Creato da Il_Piacere_Negato il 01/01/2008

Delirio dei Sensi...

Una benda di raso nero toglie la luce ai Tuoi occhi, il riflesso tenue di una candela illumina la Tua pelle che si increspa al Mio tocco...Ti condurrò per mano, con una stretta decisa oltre il Piacere e fino al Delirio dei sensi...

 

 

« IL SACRIFICIO... SOTTO I PORTICI... »

IL DISTACCO...

Post n°27 pubblicato il 25 Marzo 2008 da Il_Piacere_Negato

Image Hosted by ImageShack.us
.

 Sembra ieri papā che mi tenevi sulle ginocchia e mi aggiustavi quel vestitino rosa con la balza in pizzo.

Sembra ieri che mi sistemavi le treccine e mi mandavi i capelli all'indietro per vedere meglio le lentiggini da bimba impertinente.

E io...papā, che ti abbracciavo cosė forte per baciarti che mi arrossavo tutto il visetto contro la tua barba...

E poi i miei compleanni, dove non sbagliavi mai un regalo perchč ascoltavi sempre le mie parole e non avevi bisogno di chiedere...

Che dire poi papā di quando entravi di sera nella mia cameretta e ti avvicinavi per controllare che respirassi, appoggiando le tue labbra sulla mia fronte per il bacino della buonanotte.

Oppure quando mi davi la possibilitā di acquistare quella borsetta o quel vestitino che desideravo tanto, sfidando anche gli strali della mamma.

Anche adesso papā...rientrando a notte fonda, ti sentivo rigirare nel letto perchč non eri tranquillo finchč non mi sapevi al sicuro.

Sembra ieri papā che...

Papā...

Ti prego non lasciarmi andar via!!!

Il Piacere Negato

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

UNA BELLA STORIA....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maurybs0ILARY.85elisabetta.191172luca1911francescopetrarca_VTpsicologiaforenseappartenersi77florasabinaPadrone_di_Cretini16clod30focuorestasiatoraffy5504frescodgldglen.enrico
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

CHI PUō SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puō pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963