Creato da: dalsilenzio il 12/08/2011
Pensieri liberi, senza limiti alla condivisione o alla critica. Dico ciò che voglio o ciò che sento e apprezzo chi sa dire la sua, senza remore. Ci hanno voluto rendere e ci siamo prestati a diventare monadi, essenze unitarie, disgiunte se non addirittura opposte tra noi. Voglio vedere se siamo ancora in grado di interagire positivamente, per il bene di tutti.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

cassetta2dalsilenziomagdalene57acquasalata111gardenia016prefazione09Amante.riservato1Torellolello0vololowpasquale.pato7nurse01LaDonnaSenzaGreenPasdaunfioreSINGLEAVITA
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« PREGIUDIZI DA COMMUNITYDIRITTI A PAGAMENTO »

La Donna che desidero

Post n°19 pubblicato il 21 Novembre 2012 da dalsilenzio
Foto di dalsilenzio

Ecco, questa è sensualità pura. Dinanzi ad un paio di gambe così, quale uomo potrebbe mai resistere, tirarsi indietro? Una calamita cui non ci si può sottrarre.

Però ... ebbene sì, in un periodo della mia vita ben preciso ho cercato solo questo: sensualità pura, attrazione istintiva, quella che fulmina i tuoi neuroni e scatena gli ormoni. Emozione. Ho trovato più volte ciò che cercavo, in svariate donne. Nessuna importanza della loro personalità, dei loro pensieri. Per carità, direi che anche a loro importava poco, alla fine. Perchè se in loro compagnia mi annoiavo a morte, aspettando solo "quel" momento, immagino loro provassero la stessa cosa! Se non c'è feeling, intesa, difficile essere spiritosi o comunicativi.

Però poi quel momento arrivava e ... vai!! Libero sfogo! Libidine!!! ... Poi, però, arrivava il culmine dello scatenarsi dei sensi e dopo ... il vuoto più totale!! Ciascuno per la proria strada ... aspettando solo la volta successiva. Nessun pensiero, nessun trasporto, nessun pathos.

Non è durato poi molto, quel periodo. Presto ha prevalso la nausea di certe situazioni. Non sono un santo, sia chiaro, ma di quel periodo è rimasta solo (ma non è poco) la consapevolezza che gli ormoni senza neuroni sono di uno squallore unico.

Da allora ... la sensualità è per me sempre degna di ammirevole attenzione, ci mancherebbe! Quell'istinto resta e non mi dispiace affatto! Ma ammirare è solo un fatto visivo: il DESIDERIO è fatto di altro e senza una intesa mentale ... due gambe restano due gambe.

Quindi ... le gambe della foto le noterei sicuramente, ma ... senza altro in più, non andrei oltre uno sguardo. Sarò un uomo ... con un animo femminile? Che importa? A me va bene così.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963