DentroUnSogno

ciò che ho dentro

 

TU PER ME SEI IL VERO AMORE...

 

TUTTO è INFINITO AMORE

 

PASSIONE O AMORE?

 

L'AMORE MODELLA GLI ANIMI

 

BOCCA SENSUALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

il.mio.paese.lastrong_passionspagnologspaolounanotteunsognorussox2004mary.cit1976robi19700bal_zacDentro_Di_MeWIDE_REDilpoetastrofreeflower.smspagnolosanmar05jeckyeladyhawke67
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: CT
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

NUDI

 

 

 

« Desiderio...ispirazione... »

30 agosto

Post n°112 pubblicato il 30 Agosto 2008 da Cuore_di_Cioccolata

c'è una cosa che succede tutti gli anni per il giorno nel quale festeggio il mio compleanno...

mi vengono degli enormi attacchi di tristezza!!

forse è il pensare a tutte le persone che vorremmo vicine e che magari nn ci sono...

forse è il nn sapere come ringraziare quelle persone che tutti gli anni invece ci sono e ti stanno vicine...

forse è solo fare il resoconto di quello che abbiamo concretizzato in altri 365 giorni che abbiamo vissuto..

mettere in colonna i risultati, i progressi, gli sbagli, le lacrime, i sorrisi, le gioie, i dolori, i successi, le sconfitte...

tirare una bella linea e andare a vedere da che lato pende la bilancia...

se siamo cresciuti e come siamo cresciuti... se siamo andati avanti o piuttosto tornati indietro, se abbiamo fatto le scelte giuste o semplicemente se siamo stati felici...

ogni compleanno che io ricordi... ho pianto... è una sorta di tradizione, una catena che nn riesco a spezzare... per un amore che nn c'era, che se n'era andato, per la mancanza di qualcuno, per l'assenza di entusiasmo.

voglio bene a tante, davvero tante persone... per le quali mi farei non in 4 ma almeno in 8... e vorrei che almeno per un giorno all'anno... tutti si ricordassero di  me... mi coccolassero un pò... mi facessero sentire speciale.

invece, ogni volta, mi ritrovo a tagliare troppi nomi sulle liste di invitati, mi ritrovo a nn fare ciò che vorrei, a volte ad elemosinare un pò di attenzioni.

eppure so che tutti, tutti mi amano e mi rispettano, mi stimano o mi acclamano...

ma nn si fanno sentire vicini.

a volte, tante volte... una carezza dolce, un abbraccio forte, un bacio tenero... una frase banale... valgono molto di più di mille regali fatti per dovere... di mille auguri fatti per abitudine... di mille altre cose fatte perchè devono essere fatte.

eppure so che tutti, tutti mi amano e mi rispettano, mi stimano o mi acclamano...

ma nn si fanno sentire vicini..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Cuore_di_Cioccolata
Data di creazione: 15/11/2007
 

AMOREPSICHE

 

DUE CUORI, UN SOLO AMORE...

 

UNA LUNA PIENA D'AMORE

 

OMBRE D'AMORE...

 

POESIA D'AMORE

 

CHE AMORE!!!

 

L'AMORE CHE TRIONFA SUL DESTINO...

 

L'AMORE VERO...

 

AMORE...LOVE...

 

SULLA SPIAGGIA DELL'AMORE...

 

COME IL NOSTRO AMORE...

 

L'AMORE SI COMPLETA...

 

AMORE MIO...

 

LA RIMA PIù DIFFICILE... TRA CUORE E AMORE...

 

IL MIO COLORE PREFERITO

 

BELLA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963