Creato da Dark_Lady89 il 12/06/2006

The Sunset Of Life

A volte penso che una vita non basterà per dirti tutto quello che passa per il mio cuore

 

 

« Messaggio #213Messaggio #215 »

Post N° 214

Post n°214 pubblicato il 26 Settembre 2008 da Dark_Lady89

...Volto Pagina...
E mentre lo faccio sento il lento scricchiolio delle pagina ormai carica di ricordi....Perchè pesa anche per lei tutto quel dolore...
Allora io la volto piano, delicatamente..
Non la voglio rompere...
Perchè nonostante tutto voglio comunque ricordare...anche se tutto questo dolore stà distruggento ogni singola cellula del mio corpo...

Io penso di averlo capito ormai...non si può pensare sempre agli altri...non puoi lasciare sempre che gli altri stiano bene mentre tu soffri...
Perchè ad un certo punto non ce la fai più a sorregere tutti quanti...ad un certo punto devi lasciare andare tutto...

Avete intrapreso tutti quanti le vostre strade...ora lasciate che io prenda la mia...



°-...Perchè lasciarti andare per una persona che non mi amerà mai, è stato il mio più grande errore...e non si potrà mai risolvere questa situazione...Ora tu sei felice con un'altra....Allora lascio andare via tutti....Cercando Di Voltare Pagina Di Nuovo...-°

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Dark_Lady89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FuroreNero.Xio86darkDark_Lady89ChildOfMurdericarus1981tempo_instabilethegame.fiora95drago90mspagnolosanmar05NeraAnimaBlackbloods_Spawnlittle_mouthstrong_passionGoThIc_LaDy86SuSy_ReD
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963