato natale anche se stavo male e il nervoso patito si è ripercosso sulla mia salute…inutile la famiglia e i parenti sono la vera ancora di salvezza..

Poi la corsa al toto capodanno…di cui non me fregava veramente un cazzo quest’anno…sarei voluta scappare via lontano da tutto e da tutti ma non ne ho avuto il coraggio….

Fino all’ultimo non ho deciso…chi se ne frega….nessuno si è degnato di chiedermi cosa facevo e di coinvolgermi se non un paio di persone….tutte troppo prese a festeggiare per i cazzi loro…ennesima cosa da annotare….

Alla fine sono andata a Monte con i miei cugini…alla fine li so che non mi sarebbe potuto accadere niente di male, non sarei stata male soprattutto, sarei stata lontana da tutti e soprattutto non sarei stata in compagnia con gente di merda…

Il brindisi a mezzanotte sbottigliando col Teo e poi via non ho più mollato lo spumante fino al mattino dopo…ne avevo di cose da dimenticare…

Penso che gli auguri siano la cosa più falsa e ipocrita che ci possa essere a questo mondo…gente che non sentivo da secoli me li ha fatti e gente a cui di me non gliene frega un cazzo e soprattutto che mi ha fatto soffrire…che senso ha??? Spiegatemeloooooooooooo

Infatti non ho risposto se non il giorno dopo…vaffanculooooooooooooooooooo

 

 

 

Sono riuscita ad andare a giocare a bowling per la prima volta nella mia vita…e ho fatto anche qualche strike…che mito che sono!!!!

Poi il 2 gennaio mi è venuta una ramata di non so cosa ed ero marcissimissima!!!! Ma sono andata lo stesso al ristorante cinese e poi al casinòòòòòòòòòòòòò a Saint Vinceeeeeeeenttttttttt così pronti via si va….

Bella li sono queste le cose belle…le follie rimangono le cose migliori nella vita…

Dico sempre io!!!!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DaZeRoAdIeCi/trackback.php?msg=8447559

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963