Creato da: dalsilenzio il 12/08/2011
Pensieri liberi, senza limiti alla condivisione o alla critica. Dico ciò che voglio o ciò che sento e apprezzo chi sa dire la sua, senza remore. Ci hanno voluto rendere e ci siamo prestati a diventare monadi, essenze unitarie, disgiunte se non addirittura opposte tra noi. Voglio vedere se siamo ancora in grado di interagire positivamente, per il bene di tutti.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

cassetta2dalsilenziomagdalene57acquasalata111gardenia016prefazione09Amante.riservato1Torellolello0vololowpasquale.pato7nurse01LaDonnaSenzaGreenPasdaunfioreSINGLEAVITA
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La Donna che desideroBASTA LA PAROLA »

DIRITTI A PAGAMENTO

Post n°20 pubblicato il 24 Novembre 2012 da dalsilenzio

Eccoci qui, al bivio, alla svolta. Nel rispetto della democrazia, sono indette le primarie dei partiti maggiori. Ovvero, affinchè non si dica che i politici scelgono per noi e fanno come vogliono, ciascuno può andare e votare chi, in un certo schieramento, vorrebbe come "premier". Grazie per la considerazione, ma ... un momento!

Il tesoriere della "margherita" Lusi si dice che abbia sottratto soldi all'ex partito già dal 2000, fagocitando circa 16.000.000,00 di Euro. Ebbene, Rutelli, che ne era a capo, o è rincoglionito totale, da non accorgersi di un tale baratro di ammanchi, o non poteva accorgersene ... perchè per quel partito erano spiccioli!

Abolito il finanziamento pubblico ai partiti, è nato (rigorosamente sottobanco), il rimborso elettorale che di un rimboerso, ormai si sa, ha solo il nome. Di fatto sono soldi dati e basta, senza dimostrazione di spesa.

Cosa c'entra questo con le primarie? Apparentemente nulla, ma se consideriamo il mostruoso giro di soldi dei partiti e poi ci dicono che per votare alle primarie si DEVONO sborsare 2 Euro, beh, allora il nesso c'è e anche stretto!! Per esercitare diritti noi italiani dobbiamo pagare sempre, anche salato, se facciamo un conto di quanto entra nelle casse dei partiti. Tutto questo in aggiunta alle tasse.

Non so voi, ma io mi sento profondamente preso per il culo, oltre che per il collo. Se anche avessi avuto intenzione di andare, per tentare di giocare una carta elettorale, ora proprio non se ne parla affatto!

I 2 Euro, piuttosto, li dono per la la lotta alla SLA, per i bambini che muoiono di fame o per le donne che subiscono violenze in famiglia! Non li regalo certo a chi ci va a mangiare aragoste!

Sì, direi che ci sta proprio tutto: MAVAFFANCULO!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963