Creato da darkside_79 il 07/11/2006

Serendipity

River of life (The DarkSide's window)

 

 

« I 40 anni dei King Crims...Messaggio #143 »

Il cielo su Torino

Post n°141 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da darkside_79



Contemplo il cielo della mia città. Me ne innamoro specialmente d'inverno, soffrendolo ad ogni sguardo.
Per me la scala di grigio è un modo d'essere. Significa dare dignità ad ogni interstizio della propria interiorità, vivere di sfumature, assorbire e respirare. C'è troppa luce di questi tempi, vedo persone prive del senso del buio interiore, prive di lato oscuro che non sia la paura del domani contabile. Si accompagnano al loro opposto, i sepolcrali, coloro i quali vivono completamente al buio, ombre invisibili nel brulicare metropolitano. Il manicheismo interiore mi inquieta più di quel senso di transitorietà infinita che mi accompagna da sempre, quel senso che fa di me artista e raziocinio, quel dedalo che si nutre di conflitti perenni. Bene e male sfumano.
Io difendo il cielo della mia città.
Chi lo disgusta vive sulle sponde del fiume dell'esistenza.
Io invece, solco le sue correnti su una piccola imbarcazione a remi.   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: darkside_79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: TO
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

acusimano1964graziatripolivaltersandriclaudio.dudinecrisciesterdiletta.castelliniktalgianca.gaetaohmerjuani_ucerophybes0smartvibstony169maria.carmen87aleidamarch0
 

TAG

 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963