DentroUnSogno

ciò che ho dentro

 

TU PER ME SEI IL VERO AMORE...

 

TUTTO è INFINITO AMORE

 

PASSIONE O AMORE?

 

L'AMORE MODELLA GLI ANIMI

 

BOCCA SENSUALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

il.mio.paese.lastrong_passionspagnologspaolounanotteunsognorussox2004mary.cit1976robi19700bal_zacDentro_Di_MeWIDE_REDilpoetastrofreeflower.smspagnolosanmar05jeckyeladyhawke67
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: CT
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

NUDI

 

 

 

« "Quella che non sei!"Desiderio... »

"...non c'è niente da dire..."

Post n°110 pubblicato il 19 Agosto 2008 da Cuore_di_Cioccolata

Il primo momento in cui ho visto i tuoi occhi... mi ci sono persa dentro...

abbiamo parlato con gli  sguardi... ho provato emozioni belle...

anche soltanto allo sfiorarci di una mano... quando in un saluto le labbra finivano per sbaglio o volontà vicino alle tue... dimenticavo tutto il resto...

ho cancellato tutto quanto standoti accanto... il resto nn c'era più, nn contava, perdeva di valore...

ti ho osservato dormire... ti ho accarezzato la pelle mentre lo facevi... ho guardato dentro la dolcezza che solo pochi riescono a vedere con così tanta forza dentro di te... e c'ho letto amarezza, sofferenza, insoddisfazione per una vita che nn senti tua... ma anche tanta voglia di spiccare il volo...

per un attimo ho volato insieme a te... mi hai reso parte di noi... mi hai fatta sentire tua...

ma il tempo è arbitro di ogni cosa, e a volte... sbagliare momento è il più fastidioso errore che nn potremo mai perdonarci.

sei una persona speciale... qualsiasi cosa accadrà e qualunque strada prenderanno e nostre vite.

dal primo momento in cui ho fissato i miei occhi dentro i tuoi, ho lasciato dentro quello sguardo una parte di me...

quella che ti pensava immaginando un TUO abbraccio, quella che faceva volare veloce la mente verso di te quando pensava ad un piacere estremo...

sei una persona speciale... qualsiasi cosa accadrà e qualunque strada prenderanno le nostre vite...

potresti provare a nasconderti dietro mille sorrisi ironici e infinite battute sarcastiche... io ho visto altro.... ho visto tanto altro in te... cose che forse nemmeno tu immagini...

ma il tempo è arbitro di ogni cosa, e a volte... sbagliare momento è il più fastidioso errore che nn potremo mai perdonarci.

sei grande ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Cuore_di_Cioccolata
Data di creazione: 15/11/2007
 

AMOREPSICHE

 

DUE CUORI, UN SOLO AMORE...

 

UNA LUNA PIENA D'AMORE

 

OMBRE D'AMORE...

 

POESIA D'AMORE

 

CHE AMORE!!!

 

L'AMORE CHE TRIONFA SUL DESTINO...

 

L'AMORE VERO...

 

AMORE...LOVE...

 

SULLA SPIAGGIA DELL'AMORE...

 

COME IL NOSTRO AMORE...

 

L'AMORE SI COMPLETA...

 

AMORE MIO...

 

LA RIMA PIù DIFFICILE... TRA CUORE E AMORE...

 

IL MIO COLORE PREFERITO

 

BELLA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963