Creato da Darkness.Mind il 27/08/2010

A Dark Mind

Io, con i miei pensieri e le mie paure. Come nebbie mi avvolgono nel buio della notte per liberarmi quasi subito ai primi rosei e candidi barlumi di luce mattutina. Mi ritrovo quì, nelle cobaltee fragranze di luce a raccontare di me e dei miei pensieri. Io, con le mie paure e i miei pensieri...

 

« SILENZIO PER FAVORE ...OGGI »

Dallo stomaco ... tutto fuori

Post n°91 pubblicato il 08 Novembre 2010 da Darkness.Mind
 

 

Horse

Avevo deciso di stare in silenzio per un pò, ma poi l'ironia della sorte ha voluto che questa sera riesca a guardare, finalmente dopo tanti mesi, un canale televisivo italiano. RAI1.
Gran bel film, telefilm, non so neanche più cosa siano, parla di cavalli, "L'uomo che cavalcava nel buio", questo il titolo.
Guardando il suddetto spettacolo, in una scena si parla della natura del cavallo. Ecco si, se dovessi paragonarmi ad un animale, penso proprio che un cavallo sia il mio animale paragonabile. Avrei scommesso sull'asino, ma stasera ho capito che il cavallo è l'animale che più mi si avvicina.

Il cavallo assimila le sensazioni di chi ha fianco, e non solo, sente le sensazioni di chi gli vuol bene. Io mi sento così, sto male quando la gente sta male, soffro quando la gente soffre, mi riempio di rabbia quando le persone vicine a me hanno rabbia. come quell'animale io esprimo il mio amore attraverso la fiducia. Io non riesco ad amare chi non si fida di me.
Stasera stò piangendo, tanto e non so perchè.

Non è vero, io lo so perchè stò piangendo, quello che non so e se il film c'entra qualcosa, forse è solo la causa scatenante.

Io gli interpreti li ho cambiati tutti, mi è venuto naturale...

- Darkness Mind -
[ che continua a piangere ]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Darkness.Mindmisteropaganoanastomosidisabbiaurlodifarfallaassalonneassachleo30ludio65Dark_D_SoulRu.JabvbtendeGIACCIO_BOLENTEJoyMusettecassetta2Callyphora
 

 

 

Dream Theather
Beneath The Surface

luna

Hallelujah
Leonard Cohen

luna

Tiromancino
Per Me E' Importante

luna

Skye
Monsters Demons

 

AREA PERSONALE

 

MIRANDO AL CIELO ...

 

paris

apache

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

blonde

blonde

warrior

blonde

away

 

GRAZIE ...

27_10_2010

27_10_2010

02_06_2011

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963