Creato da Cane_nero il 29/10/2004
L'edicola dei morti viventi roccheggianti
 

 

« Superpapa Ratzinger!Quelli che... un anno di edicola »

I Wanna be a GUITAR HERO!

Post n°1708 pubblicato il 06 Settembre 2006 da Cane_nero
 


Solitamente non sono tipo da videogiochi. Lo ero una volta, magari... sono partito con l'ATARI 2600, avevo 4 anni e mi sollazzavo con Centipede e Crystal Castle. Poi ho preso il Commodore 64, e almeno una volta a settimana ero in edicola a comprare le cassettine tarocche che contenevano giochi fantastici a iosa con nomi rifatti in maniera ridicola. C'era pure il mitico Barbarian, ribattezzato Duello Barbaro. Grandioso! Quello in cui staccavi la testa al nemico e arrivava un mostriciattolo verde che la portava via a calci!


Grafica ridicola, ma quanto divertimento! Eppoi c'era il più bel picchiaduro di sempre... International Karate Plus!!! Giocare in tre era uno spettacolo!


E ancora Bubble Bobble, Rainbow Island, Emilyn Hughes International Soccer (ce l'avevo in cartuccia per il 64GS, questo non se lo ricorderà nessuno :D), F1 Manager della Simulmondo con i suoi caricamenti infiniti... era  grandioso :))

Poi sono passato direttamente al PC. Un bel 386 dx 40mhz... che per i tempi era una macchina spettacolare! E che soprattutto aveva dei giochi meravigliosi... uno su tutti il primo Monkey Island!!!


Per me è ancora la migliore avventura di tutti i tempi. Me la ricordo praticamente a memoria :D Poi... beh, ho continuato con tanti altri! Mi sono innamorato di Frontier (Elite II), ho giocato tantissimo a Wing Commander II, a Sensible Soccer, al primo The Settlers, a tante altre avventure della Lucasarts, a The Manager... l'ultimo gioco che mi abbia davvero appassionato tanto che ho DOVUTO finirlo è stato Broken Sword, il primo. Quanti anni saranno passati? :)

Poi... ho giochicchiato un po' a Soul Calibur.. ma più che altro con la mia ex ragazza, per fare contenta lei. A qualche altro gioco del Dreamcast... in particolare Crazy Taxi. Ma niente che mi abbia particolarmente colpito.

Ora a mio fratello hanno regalato questo :D


Guitar Hero è... una figata! A partire dal controller (una perfetta riproduzione in piccolo - e neanche poi tanto - di una Gibson), dalla scelta della canzoni presenti (grandi classici del rock-metal e qualche pezzo nuovo non troppo brutto :)) e dagli adesivi fighissimi che erano dentro la confezione.

Mi ritrovo in questo periodo a passare svariato tempo davanti alla tv, finchè non mi fanno male gli occhi, a smanettare con la leva e i tasti... Non c'ero più abituato!

Ragazzi questo è un gioco come tutti i giochi dovrebbero essere: semplice, coinvolgente... è un gioco TRU'!!! Se avete una playstation 2, e come me la usavate solo per guardarci i dvd... compratelo! Eppoi fatemelo sapere, che vengo da voi e facciamo una sfida con due chitarre ;)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: Cane_nero
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: AR
 

FACEBOOK

 
 

Il sex symbol del mese

 
Vota il sex symbol del prossimo mese

Il sex symbol di Marzo:

HULK HOGAN!



 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

massimo.collaniskianteSinensisGigi50gigi50artemdBOMBOMDAstefytravvenere_privata.xregianusimo.fra_1982marmelade00morog71elviprimobazarstefano.arezzofurico
 
 

Ultimi commenti

beh, il tè verde è ricco di antiossidanti. e contiene...
Inviato da: esternoluce
il 14/01/2016 alle 17:25
 
Essere favolosi profitti con il...
Inviato da: merlim
il 14/04/2015 alle 14:56
 
Grazie!
Inviato da: veroniqua
il 26/01/2014 alle 09:53
 
Grazie!
Inviato da: leila
il 26/01/2014 alle 09:53
 
Grazie!
Inviato da: sabine
il 26/01/2014 alle 09:52
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Mirate, deh!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963