Perso nel blu

Diario di bordo di una vita alla deriva e di un capitano rimasto senza equipaggio perso nel tempestoso oceano del vivere

 

ORIZZONTE TUMAINI

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Capt_HornblowerT.D.Lemons_Novecentofiore15_5albacap2005danza78eloisa1952carrol1lasperanzinaalexa785fracucciolagletuemozionivolinelanimatalla67maxi1947rita.quadrini
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Giovanni FalconeNiente casco ? Niente moto »

Ceccherini : ELIMINATO

Post n°25 pubblicato il 19 Ottobre 2006 da Capt_Hornblower
 

00:10 del 19/10/2006

Massimo Ceccherini viene eliminato dall'Isola dei Famosi (eh lo so finita la partita di Champions ho messo raidue e ahimè non ho più cambiato canale) perchè a quanto pare, dico così perchè io proprio non ho sentito, ha bestemmiato .

Ecco, se non vivessi in un Paese ipocrita e incoerente come l'Italia direi che assolutamente la decisione è sacrosanta, ma visto che in Italia ci vivo (e nonostante tutto ne sono fiero e felice) non posso esimermi dal fare una considerazione .

Ma come, calpestiamo la nostra religione tutti i giorni, dalla politica, a cui bastano le farneticazioni di un pazzo per discutere in Parlamento sull'eliminazione del crocifisso e del presepe dalle scuole, alla tv, dove qualsiasi giovane dichiarandosi religioso va incontro a malcelate accuse di idiozia e demenza totale, fino alla strada e al bar dove ogni influenza della Chiesa nella vita politica e sociale italiana viene considerata come un'invasione barbarica, inutile, ingiustificata e anacronistica ... e poi, e ripeto, e poi eliminiamo un concorrente da un reality (quindi dalla massima espressione del trash morale) perchè bestemmia ???
Ma porca di quella t .... , ma quando distribuivano la coerenza certa gente deve aver veramente saltato la fila, ma come eliminato ? Premiato semai, eh sì perchè non si può considerare nel modo che merita una religione solo quando da modo di fare spettacolo .
E' un pò come per il razzismo, se do del negro ad una persona di colore sono uno schifoso razzista e mi portano in tribunale, se dico terrone ad un calabrese ... niente, se proprio sono sfigato mi danno del maleducato . Eh no, non va bene, i famosi 2 pesi e 2 misure hanno veramente rotto, se qualcosa o qualcuno merita rispetto, lo merita sempre e in ogni situazione, non solo quando fa comodo o odience .  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Capt_Hornblower
Data di creazione: 04/09/2006
 

IL MIO AMORE CHE SUONA ...

 

LA GRILLASSA BLOG

      

  
 Clicca sul banner per la diretta
       ogni lunedì alle 14:00

 

SAMP - I GEMELLI DEL GOL

 

UTENTI ON-LINE

               web counter
 

SPETTACOLO SAMP

 

PASSAPAROLA #1


   La feccia che risale il pozzo

 

MUSIC BOX # 3

 

U.L.S.

       Locations of visitors to this page
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963