Creato da Darkness.Mind il 27/08/2010

A Dark Mind

Io, con i miei pensieri e le mie paure. Come nebbie mi avvolgono nel buio della notte per liberarmi quasi subito ai primi rosei e candidi barlumi di luce mattutina. Mi ritrovo quì, nelle cobaltee fragranze di luce a raccontare di me e dei miei pensieri. Io, con le mie paure e i miei pensieri...

 

« 14.02.2011DARKNESS »

Ma che bel periodo ...

Post n°161 pubblicato il 20 Febbraio 2011 da Darkness.Mind
 

Ci sono dei periodi della vita, della mia intendo, in cui le cose non vanno sempre bene.

Quello che sto passando, è uno di questi. Uno di quei periodi in cui ti viene benissimo guardarti da fuori.
Mi sembra di essere uscito dal mio corpo, essermi seduto su una sedia, neanche troppo comoda direi, e da quella sedia resto a guardare cosa mi succederà.
Star lí, con una bevanda che non ho voglia di bere, e un bicchiere di pop-corn che di sicuro non toccherò minimamente.
Apatico, ecco si ... APATICO ... questa è la definizione giusta, oppure assente o distaccato nei confronti del mondo intero, oppure controllato da una forza ultrasensoriale aliena che opera forzature su di me a mò di esperimenti. Mi sento come non mai, in balia degli eventi senza possibilità di far qualcosa.
Questa è la mente...

iced

 

Passiamo al cuore, allo stomaco, agli stati d'animo o meglio ... allo stato dell'anima.
Per quanto riguarda questo lato, questo punto di vista, questo angolo di visione...
un bel disastro, una macedonia farcita con la panna.

Sempre per tornare a sedersi su quella sedia, ora é posta in alto, è dietro una vetrata fumè. In basso una sala operatoria, asettica, con dei dottori in camice celeste.
Tutti in ordine e pronti ad operare, giro lo sguardo sul paziente e mi vedo su quel tavolo operatorio. Vedo l'acciaio inox, sento il freddo, e la cosa mi piace.
Voglio fare in fretta, voglio che l'operazione abbia inizio, perchè prima inizia prima finisce.  È una cosa semplice, si tratta solamente di anestetizzare il cuore, magari estendendo un pò l'anestetico all'anima, come effetto collaterale indesiderato ma non eliminabile.
Un'iniezione di azoto liquido, ghiaccio, ecco si, solo ghiaccio... uno strato di ghiaccio ad anestetizzare il tutto. Che bello...
in questo modo si può partire salutando con la manina, ciao ciao, io vado.

Mi "dispiace" ma devo proprio andare, d'altronde non mi pare di servire a  molto, che io ci sia o non ci sia cambia poco.
Ma a pensarci bene... ci sono mai stato ?

 

- Darkness Mind -

Incontriamoci là...
                            all'alba di un sogno...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Darkness.Mindmisteropaganoanastomosidisabbiaurlodifarfallaassalonneassachleo30ludio65Dark_D_SoulRu.JabvbtendeGIACCIO_BOLENTEJoyMusettecassetta2Callyphora
 

 

 

Dream Theather
Beneath The Surface

luna

Hallelujah
Leonard Cohen

luna

Tiromancino
Per Me E' Importante

luna

Skye
Monsters Demons

 

AREA PERSONALE

 

MIRANDO AL CIELO ...

 

paris

apache

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

blonde

blonde

warrior

blonde

away

 

GRAZIE ...

27_10_2010

27_10_2010

02_06_2011

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963