Creato da darkside_79 il 07/11/2006

Serendipity

River of life (The DarkSide's window)

 

 

« Messaggio #92news musicali »

Giovanni Allevi in tour

Post n°93 pubblicato il 08 Marzo 2007 da darkside_79
 

immagine
Il 27 marzo al Colosseo di Torino suonerà Giovanni Allevi. Mi sono innamorato dei suoi dischi e del suo pianoforte qualche mese fa, quando un'amica mi passò qualche traccia da No Concept, il suo penultimo lavoro. Rapito da "Come sei veramente" mi sono spinto a indagare la sua discografia, imbattendomi in tracce magnifiche, di notevolissima sensibilità e dotate non solo di spunti meravigliosi ma anche di una tecnica impeccabile. Ascoltato tutto di un fiato "Joy" ,il suo ultimo disco(che presto recensirò nei miei ascolti serali), mi sto ora spingendo all'indietro alla ricerca dei primi lavori. Sono sulle tracce di "13 dita" e del biglietto per assistere ad uno show che sicuramente mi pettinerà l'anima. Dolce attesa, quella prima di un evento così emozionante...

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: darkside_79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: TO
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

acusimano1964graziatripolivaltersandriclaudio.dudinecrisciesterdiletta.castelliniktalgianca.gaetaohmerjuani_ucerophybes0smartvibstony169maria.carmen87aleidamarch0
 

TAG

 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963