Creato da Dark_Lady89 il 12/06/2006

The Sunset Of Life

A volte penso che una vita non basterà per dirti tutto quello che passa per il mio cuore

 

 

« Messaggio #210Messaggio #213 »

Post N° 212

Post n°212 pubblicato il 15 Settembre 2008 da Dark_Lady89




Dio mio...ma perchè?

Perchè ogni volta tutto deve avere sempre lo stesso
finale..?

Cosa ci si trova di bello nel 
ferire le persone...?

...Ma come tante delle mie domande, anche queste saranno senza una
risposta...resteranno lì...e il tempo le logorerà come l'acqua logora il
ferro...

..E il mio cuore si sta 
sgretolando tra le mie mani...



...Perchè nostante tutto, io continuo a pensarti?...

...Perchè i tuoi
baci mi perseguitano la notte?...

...Perchè mi hai 
mentito e non mi hai detto la verità?...

...Perchè
hai voluto che finisse tutto così?...

...Dimmelo il perchè, io non lo
capisco...













 



°-..Io Odio amare....lo odio con tutta me stessa...-°



One other year has left my life

One year bygone so soon

These were the days
I sacrificed

These days were lived
for you



Some came with
winter in white

Some days were blown
away

Some came with
sultry summer nights

Some with October
rain



Oh, how I long for utter silence

But who am I to know

When rain will turn to snow?

If life brings another day

*[Epilogue _ Kamelot]*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Dark_Lady89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FuroreNero.Xio86darkDark_Lady89ChildOfMurdericarus1981tempo_instabilethegame.fiora95drago90mspagnolosanmar05NeraAnimaBlackbloods_Spawnlittle_mouthstrong_passionGoThIc_LaDy86SuSy_ReD
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963