Creato da diablita91 il 01/09/2007

Roberta

e la sua voglia di vivere!

ODIO


Essere svegliata in modo brusco, avere il ciuffo in disordine, la mia professoressa di *******, la luce, il mare e le spiagge affollate, il mio mal di schiena costante, la violenza, le mutilazioni, i pregiudiziosi, gli ipocriti ed incoerenti, cambiare o perdere le mie abitudini, non poter mangiare al mattino e/o di notte, non poter ascoltare musica quando non sono sola in casa, dover essere sempre educata e gentile anche quando avrei voglia di prendere a morsi qualcuno e...fondamentalmente non odio nulla, ho elencato solamente cose che mi infastidiscono ma ripeto: "NON RIESCO AD ODIARE NIENTE E NESSUNO!"
 
 

AMO

Cosa/chi mi piace/amo

Coca-Cola, Merit, Martini bianco con vodka alla pesca, Mocassini&Scarpe da barca, rossetto rosso, i miei capelli (in particolare il ciuffo tendente a destra ), carciofi, zuppa di legumi, birra rossa, Corona with lime, Vino rosso, la notte, provocare, Dodi Battaglia, il mio Amore dolce e tenero, i Pooh, musica, Vasco, le mie Adidas, i jeans, le camicie, le mie mutande, basket, i miei occhi, le mie labbra, il mio naso, le mie mani, le mie gambe, la mia schiena, la pioggia, le moto, le fotografie, dipingere, disegnare, scrivere, leggere, suonare, gli occhiali da sole, il verde, il n° 7, Anthony Hopkins, Jack Nicholson, Joker, giocare a carte, cruciverba, guidare, essere a letto sotto le coperte mentre fuori fa freddo, pigiama e lenzuola di seta, baci, carezze, il mio sguardo, il "suo" sorriso, il caffè, guardar sorgere il sole, il latte, mio nonno Andrea, tutti i miei nonni, la mia stanza, panino prosciutto cotto ed insalata con una beck's ghiacciata alle 4 del mattino, sorridere, parlare, scherzare, il mio professore di Filosofia, "La bottega degli errori", Mirò, Einstein, i Presocratici, Kant, Kierkegaard, Nietzsche, Pascal, Schopenhauer, i Canti Gregoriani, il latino, il greco, New Age, Enigma, Enya, Carmina Burana, musica da camera, Recitare, teatro, Mitologia greca, l'inchiostro nero, la mia agenda, gli orologi, disco dance, parlare con Biu, la cannella, fumare al balcone, "Senza Quaglia" alias Senza Traccia, stare in silenzio, parlare in pubblico, imitare Renato Zero di notte per far svegliare mia madre, imitare chiunque, stringere le mani di A. tra le mie, parlare con Mirko guardando il cielo, andare a cinema da sola, cruciverba, il braccialetto che ho al polso sinistro ed il ciondolo a forma di A (che logicamente ho al collo ), Giulio (il mio peluche), il colore del sangue, guardarmi allo specchio, il buio, i miei soprannomi, peripateticizzare con Michele  e il suo modo di parlare, Mattinata Fiorentina, Ivan Graziani, Rino Gaetano, Ti ti ti ti, Dario Fo, Giorgio Albertazzi, Arnoldo Foà, Andrea Camilleri e le sue sigarette, pensare a cosa mi piace e...Vivere!

 

CARUSO - LUCIO DALLA

 
 

ADELMO E I SUOI SORAPIS

Adelmo Fornaciari (Zucchero)-Dodi Battaglia (Pooh)-Maurizio Vandelli (Equipe84)-Fio Zanotti-Umbi Maggi (Nomadi) e Michele Torpedine! Non serve aggiungere altro...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FABRIZIO DE ANDRè

Dolcenera

No Comment!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

L'ALTRA DONNA - DODI BATTAGLIA (AL PIANO)

 

 

CEPU_RE_X_ME

Post n°9 pubblicato il 30 Luglio 2008 da diablita91


- Mr Lui su Cepu 

“CEPU: CE PUoi Riuscì”

- Premiata Ditta CEPU 

“Lo stato vegetativo è vita”

- Ratzinger su Studenti Cepu 

“Vieni anche tu al CEPU! Ci ho andato anch'io!”

- Francesco Totti su CEPU 

“ CEPU! La Qultura con la Q maiuscola!!”

- Slogan pubblicitario della CEPU

“Ragazzi: anch'io mi ho preso un diploma!!”

Studente tipico del CEPU che cerca di pavoneggiarsi coi suoi degni compagni

La Nascita

CEPU nasce nel 1914 in Russia 3 anni prima della della Rivoluzione d'Ottobre come "campo d'addestramento" in Ucraina. In questi campi, molto piu' grandi di quelli da calcio, ai partecipanti esclusivamente "volontari" veniva chiesto di non mangiare e di lavorare 20 ore al giorno sono continue frustate. Alla fine i partecipanti imparavano a non ribellarsi.

Questo e' rimasto fino ad oggi l'obiettivo della congregazione. Negli anni successivi, il modello e' stato esportato in altri paesi, in India si dedicava al riciclaggio degli Intoccabili mentre in Italia era diventato un centro di accoglienza per malati mentali. CEPU (C'E' Posto Uffa?) ha come prerogativa far pagare molto per far fare una figura di merda. Al costo di Laureasi gli studenti sono bollati con il marchio CEPU, diventanto Intoccabili e soggetti a continue frecciatine, e spediti in India dove la CEPU Indiana si prende cura di loro. Nessuno sa come vengano riciclati gli Intoccabili, ma qualcuno sospetta che diventino mobili per l' IKEA. Nonostante questo il Franchise CEPU si e' specializzato in molte aree, nota e' CEPPT (C'E' Posta Per Te). Da allora CEPU mantiene le stesse lettere anche se il loro significato puo' variare.

Molti sono stati gli studenti, da Presidenti degli Stati Uniti a membri dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite, da Presidenti Bankitalia a Presentatori Rai e Mediaset compreso Uan di Bim Bum Bam. Vale la pena di notare che prima di unirsi a CEPU Uan non era un pupazzo.

Il sospetto e' che un nuovo ordine mondiale sia creato sotto le direttive CEPU. Secondo le Cronache di Narnia CEPU nasce molto prima del 1914. Infatti si trovano tracce negli appunti di un ancora pulzello Da Vinci mentre era in colonia "Checcazzus Est Porcu Ummundu". Da allora gli Illuminati hanno cercato di spogliarsi del senso latino del termine (con un leggerissimo sospetto che non fosse latino) fino a creare societa' cosi segreta da dimenticarsi la sede o le chiavi, ecco perche' oltre 300 anni di tracce sono andate perdute. Ma riarrangiando tutte le lettere del trattato di Lisbona emerge infatti che CEPU risale a piu' di qualche decennio fa.

L'organizzazione

Come potete notare il tipico studente di Cepu è una capra 
Come potete notare il tipico studente di Cepu è una capra

L'organizzazione satanica Cepu (Culto Esoterico del Pingu Universale) è una setta nata apparentemente con lo scopo di aiutare migliaia di giovani a prendere uno straccio di titolo di studio. Molti credono che Cepu sia una delle università più prestigiose della Repubblica di San Marino e che chi si laurei presso questa accademia alla fine abbia un lavoro assicurato come calciatore o come velina.

In realtà lo scopo di questa organizzazione religiosa e criminale è diffondere il culto del malefico dio Pingu e di rendere assolutamente idioti i propri adepti.

La base operativa di Cepu è il Villaggio del Male, collocato in uno spazio quadridimensionale ad personam nei pressi di Arcore.

In tale luogo misterioso risiede lo stesso Pingu, circondato dai suoi fanatici seguaci e protetto giorno e notte dal suo fedele Alessandro Del Piero.

La forza militare

Nella base del Villaggio del Male, Cepu comanda numerosi mezzi bellici che sovente vengono utilizzati per reprimere ogni tentativo di combattere l'ignoranza. Cepu si serve della forza anche per obbligare i suoi membri a continuare a frequentare Cepu per il resto della loro vita. Grazie a Dio raramente sono minacciati: lo stato delle nostre scuole è notoriamente pietoso grazie all'incompetenza dei nostri ministri dell'Istruzione, scelti solitamente fra una rosa composta dai migliori truzzi del globo.

Il lavaggio del cervello: la sodomia mentale

Studente di Cepu nelle fasi iniziali 
Studente di Cepu nelle fasi iniziali
Studente di Cepu nelle fasi terminali 
Studente di Cepu nelle fasi terminali

La pratica più immonda di questa setta è il lavaggio del cervello, ammesso che ce ne sia uno. Iniziano pian piano: prima ti danno appunti e supporto morale, poi cominciano persino a portarti la colazione a letto, fanno tutto al posto tuo fino a portarti allo stato vegetativo. Si individuano varie fasi:

  • Nel primo stadio studiano con te rifornendo il tuo cervello di pappine intellettualmente precotte.
  • Nel secondo stadio ti fanno il caffè e ti inzuppano pure i biscotti nel latte così da immobilizzarti lentamente le braccia.
  • Nel terzo stadio guidano al posto tuo e parlano al posto tuo: insorgono gravi segni di demenza suina.
  • Nello stadio terminale gli addetti di Cepu ti puliscono anche le natiche quando vai in bagno: il rincoglionimento totale è oramai irreversibile. Il quoziente intellettivo è sceso ai livelli di Nonna Papera.
La soluzione finale

Pare che quando gran parte del mondo sarà schiava di Cepu, Pingu potrà finalmente risorgere dalle proprie ceneri e dominare sulla Basilicata, sul Friuli Venezia Giulia e sulla leggendaria città di Felipe Massa Carrara, nota ai più come l'Eldorado dei poveri.


Potete ammirare il malefico Pingu mentre nutre il suo studente Cepu prediletto, Alessandro Del Piero 
Potete ammirare il malefico Pingu mentre nutre il suo studente Cepu prediletto, Alessandro Del Piero

Curiosità

  • Molti credono che l'uccellino di Alessandro Del Piero sia in realtà una delle forme assunte da Pingu per sfuggire alla Guardia di Finanza. Pingu infatti ha dichiarato di guadagnare solo 0,2 € all'anno e di essere disabile al 120%.
  • La durata media della vita degli studenti Cepu è per fortuna drasticamente ridotta rispetto al resto del mondo.
  • Secondo la nota rivista Forbes, Cepu è la più nefanda organizzazione criminale seguita solo dal villaggio dei puffi e da Forza Italia.
  • Secondo una recente inchiesta pubblicata sull'Eco di Paperopoli pare che l'unico studente che sia riuscito a sottrarsi alle grinfie di Cepu sia Nessuno, meglio noto come Nemo.
  • Tra i più grandi successi rieducativi di Cepu ricordiamo: Mr Lui, Tiziano Ferro (che ha seguito un corso intensivo di Itagliano) e il noto attore nonché spazzino John dell'AltraVolta.
  • Come prova il video qui sotto Hitler fece parte della Cepu


Oltre che Francesco Totti, anche l'intera squadra della Roma, prende lezioni al CEPU, l'immagine a fianco mostra questa scelta da parte della società. Er Puprone, infatti dopo aver preso lezioni, spiegava ai colleghi l'uso della Lingua Italiana. L'immagine a fianco mostra questa sua predilizione per la nostra lingua.

“Cepu c'è!”


 
 
 

Indovinate di chi parlo...(ahuahuahua)

Post n°8 pubblicato il 25 Luglio 2008 da diablita91

Chi è Cepu ?!

 

Un uomo in continua crescita, che da oltre 30 anni lavora nei campi.

Nel corso degli anni, grazie all´esperienza e all´interazione con il mondo della chat, ha formulato servizi in grado di soddisfare tutte le esigenze di assistenza (astinenza) e apprendimento per chi chatta, ponendo sempre maggiore attenzione alle professionalitá richieste in: “A tu per tu con i Leaders”.

La sua copertura capi(-i +e)llare è praticamente NULLA, non più di 3 capelli per lato e ciò non garantisce un agevole accesso a pulci e pidocchi in servizio. 

TutorCepu è presente in Digiland con sedi distribuite in tutta la chat e nei capoluoghi di provincia (chat verde). All'interno di ogni sede è possibile trovare tutti i servizi offerti dal Gruppo nino&diablita).

TutorCepu è aperto dal lunedì al lunedì (successivo) dalle ore 23.00 alle ore 2.00.

TutorCepu è attivo! (almeno crediamo) 

La figura chiave del mondo di Macondo è TutorCepu , un insegnante esperto della materia, ma anche delle tecniche di “prendimento”; l´allievo é seguito in profonditá e può prendere e prepararsi più velocemente.

Le erezioni a tutti i costi di TutorCepu si tengono in orari flessibili.

TutorCepu offre inoltre i seguenti servizi:

Bannaggio

Espulsione  

Segnalazione

PS. Se avete dei dubbi, per non farvi nemico Tutorcepu, cliccate qui!

PS.(2) In collaborazione con: Nino!

Tùtor, fattel na resat!

Cucciolone smack!

ti voglio bene!

Roberta

 
 
 

L'Amore

Post n°7 pubblicato il 23 Giugno 2008 da diablita91

Abbandona il suo corpo tra le sue braccia, lei gli passa le dita tra i capelli...respirando affannosamente sul suo collo...

Si ferma a guardarlo...la sua mente s'affolla di pensieri...l'accarezza delicatamente, quasi avendo paura di fargli del male anche solo sfiorandolo con la punta delle dita; sente la sua pelle, liscia, morbida e fremente...

Continua a guardarlo...non distoglie lo sguardo dal "suo" uomo...in quello sguardo c'è tutto l'amore che prova per lui...
Lei appoggia la testa sulla sua spalla ed, insieme guardano verso l'orizzonte...anche se le risulta impossibile evitare di fissarlo...Lui si volta e sorridendo le chiede: "A cosa pensi?"...Niente riesce a spezzare quell'invisibile filo che tiene legati i suoi occhi neri al viso dell'uomo...Aspetta impaziente una risposta...e quasi imbarazzato ritorna a guardare verso la città...Con uno sguardo dolcissimo e con gli occhi luccicanti gli dice: "Penso che sei bello..."Lui arrossisce e sorride quasi come a dire: °°°ruffiana°°°A quel punto lei continua imperterrita ad amarlo con i suoi sguardi sussurrandogli: "Penso anche che sei tenero....e che t'amo!"

Livemente con tutto l'amore che lo attraversa egli posa le sue labbra su quelle di lei e si perde in un bacio infinito...

Non accorgendosi del tempo che passa, si ritrova nella sua camera...sul suo letto...attraverso le immagini ed i ricordi...continua a guardare il "suo" uomo...

Fermo nella sua mente...sfugge ai suoi abbracci...

Tra le mani, un paio di boxer...li porta al viso e ne sente l'odore, lo stesso che prima, le inebriava la mente...

L'indossa...e lasciandosi trascinare dall'immaginazione...scivola in un piacere immenso...

 
 
 

Disperata solitudine

Post n°5 pubblicato il 12 Giugno 2008 da diablita91

Lei comincia a divincolarsi ma i suoi sforzi rendono più sensibile la sua debolezza e nello stesso tempo fanno ondulare il suo corpo contro il mio. Ora la trascino verso la camera, ma strada facendo mi fermo un po’ per obbligarla a strigersi di nuovo contro di me in modo da sentire bene il tenero strofinio dei suoi seni attraverso la seta sgualcita della camicia. Poi, sempre tenendola, costringo la piccina ad inginocchiarsi sul copriletto. Le immobilizzo i polsi dietro la schiena con una sola mano che preme contro l'incavatura della vita e la schiaffeggio più volte, senza fretta. Lei sa che ha bisogno di una punizione. Dopo le accarezzo con le mani la bocca, e anche le labbra, ma, siccome non si dimostra compiacente quanto voglio, la schiaffeggio ancora, senza spiegazioni. Punita per la seconda volta mi bacia senza reticenze. Allora la faccio stendere servile, sottomessa a pancia in giù – è la posizione che preferisco – ferma, cara, indifesa. Le faccio risalire la camicia e le spingo giù i pantaloni, dolcemente. Con la punta delle cinque dita sfioro la pelle nei punti in cui è più delicata, non tanto per interessare la prigioniera... Non tanto per interessare la prigioniera...
Questo pensiero rischia di farmi sfumare l'immagine.
Non tanto per interessare la prigioniera...
Accendo la luce e guardo il cuscino... la prigioniera.
Ecco, cosa c'è di bello nella masturbazione. Non c'è alcun bisogno di preoccuparsi per l'altra persona. Però guai a distrarsi, eh, guai! Devi essere un tutto unico... testa e... tutto.
I ragionamenti intermedi sono fallimentari. Fra la tensione del pensiero e il corpo non deve esistere niente. La masturbazione… è la prima forma di interezza. E non solo quello. Nessuno ha mai parlato di questo modo di amare. Ma ti rendi conto? In due, sempre in due… oppure in tanti, che stronzata in tanti! L'amore in uno è il più perfetto. Non ha mai sfasature. È l'unico amore in cui una persona faccia veramente i conti con il proprio sesso. Purtroppo non lo si può raccontare a nessuno, il proprio sesso, diciamolo. Quanto sia acuto, profondo, illimitatamente libero... si deve andare fino in fondo, fino alle oasi più vergognose, che sono quelle più vere. Mi fanno ridere quelli che la chiamano “disperata solitudine”... È una scienza privata e universale, dài. È il rilancio dell'individuo. Ti libera dall'untuosa ideologia del sociale. Ti libera dei sofismi della conservazione della specie e ti porta verso l'immagine pura. È il più alto dovere dei poeti. O la capisci o non la capisci, o ce l'hai o non ce l'hai. Non ci si può accedere con la logica. È una verità del cuore. Come la mamma, come la Patria!…
Mi sono esaltato, eh! E ho perso la concentrazione.
Va be', fumiamo va. Guarda che casino c'è in giro… cicche, cartacce, camicie sporche, lenzuola... che disastro.
Però è bello tornarsene a casa da soli. Infilarsi sotto le coperte… e sapere già come andrà a finire. Ritardare. I piaceri vanno sempre ritardati. Quasi quasi questa sera resisto. Così domani è anche più bello.
Dicono che faccia male. Anche quella lí non l'ho mai capita.
Ma chissà quanti saranno quelli che a quarant'anni, da soli…
Non lo saprò mai!
E chi te lo racconta, dài… da piccoli sì, ma a quarant’anni SSS…
Non so se dormire o se tornare ai miei filmini.
Dunque: lei era prigioniera. Era prigioniera con le mani incatenate dietro la schiena, no, le catene non c’erano… ecco a me sono i dettagli che mi fregano!... L’ho persa, non la vedo più, la Lucianina non mi... non mi va più bene. Che cose strane! Probabilmente è il pensiero che diventa debole, e quando il pensiero si indebolisce…
Ma chissà quanti saranno quelli che a quarant'anni... No, sarei curioso di sapere che tipo di tecnica... Secondo me esistono due tendenze, sì. Quelli della donna astratta, stupenda, completamente inventata, piena di fianchi, di cosce, di tette... No, no, io sono più realista. Sì, non importa che sia bellissima… deve essere vera. Ecco, la devi capire… psicologicamente. Eh sì, perché cos'è poi un culo se non si conosce profondamente il proprietario?... Non è niente, dài. Non è niente, è un oggettone.
Le donne che scelgo per… se lo sapessero!… voglio dire, le mie donne, insomma, sono quelle che incontro tutti i giorni, sì, quelle di cui conosco la madre, il fratello, il cugino, il marito... quelle sposate... le mogli degli amici, stupendo!... Le faccio parlare proprio con la loro voce, sono precisissimo nell'immaginare i gesti. Ognuna ha il suo carattere. Mai, mai far fare le cose che loro non farebbero, mai! Magari che non hanno mai fatto… ma che io so che farebbero... con me le farebbero! Guarda la Barbara, per esempio... come la odio, la Barbara! Dice che è timida. Tipico. Dice che ha vergogna del suo corpo. Tipico… Ha vergogna del suo corpo e mette su delle gonne che s'incollano al culo! Va bene, ha il culo piccolo, lo ammetto... ma si vede di più, eh!!! Che fai, t'incazzi? Sì, m’incazzo. M'incazzo perché sono realista. E intanto la Barbara mi va via, mi svapora, mi si indebolisce il pensiero, mi s'intreccia con la Cornelia… La Cornelia?... La Cornelia è tutto un altro tipo, è isterica, fredda come il ghiaccio, aristocratica, mai un gesto fuori di posto… tutta dentro, tutta dentro bisognerebbe smuoverla, bisognerebbe smuoverla, tutta controllata, piena di dignità. Sarebbe bello vederla fondere, la sua dignità. Sarebbe bello vederla fondere. Ti scavo nel cervello, Cornelia. Te lo tirannizzo, così, così!
Basta. Basta.
È come uno schifoso guazzabuglio di pensieri che si scioglie. È una cascata di sintomi di delirio che gocciolano da tutte le parti. Basta, che miseria.
Ora bisogna abbandonarsi e dormire più che si può. Dormire?...
Si crede sempre che sia il fondo dello squallore quello che si è toccato. Chissà se esistono delle forze per andare più giù. Delle strane forze, e la prossima volta scendere più in basso. C'è un momento in cui si è veramente soli. Quando si arriva in fondo a ciò che siamo di orrendo, di squallido. Ma in fondo, proprio in fondo in fondo.
Il dolore stesso non vi risponde più. Gli occhi sono asciutti perché lí c'è il deserto. Strano, non c’è neanche il dolore nella solitudine, quella vera. Gli occhi sono asciutti. E Allora bisogna risalire da quel fondo... piano piano bisogna ritornare tra gli uomini.
Non c'è niente da fare. Bisogna ritornare con gli uomini... anche per piangere.

"La Masturbazione"

Giorgio Gaber

 
 
 

Ipocrisia

Post n°4 pubblicato il 12 Giugno 2008 da diablita91

La nemica della verità non è la menzogna, bensì l'ipocrisia.

Un volto ipocrita è proprio di un cuore perfido. (Émile Deschamps)

L'ipocrisia e l'inganno hanno le ali corte

L'ipocrita è come la lucciola: splende ma non riscalda.

A meno che un uomo non senta di avere una memoria abbastanza buona, è meglio che non s'arrischi mai a mentire (Michael Eyquem de Montaigne)

In riferimento alle cinque succitate frasi avrei da esprimere un solo pensiero...

Ho sempre chiesto, gentilmente, di non ricorrere a menzogne di qualsiasi natura o genere, ho sempre solo chiesto sincerità ma purtroppo, non mi è stata concessa...e questo...mi manda solo IN BESTIA!

 
 
 

La mia divinità...Sono Io!

Post n°2 pubblicato il 23 Marzo 2008 da diablita91

Giorno dopo giorno ci inventiamo la nostra realtà, quindi possiamo anche inventarci la nostra divinità:

"Io sono immortale semplicemente perchè la morte è solo un concetto. Niente scompare, tutto cambia. Se accetto le mie incessanti trasformazioni, entro nell'eternità. Io sono infinito perchè il mio corpo, polena dell'universo, non finisce con la mia pelle: si estende senza confini. Io so tutto perchè non sono soltanto il mio intelletto ma anche il mio inconscio, costituito dall'energia oscura che sostiene i mondi, io non sono soltanto le dieci cellule cerebrali che adopero quotidianamente, sono anche i milioni di neuroni che compongono il mio cervello. Sono onnipotente quando smetto di ripiegarmi su me stesso come individuo e mi identifico con l'umanità intera. Sono onnipotente perchè, insieme a tutti gli esseri, faccio parte dell'unità: quello che succede nel luogo più remoto, succede a me. Sono increato perchè prima di essere un organismo sono stato materia ignea, antimateria, energia, vacuità. La mia carne è costituita da residui di stelle che hanno milioni di anni. Sto nel cielo perchè la mia terra è una nave che solca un universo che a sua volta attraversa innumerevoli altre dimensioni. Sono perfetto perchè ho domato i miei ego facendo in modo che si unissero alla perfezione del cosmo. Io sono tutto perchè sono contemporaneamente io e gli altri."

Alejandro Jodorowsky

 
 
 

Post n°1 pubblicato il 10 Ottobre 2007 da diablita91

L'AltrA DoNNa

È ancora tutto all'aria da ieri sera,
è più comodo in albergo,
paghi il conto e te ne vai;
ma in certe cose tu ci credi ancora,
far l'amore nel tuo letto,
prepararmi il tuo caffè;
è poi mi lasci andare via, quando è ora,
perché ognuno ha la sua vita,
e la mia non è con te.
Sei l'altra donna,
la libertà,
quella che sa e non può dir niente,
quella che all'alba rimane sola,
e che non può mai lasciare impronte,
con me non puoi cercare casa,
o uscire insieme a far la spesa,
sei l'altra donna,
quella importante,
quella che ha tutto e non ha niente, di me.


Mio figlio è un'altra storia, un altro amore,
tu non puoi partecipare, Dio lo sa se io vorrei.
Tu in macchina con me non puoi fumare,
mozziconi col rossetto. parlerebbero di te;

Ma in fondo tu che colpa hai del mio cuore,
delle ore che mi manchi, dei problemi che mi dai.

Sei l'altra donna,
la libertà,
quella che sa perché ritorno,
e quanta pace tu mi sai dare,
io dirò tutto a lei un giorno,
faremo insieme un'altra casa,
io e te che siamo un'altra cosa.
Io e te che siamo la stessa cosa,
faremo insieme la nostra casa;
prima dell'alba c'è ancora un'ora,
stringimi forte e sogna ancora,
di noi.

 
 
 
« Precedenti
 

I MIEI FANS

website stats
 

QUALCUNO HA DETTO:

"Io quando parlo con te dimentico di parlare con una ragazza di 17 anni.............mi sembra di parlare con un camionista austriaco!"

 

Com'è Roberta?!

 

Intelligentissima, simpaticissima, dolcissima, bellissima, affascinante, attraente, ironica, autoironica, presuntuosa, prepotente, altruista, testarda, infiammabile, troppo paziente, solare, protettiva, pignola, rompibae, maliziosa, logorroica, grafomane, paranoica, maniaca, ordinata nel disordine, gentile, educata, meravigliosamente folle...ed IMMENSAMENTE MODESTA!

Ps. a detta del mio amico nino6142100 sono anche un po' tanto "scurnacchiatella"

 

SONGS

Tu si na cosa grande - Renato Zero

Malarazza - Carmen Consoli
*Dedicata a Fabio*

Madama - Renato Zero
*Una delle canzoni che ho fatto "mie"...*

Amanda Lear 
Ho fatto l'amore con me

 

MATITA

Non chiedetemi cosa ci faccio con una matita nel naso...........perchè non me lo ricordo

 

ULTIME VISITE AL BLOG

NomadeSolitario32Perturbabiletony958Cacciatore_Di_TeglieJulien81rmalogicoTUROK2005fratelloTacandryofficinawtcc156danieleltdelfinochiarociclone973ParStranostrong_passion
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao cara Roby, un angelo della mia famiglia è volato in...
Inviato da: marcone67c
il 09/06/2009 alle 21:56
 
come mai ti sei fermata al 27 gennaio quando sei una...
Inviato da: dromedario0
il 27/03/2009 alle 07:58
 
Buon compleanno Diablita,ciao Raimondo
Inviato da: lupidelnord
il 20/03/2009 alle 08:53
 
torni si?-un bacione grande
Inviato da: scilla5
il 14/01/2009 alle 17:02
 
Have a..."good time"! Anton ;)
Inviato da: alogico
il 31/12/2008 alle 16:57
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

DODI BATTAGLIA

Guardate questo video, Dodi Battaglia come al solito fantastico alla sua chitarra...

Mette in risalto oltre che la sua bravura, la sua simpatia...con dei giochi alla chitarra insieme a Roby Facchinetti (al piano)

Buona Visione

 

ALDA MERINI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963