Creato da Darkness.Mind il 27/08/2010

A Dark Mind

Io, con i miei pensieri e le mie paure. Come nebbie mi avvolgono nel buio della notte per liberarmi quasi subito ai primi rosei e candidi barlumi di luce mattutina. Mi ritrovo quì, nelle cobaltee fragranze di luce a raccontare di me e dei miei pensieri. Io, con le mie paure e i miei pensieri...

 

« POST PER SOLI UOMINIIl Silenzio... »

E poi...

Post n°85 pubblicato il 05 Novembre 2010 da Darkness.Mind
 

love at sunset

Camminiamo mano nella mano verso un piccolo porticciolo sul mare,
mi giro verso il mare e ti dico: "guarda che bello il mare questa sera,
le luci delle lampare, sembrano stelle scese dal cielo per noi
",
ci fermiamo, ti sfioro le spalle.

Dolcemente da dietro ti abbraccio mentre anche tu ti giri a guardare quell'incanto,
è un abbraccio dolce, carico di passione...
Ci appoggiamo al muretto che si affaccia sullo specchio d'acqua,
momenti di abbandono,
pensieri caldi che compensano la brezza marina che giunge dal mare,
le lampare danzano per noi al suono della nostra melodia indecente.

Sei tra le mie braccia.

Muovo le mie mani accarenzandoti l'addome e la vita,
ti sento contrarre gli addominali al ritmo stesso della musica, che abbiamo in testa.
Ormai è una danza dei sensi,
colonna sonora il rumore delle onde del mare che ci fa compagnia...
ti bacio delicatamente dietro ai lobi delle orecchia, sento il tuo respiro caldo,
vibra il tuo piacere crescendo.

Esploro il tuo corpo, voglio sentirti contro di me,
ti spingi all'indietro in cerca di quel calore,
piacevole scaturito dal fuoco della passione,
sostengo il tuo seno con una mano
mentre l'altra è guidata dove il fuoco è più caldo...

Ti giro e ti stringo forte a me,
quasi a voler imprigionare tutto il tuo piacere...
Siamo solo noi, il mare, le onde, le lampare e il nostro piacere.

Lingue che si intrecciano, bocche avide di piacere.

Un crescendo di passione e amore per una sinfonia dell'estasi ...

E poi... e poi... e poi sarà come morire

- Darkness Mind -

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Darkness.Mindmisteropaganoanastomosidisabbiaurlodifarfallaassalonneassachleo30ludio65Dark_D_SoulRu.JabvbtendeGIACCIO_BOLENTEJoyMusettecassetta2Callyphora
 

 

 

Dream Theather
Beneath The Surface

luna

Hallelujah
Leonard Cohen

luna

Tiromancino
Per Me E' Importante

luna

Skye
Monsters Demons

 

AREA PERSONALE

 

MIRANDO AL CIELO ...

 

paris

apache

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

blonde

blonde

warrior

blonde

away

 

GRAZIE ...

27_10_2010

27_10_2010

02_06_2011

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963