DentroUnSogno

ciò che ho dentro

 

TU PER ME SEI IL VERO AMORE...

 

TUTTO È INFINITO AMORE

 

PASSIONE O AMORE?

 

L'AMORE MODELLA GLI ANIMI

 

BOCCA SENSUALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

il.mio.paese.lastrong_passionspagnologspaolounanotteunsognorussox2004mary.cit1976robi19700bal_zacDentro_Di_MeWIDE_REDilpoetastrofreeflower.smspagnolosanmar05jeckyeladyhawke67
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: CT
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

NUDI

 

 

 

« cuoreMessaggio #116 »

donna...

Post n°115 pubblicato il 21 Settembre 2008 da Cuore_di_Cioccolata

Noi donne siamo creature estremamente complicate...

molto forti e decise, piene di noi stesse, nate talvolta con un innato istinto materno, eppure infinitamente sensuali, abituate al dolore e a mandare e portare avanti sempre tutto con un senso di responsabilità spiccato e una testardaggine indistruttibile...

eppure c'è un momento in cui ogni donna annulla se stessa.... in quel momento diventiamo di una fragilità spaventosa e di una piccolezza immensa... ci richiudiamo dentro il nostro stesso cordone ombellicale e aspettiamo o cerchiamo qualcuno che venga a prenderci in braccio per cullarci un pò e magari farci addormentare....

questo momento è quello durante il quale le forze vengono meno e la cocciutaggine lascia il posto al tremolio delle labbra, agli occhi lucidi, al cuore che si fa stretto stretto... alle lacrime.

spesso gli uomini nn si accorgono nemmeno dei momenti durante i quali piangiamo...

siamo così discrete nel gestire queste emozioni tanto da nn portarvi fastidio nemmeno quando abbiamo più bisogno di voi, o forse è solo che il desiderio di ogni donna è quello di trovare un uomo, nn solo che si accorga delle lacrime, ma che asciugandole, nn ce ne chieda il motivo, indipendentemente dal fatto che lo abbia già capito o no.... e ci lasci sfogare fra delle braccia forti e calde...

io piango spesso...

ogni volta che mi fanno male al cuore...

quando mi rimproverano con cattiveria, quando ho paura di perdere una persona cara, quando mi si rivolgono con un tono ed uno sguardo che per la loro durezza, mi rompono in due l'anima.... una volta, anche quando mia nipote nn mi ha voluta al suo fianco per addormentarsi...

chi mi conosce davvero, pochi, sanno che io so essere tanto forte quanto fragile.

noi donne siamo così...

jovanotti canta:

A TE CHE IO TI HO VISTO PIANGERE NELLA MIA MANO, FRAGILE  CHE POTEVO UCCIDERTI STRINGENDOTI UN Pò.... ....E POI TI HO VISTA CON LA FORZA DI UN AEREOPLANO, PRENDERE IN MANO LA TUA VITA E TRASCINARLA IN SALVO...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Cuore_di_Cioccolata
Data di creazione: 15/11/2007
 

AMOREPSICHE

 

DUE CUORI, UN SOLO AMORE...

 

UNA LUNA PIENA D'AMORE

 

OMBRE D'AMORE...

 

POESIA D'AMORE

 

CHE AMORE!!!

 

L'AMORE CHE TRIONFA SUL DESTINO...

 

L'AMORE VERO...

 

AMORE...LOVE...

 

SULLA SPIAGGIA DELL'AMORE...

 

COME IL NOSTRO AMORE...

 

L'AMORE SI COMPLETA...

 

AMORE MIO...

 

LA RIMA PIÙ DIFFICILE... TRA CUORE E AMORE...

 

IL MIO COLORE PREFERITO

 

BELLA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963