Creato da Cane_nero il 29/10/2004
L'edicola dei morti viventi roccheggianti
 

 

« Vu lavà?Il gruppo definitivo! »

Gnandacci

Post n°2086 pubblicato il 07 Settembre 2007 da Cane_nero
 

FESTA DEL CAMIONISTA, SABATO A FOIANO!



PEFFORZA!!!


Avete mai visto un bilico viaggiare su due ruote? Un camion compiere gimcane pazzesche, oppure un inseguimento tra buoni e cattivi?
Arriva la festa del camionista, la prima nazionale, che oltre alle pazzie su due e quattro ruote, ha inserito nel proprio palinsesto:
Il cabaret di Zelig, protagonista nel corso del pomeriggio, l’elezione della Miss …la moda … ed i virtuosismi acrobatici in aria di super atleti. I bambini avranno un riconoscimento particolare: un parco giochi allestito nell’ambito della manifestazione.
La festa del camionista nasce da un’idea e dalla volontà del Presidente CNA FITA Toscana, Giuseppe Brasini, imprenditore locale che vive il camion giornalmente e che per esso e per chi lo guida ha grande rispetto. Secondo Brasini la festa del camionista sarà l’occasione per dare merito ad una categoria di lavoratori che spesso non viene valorizzata come invece merita.
Ecco il programma.
L’evento avrà inizio al mattino con l’Assemblea Regionale CNA FITA.
Nel pomeriggio alle 16 iscrizione degli autisti e loro esibizioni per lo slalom con camion, moto, auto; a concludere, prima della premiazione finale, lo spettacolo di Zelig: di scena il cabarettista Gianluca Belare, direttamente dalla trasmissione di canale 5. Al termine della prima parte, professionisti del settore simuleranno un vero e proprio inseguimento tra buoni e cattivi in auto, moto, camion.
Dalle 21.30 bellezza e fascino in passerella, con la moda e l’elezione della “Miss del camionista”, con sfilata di intimo, abiti da sposa, abbigliamento, acconciature, sotto la conduzione di Michele Vestri di radio Lattemiele. La serata vedrà il gradevole intrattenimento di cantanti locali, oltre alla favolosa partecipazione del gruppo “Acrobatic Sonic”, che a Torino hanno inaugurato i giochi olimpici invernali e che si esibiranno con spericolati virtuosismi acrobatici in aria. Non mancherà una favolosa estrazione con fantastici premi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: Cane_nero
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: AR
 

FACEBOOK

 
 

Il sex symbol del mese

 
Vota il sex symbol del prossimo mese

Il sex symbol di Marzo:

HULK HOGAN!



 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

massimo.collaniskianteSinensisGigi50gigi50artemdBOMBOMDAstefytravvenere_privata.xregianusimo.fra_1982marmelade00morog71elviprimobazarstefano.arezzofurico
 
 

Ultimi commenti

beh, il tè verde è ricco di antiossidanti. e contiene...
Inviato da: esternoluce
il 14/01/2016 alle 17:25
 
Essere favolosi profitti con il...
Inviato da: merlim
il 14/04/2015 alle 14:56
 
Grazie!
Inviato da: veroniqua
il 26/01/2014 alle 09:53
 
Grazie!
Inviato da: leila
il 26/01/2014 alle 09:53
 
Grazie!
Inviato da: sabine
il 26/01/2014 alle 09:52
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Mirate, deh!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963