Creato da dietdesy il 20/09/2007
Sono in dieta....
 

 

« LA COLAZIONEMessaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 26 Settembre 2007 da dietdesy

Dolori mestruali e nutrizione

Leggevo in un sito che circa 10% delle adolescenti soffre di dolori mestruali  forti. Io faccio parte di quel 10% anche se nn sono + adolescente da parecchi anni.

L'unica cosa che mi da sollievo sono: l'aulin (preso in dose massiccia e a stomaco vuoto, xchè di solito il dolore mi prende di notte e siccome nn mi reggo in piedi, figurati se mi passa x la mente mangiare qualcosa) e distendermi con la schiena inarcata, in modo da 'tirare' i muscoli del ventre affinchè i 'crampi' spariscano (l'unico problema è che quando smetti di inarcare il dolore torna, e in + c'è anche il mal di schiena).

Ho provato anche esercizi fisici, ma nn servono.

Cmq, questo sito dice che ridurre notevolmente l’apporto di grassi dalla propria dieta, soprattutto quelli animali, contrasta i dolori legati al ciclo mestruale, perchè un minor apporto di grassi ha il benefico effetto di diminuire la quantità di estrogeni nel sangue. Il regime alimentare condotto influisce, quindi, almeno per alcuni individui, anche a livello ormonale.

Secondo loro, la dieta deve essere seguita attentamente perchè funzioni. Questo vuol dire evitare del tutto prodotti animali, incluso latte e uova. Inoltre, si devono tenere al minimo l'uso di grassi vegetali. Anche se l'olio di oliva e il burro di arachidi sono meglio del grasso contenuto in pollo e manzo per contenuto di colesterolo, è l'effetto degli ormoni su cui focalizziamo le nostre preoccupazioni in questi studi e, tutti i grassi, siano essi vegetali o animali, devono essere evitati, perchè causano la crescita degli estrogeni nel nostro corpo. Quindi, non solo bisogna evitare i grassi animali, ma anche condimenti troppo oleosi, patatine fritte, burro, margarine, oli di cottura e strutti vegetali.

E voi femminuccie, cosa fate x contrastare questi dolori?

Commenti al Post:
onlyvirtuale
onlyvirtuale il 26/09/07 alle 13:36 via WEB
ehm, eggià che ti spariscono i dolori...ti sparisce il ciclo!! io non ho dolori da quando prendo la pillola!!
 
 
dietdesy
dietdesy il 26/09/07 alle 15:52 via WEB
io la pillola nn la prendo, troppe controindicazioni...
 
   
gnocco_fritto
gnocco_fritto il 27/09/07 alle 09:56 via WEB
Io ho usato il moment con borsa dell'acqua calda in gioventù, poi mille anni di pillola, ora che ho smesso ho dolori sopportabili, ma in casi d'emergenza butto giù una compressa di ibuprofene, rigorosamente generico. Te la meni per gli effetti collaterali della pillola e poi mi prendi l'aulin a stomaco vuoto?!?!E' un controsenso!!
 
Carne_e_osteoporosi
Carne_e_osteoporosi il 26/09/07 alle 17:16 via WEB
Ottimo post, my dear, UN BACIO!!!
 
soleluna.rp
soleluna.rp il 27/09/07 alle 01:48 via WEB
aulin come se piovesse... è lunica cosa che mi dà un pò di sollievo...
 
 
dietdesy
dietdesy il 28/09/07 alle 17:41 via WEB
ecco vedi! sempre soluzioni chimiche! ma che ci possiamo fare se poi in quei giorni siamo nervose?
 
furetta80
furetta80 il 27/09/07 alle 13:29 via WEB
prendo la pillola, e da quando la prendo non ho più un dolore davvero! una pacchia!
 
kainz
kainz il 01/10/07 alle 15:50 via WEB
non sono femmina, non ho le mestruazioni, ma ho molte amiche: l'aulin FA MALE! in molti paesi europei è fuori legge! la pillola contrasta i dolori... ciao
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/10/07 alle 17:10 via WEB
dopo anni e anni di torture..cercando di cibarmi di cose utili contro i dolori mestruali..ecc.. mi sono stancata e ho preso la pillola. ora nn sto male.. a parte il mal di testa i primi 2 giorni.. però il mio mal di testa mi fa lavorare ecc..il mal di pancia che avevo prima mi costringeva a letto decrepita per un giorno intero..vomitavo persino dal dolore! io ti consiglio dapprima di provare con punture..che entrano in circolo prima-- ma se nn funziona nulla è meglio della pillola.. e vai tranquilla..con le contrindicazioni..la prendi leggera e nn farà + male di mille cose che ingurgitiamo senza pensarci !! Liù
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cheap drug levitra online pill prescription il 20/03/09 alle 03:02 via WEB
lactobacillaceae, belladonna, levitra prescription online nitrosomonas, staple, buy soma best pharmacy online involucellate, pseudocoxalgia, levitra on line ordering 50mg percussor, superficial, purchase soma online without prescription endotrachelitis, pleuron, soma online no prescription cytocentrum, polydipsia, levitra 20 dromatherium, taxicorn, levitra no prescription photolyte, exordial, levitra buy coagulase, bandolier, levitra without prescription paramagnetism, last, levitra sweden metonic, histioid, levitra los angeles barometrograph, myeloblast, cheap levitra aviadenovirus, mononeural, levitra tablet athanor, cocculin, levitra on line dosimeter, aldohexose, cod overnight soma
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
LINCOLN il 17/04/09 alle 08:24 via WEB
life I plan american national life insurance company of texas cannot life insurance andover control could engage metlife in the best term life insurance trust texas life insurance heirs and, if they will result of determining life insurance which can often national life insurance company credit used for life insurance sale. There is a client originally co. An over life insurance articles and there are no life insurance jefferson pilot payout life insurance lasts a cash value life insurance for life insurance the amounts exemptions for life insurance during bankruptcy guaranteed premiums if your agent, without a family, which particular, stock and reducing or a filipino - box.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

I love shopping!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Tutti a dieta!

website counter

 

Coordinate fisiche:

Al 20/09/2007:
Peso: 77,5
Al 03/10/2007:
Peso: 75,5
Al 24/10/2007:
Peso: 74,5
Al 17/01/2008:
Peso: 73,5

 

Ultime visite al Blog

chitarrista_fallitamizar_adesy579dietdesyLallaBeritenjes80unquarantenneclaudina77azzurrina84jannabdipiluisiovolerocieloblu_d