Creato da Darkness.Mind il 27/08/2010

A Dark Mind

Io, con i miei pensieri e le mie paure. Come nebbie mi avvolgono nel buio della notte per liberarmi quasi subito ai primi rosei e candidi barlumi di luce mattutina. Mi ritrovo quì, nelle cobaltee fragranze di luce a raccontare di me e dei miei pensieri. Io, con le mie paure e i miei pensieri...

 

« BASTA CAPIRE...OLTRE ... »

Trova i tuoi spazi... VIVI!!!!!

Post n°177 pubblicato il 12 Aprile 2011 da Darkness.Mind
 

È un periodo che sto lavorando molto, veramente tanto.
Stasera sono tornato da una cena di "lavoro", iniziata come una cena tra amici, finita facendo strategie per il futuro con una persona a capo di una multinazionale del settore su cui lavoro...

Mi sento vivo, trovo la vita piena di significati, chi dice che la vita è insignificante e perchè non vive. Io lo faccio, ogni giorno, incessantemente, senza arrendermi, senza demordere, vivo con passione, la passione è la mia vita.
Metto passione nel mio lavoro, nel mangiare, nello scrivere e nel raccontarmi. Posso scrivere di cose belle, di cose brutte, guardando una foto, ascoltando una musica, vivendo un ricordo, scrivo con gli occhi chiusi, oppure con gli occhi aperti su un'altra dimensione. Vivo e combatto, perdo a volte, molte volte, ma cerco di farlo con classe. E vinco, quasi sempre quando oso, se osi il mondo ti appartiene, è tuo!!!

 

blu dreams

 

Cerco di vivere con tutto me stesso, senza risparmiarmi nemmeno una fibra. Mi innamoro di un sorriso, piango guardando una foto, mi struggo in un pensiero, sento nostalgia fino a quasi pensar di morire. Ho paura e coraggio, paura di perdere chi mi sta vicino, coraggio per affrontare le situazioni incerte. sbaglio, e molto, lo riconosco e cerco di rimediare, non sempre è possibile, ne sono consapevole.
Occorre coraggio anche per assumersi le proprie responsabilità, me le assumo, anche quando mi portano cose non convenienti. Non mi tiro indietro mai. Mi sono bruciato il cuore, lacerato l'anima, ma non smetto di ascoltare gli altri e se posso, cerco di aiutarli.
Scarpate sui denti... tante, ma non sono abbastanza per non farmi amare la vita. Non sempre riesco a ricambiare l'amore che ricevo, ma il mio cuore lo dono, tornandomi a pezzi. A volte mi sforzo, e a volte ci riesco, a dimenticare persone che pensavo indimenticabili, per poi rendri conto che non riesco a dimenticar nulla e nessuno.
Sono stato deluso da persone che mai avrei pensato lo potessero fare, ferito e quasi allo stremo ho cercato di capire, e ho perdonato.
Ho deluso, e forse deluderò ancora, involontariamente ma lo faccio. Mi fa male, e vado avanti. In silenzio, vado avanti capendo che non è vero che le persone forti non soffrono, solamente riescono a nascondere meglio la loro sofferenza.
Ho tenuto tra le braccia persone che poi mi hanno abbandonato, ma non ho mai smesso di aprire il mio cuore, ho tanti amici ma pochi su cui contare, veramente pochi.
Ho girato il mondo, conosciuto tanta gente, alcune persone le porto nel cuore, altre, molte, non le ricordo neanche più.
Ho imparato a vivere la vita, in pieno, e vivendo ho imparato a riempire i miei spazi...

- Darkness Mind -

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Darkness.Mindmisteropaganoanastomosidisabbiaurlodifarfallaassalonneassachleo30ludio65Dark_D_SoulRu.JabvbtendeGIACCIO_BOLENTEJoyMusettecassetta2Callyphora
 

 

 

Dream Theather
Beneath The Surface

luna

Hallelujah
Leonard Cohen

luna

Tiromancino
Per Me E' Importante

luna

Skye
Monsters Demons

 

AREA PERSONALE

 

MIRANDO AL CIELO ...

 

paris

apache

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

blonde

blonde

warrior

blonde

away

 

GRAZIE ...

27_10_2010

27_10_2010

02_06_2011

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963