Creato da: Davide2nove il 16/10/2005
La legge è uguale per gli altri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Te la sanno raccontar

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

madrenatura.erboanca48ctrlibfillylanzonecristinazerocomerenamtt82rossellapichierripavonepapenfinefraxiandDavide2novegiovannibello_2006Boooooohhh0lucad74EnricoMoroni
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

BIPARTITISMO? MAGARI!!

Post n°136 pubblicato il 08 Febbraio 2008 da Davide2nove
Foto di Davide2nove

Sembra che in queste ore anche il Berlusca stia decidendo se presentarsi alle "prossime" con un solo grande partito.

Bhe certo non è una novità... da sempre il Cavaliere avrebbe voluto essere il Presidente della Repubblica (Presidente all'Americana, non il vecchietto italiano che va a parlare alle cerimonie). Il fatto che comunque si sia adattato con successo alle norme vigenti è dovuto alle sue qualità di mediatore, anche se i suoi progetti a lungo termine miravano ad altro.

Ora l'inaspettata spinta da Sinistra, anche se il "stringimani" Veltroni non fa altro che riprendere concetti più volti espressi dal Berlusca, da l'occasione al Cavaliere di vedere accelerare i tempi.

Apparte queste considerazioni sulla paternità dell'idea, che sicuramente i Coglioni non condivideranno, sembra dunque che anche noi italiani "potremmo" avere una "specie" di bipartitismo.

Personalmente ne sarei molto contento. Quando mai snellire la burocrazia, anche se politica, ha fatto male?! Se ben interpretato il Bipartitismo, potrebbe ridurre i prezzi della nostra politica sprecona.

Vi immaginate che sogno? Io la organizzerei tipo Miss Italia. Di miss Puglia ce ne è una... non dodici. Così dovrebbe essere nella politica. Un uomo per regione eletto dai suoi corregionali (magari per meriti acquisiti, ma questa è fantascienza). L'eletto, una volta a Roma dovrebbe scegliere se stare di qua' o di là. Una scelta che si fa una volta sola. Certo potrebbe dimettersi se non d'accordo con chi ha scelto, ma una volta gettata la spugna si torna a casa senza fare la pallina da ping pong.

Basterebbe già questo per ridurre il prezzo della politica. Ragazzi... noi diamo da mangiare a troppa gente e per troppo tempo. Per la rubrica "Forse non tutti sanno che" lo sapevate che a un cazzo di deputato bastano 2 anni 6 mesi e un giorno per prendere un pensione vitalizia?

Ve lo spiego meglio. Noi diamo più di quello che ottiene un operaio lavorando tutta la sua vita ad uno che, molto probabilmente, è stato due anni a scaccolarsi in parlamento o in senato. Come vi suona?

Certo siamo ben lontani di risolvere il grosso problema dei privilegi assurdi di chi ci comanda, ma il Bipartitismo sarebbe già un primo passo. Perlomeno l'identificazione dei colpevoli della merda in cui viviamo sarebbe più facile. E' come a scuola, avete presente? Chi mai se ne è fottuto delle note di classe? Fanno più effetto le note personali no!?

E allora basta con "noi lo volevamo fare, ma loro, che prima avevano detto di si, ora sono contro" e basta anche con "se mi arresti la famiglia ti faccio cadere il governo". Senza scuse... se sei capace governa senò vattene a fanculo (ci aggiungerei un esilio di 10 anni dall'Italia.. Esoso?)

Davide

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

COSA VOGLIAMO FARE STAVOLTA?

Post n°135 pubblicato il 06 Febbraio 2008 da Davide2nove
Foto di Davide2nove

Ok ci risiamo fortunatamente per l'Italia è finita presto.... mai troppo presto, ma essendo il governo più corto della storia della Repubblica non ci possiamo lamentare.

In Aprile si rivota. Che vogliamo fare stavolta? Chi ha votato a sinistra a provato la sua bella ebrezza da COGLIONE, ma adesso basta no?

Lo so (o almeno lo immagino) che essere COGLIONI è difficile. Le esche per COGLIONI sono sempre più convincenti. Prendete ad esempio la manovra di Veltroni. Hanno preso sta ruota di scorta (altro che uomo nuovo) e hanno fatto credere che lui è il messia che riparerà le divisioni della sinistra.. perchè era solo quello che non funzionava vero?

Vi fanno credere che al posto di tanti piccoli partitini avrete un grande partito. Ma che differenza fa avere una coalizione formata da partitini o un partitone fatto della stessa materia? Le persone sono sempre le stesse e al momento giusto Veltroni avrà lo stesso valore da sputacchiera del caro Prodi.

Hanno fatto tante figure di merda che hanno quasi imparato. Non è male la mossa del "IL PD SI PRESENTA DA SOLO" potrebbero quasi chiamarla "La mossa redenzione", ma sei io vado per strada, raccolgo cacca di cane e ne faccio un unico polpettone di cacca... sembre merda di cane rimane.

Io non voglio credere che in Italia si faccia lo stesso errore due volte di seguito. In meno di due anni ci siamo riempiti di delinquenti extracomunitari, di immondizia per le strade, di poveri. Il Turismo è nella merda, l'industria se ne va all'estero, abbiamo ridotto in fin di vita la classe dei commercianti, abbiamo fatto indebitare quelli che già non ne potevano più, abbiamo perso la compagnia di bandiera e ci sono venuti a dire di quanti centimetri deve essere una pizza.

Non basta? I nostri soldi sono controllati, i nostri telefoni sono controllati, dobbiamo tornare a casa alle 2 di notte e ci arrivano cartelle esattoriali per cose che non esistono.

Berlusconi è un ladro? OK! Voglio essere governato da un ladro e non da un imbecille. Ragazzi...fatevi un giro per l'Europa, stiamo diventando il buco del culo del mondo.

Concludendo, cari Coglioni, la prossima volta che votate mettetevi una mano sulla coscenza e rendetevi conto che questo non è come tifare una squadra. Magari, dopo aver votato a destra, vantatevi di aver votato a sinistra così potrete stare al bar con i "compagni", ma avrete fatto qualcosa per il futuro del vostro paese.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MERCOLEDI' SERA: COME VOLEVASI DIMOSTRARE!

Post n°134 pubblicato il 30 Gennaio 2008 da Davide2nove
Foto di Davide2nove

Come volevasi dimostrare mandato da Esploratore a Marini.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

EhBBASTA CAZZO!

Post n°133 pubblicato il 30 Gennaio 2008 da Davide2nove
Foto di Davide2nove

Cosa sceglierà di fare il presidente comunista del cazzo?

Difficile da indovinare vero? Adesso sta facendo finta di fare anche una pausa di riflessione, quando si sapeva benissimo che questo governo sarebbe caduto in breve tempo e, di conseguenza, il piano dei sorci che NoN vogliono abbandonare la nave è già bello che pronto.

Sono durati anche di più di quello che speravano dunque anche i loro piani anno subito delle migliorie (anche se è sempre un piano da comunisti ).

Il Piano:

  1. Occupare tutte le cariche istituzionali: Presidente della Repubblica, Presidente del Senato, Presidente della Camera. Il primo decide quale strada seguire una volta caduto il Governo, gli altri due possono ricevere il mandato da "Esploratore". Praticamente è come dare le chiavi del carcere in mano ai carcerati.
  2. Creare un nuovo Partito, mettendo qualcuno che, almeno per la durata del governo, non avesse le mani sporche di marmellata. L'uomo "nuovo" è Veltroni (il comunista diplomatico), anche se non si capisce perchè non è stato affidato tutto a lui già in partenza visto che è così "illuminato".
  3. Il PD di Veltroni, una volta caduto il governo in malomodo, non potrebbe vincere le elezioni (gli Italiani sono per il 50% dei coglioni, ma a tutto c'è un limite). Dunque entra in gioco il Presidente comunista che temporeggia e cerca tutti i modi per favorire il Governo Tecnico.

Perchè il Governo Tecnico? Il Governo Tecnico è un toccasana per chi ha fallito e imbrogliato. Il Governo Tecnico non è eletto da nessuno e quindi può correre in culo a tutti. Tasse come se piovesse e un anno di leggi fatte senza tener conto delle esigenze sociali (vi ricordate di Dini?). Dopo un anno di merda tecnica, Veltroni sembrerà quasi non far parte di quelli che hanno squalificato l'Italia a livello mondiale e il 50% dei coglionazzi che ha permesso ai comunisti di merda di governare torneranno a mettere le loro crocette sbagliate.

Riflettete teste di cazzo. Non venitemi a dire che la legge elettorale è sbagliata.. Certo che lo è... anche la politica lo è. Ma in Italia abbiamo solo due scelte: Destra e Sinistra. La sinistra ha fallito, chi scegli?

Personalmente se mi mettono addosso un governo tecnico o se rivince la sinistra io chiedo asilo politico in Palestina.

Davide

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Supplemento

Post n°132 pubblicato il 19 Gennaio 2008 da Davide2nove

Prima ero così incazzato che mi sono di menticato di specificare una cosa: Sapete per cosa è indagato Berlusconi?

Il crimine di cui si "sarebbe" macchiato... Caldeggiare l'assunzione di 5 ragazze a Rai Fiction...

Bhe... gravissimo... in alcuni stati c'è la pena di morte per questo. Posso capire come mai l'immondizia sia passata in secondo piano.

P O R C I

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963