Creato da Dark_Lady89 il 12/06/2006

The Sunset Of Life

A volte penso che una vita non basterà per dirti tutto quello che passa per il mio cuore

 

 

« Messaggio #212Messaggio #214 »

Post N° 213

Post n°213 pubblicato il 19 Settembre 2008 da Dark_Lady89

Piove...
Quella pioggia delicata, lontana, senza tempo e fretta...
Non è una pioggia carica, pensate....è semplicemente pioggia...
...E non so perchè, ma mi viene in mente quella notte di 3 anni e mezzo fà...

....Io rannicchiata su quella poltrona a sentire la musica con lo sguardo verso quel magnifico paesaggio...Nevicava dolcemente...
...Mentre tu dormivi raccimolto in una coperta troppo piccola per tutti e due...

...Se ci ripenso ora, non provo più dolore... è un ricordo che stà lì, in una parte del mio cuore e ci resterà sempre
...Come la neve che rigava le finestre della camera...

...Sai io ormai l'ho capito, è finità per sempre...qualsiasi strada prenderai non si incontrerà più con la mia...Ormai l'ho accettata questa cosa...
...Perciò mi perdonerai vero, se un giorno non ci sarò più ad appoggiarti e a rimanere sempre al tuo fianco...
...mi perdonerai, vero?



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Dark_Lady89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FuroreNero.Xio86darkDark_Lady89ChildOfMurdericarus1981tempo_instabilethegame.fiora95drago90mspagnolosanmar05NeraAnimaBlackbloods_Spawnlittle_mouthstrong_passionGoThIc_LaDy86SuSy_ReD
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963