I love shopping

Lo shopping alternativo di Desy

 

SUL COMODINO

 

ULTIMI COMMENTI

IL PENSIERO FISSO

 

AREA PERSONALE

 
 

 

Le giornate da 28h

Post n°338 pubblicato il 13 Luglio 2011 da desy579

Io penso che le giornate dovrebbero durare + ore... oppure dovremmo avere un'aspettativa di vita almeno come i vulcaniani.

In questo periodo sono veramente presa... beh, tranne in ufficio ovviamente :P

Allora, sto:

- studiando spagnolo;

- ho deciso che voglio correre la maratona di new york (dai only, di qualcosa!);

- provando una ricetta nuova ogni sera (se voglio stare in dieta è l'unico modo: mangio poco a mezzogiorno, e alla sera cerco di prepare qualcosa si de leggero, ma che sia anche cibo buono x la mente);

- leggendo "il conte di Montecristo" ma trovo poco tempo x farlo...

Avete qualche soluzione da darmi? (beh certo, che non implichi fare 2 cose contemporaneamente, tipo andare a correre col conte di montecristo!)

 
 
 

Cambio programma

Post n°337 pubblicato il 06 Luglio 2011 da desy579

Proprio ora che forse avevo deciso il nome.... tacchete! Stamattina durante la riunione si è deciso che il nome della cooperativa non dovrà contenere la parola coop o cooperativa....

Tutto da rifare....

 
 
 

Un sacco di problemi eh...

Post n°336 pubblicato il 05 Luglio 2011 da desy579

Stiamo finalmente per aprire la cooperativa nuova! E dopo avermi fatto mille seghe mentali x decidere il nome, il mio capo propone: Xchè non semplicemente SERVICECOOP?

XCHE'? XCHE' FA SCHIFO MAGARI? XCHE' NON HA FANTASIA?

insomma, dopo 10 minuti di discussioni inutili, mi ha dato carta bianca: decidi tu! e quando hai deciso fammi sapere!

Si insomma, gli devo proprio aver rotto le balle...

E ora che faccio? Come la chiamerò la nuova cooperativa?

 
 
 

Volume

Post n°335 pubblicato il 18 Maggio 2011 da desy579

Ma se le persone sedute dietro, nell'auto che viaggia davanti a me, si mettono a ballare Y.M.C.A. dei Village People, canzone che sto ascoltando in macchina, e mi guardano ridendo, significa che ho il volume troppo alto???

 
 
 

Sto correndo eh!

Post n°334 pubblicato il 13 Maggio 2011 da desy579

Io sto correndo eh! Come la Only mi ha prescritto! E vi dirò di +, domani vado pure a comprarmi le scarpe da running, visto che pare che le nike che ho mi facciano male alle ginocchia.

Però Only, una cosa: tu dici che correndo il culo mi si alzerà di un piano... E mi sta benissimo! Perà ecco, sappi che io voglio un mini appartamento, e non un tricamere!!!

 
 
 

Che scheggia!

Post n°333 pubblicato il 05 Maggio 2011 da desy579

Ieri sono rimasta assente tutto il giorno da qui, x il semplice motivo che c'era Capo in ufficio. Abbiamo finito di sistemare il nuovo ufficio, anche se con parecchia fatica...

Ho pure rischiato la vita! Davvero eh!

Mentre spostavo delle pertiche di ferro mi è entrata una scheggia nel pollice! Non ci volevo credere, ma + la guardavo e + lei mi guardava da sotto la pelle, facendomi il gesto dell'ombrello.

io che ovviamente in ufficio non ho nè pinzette nè forbicine, non sapevo che fare, sicchè Capo ha preso in mano la situazione: ha scovato un taglierino con lama 15 cm, mi ha preso il pollice, e poi ha preso la mira con un occhio aperto e uno chiuso (lui nn ci vede da un occhio...) e mi ha "operata".

Vi sareste sentiti tranquilli con il vostro pollice in mano a uno che non ci vede e che con l'altra regge una lama affilata???

Io ho preso della mezzasega

La scheggia è uscita (penso + x la paura che non x l'intervento di Capo)

E io non ho il tetano

X ora

 
 
 

Non è Natale, ma devo diventare + buona...

Post n°332 pubblicato il 03 Maggio 2011 da desy579

Credo di aver sensibilmente allungato l'elenco in cui compare il mio nome nella lista nera degli altri... e tutto negli ultimi 15 gg!

- g.l: gli ho fatto sospendere la busta paga;

- ex suocera: non le ho restituito l'anello che mi regalò quando mi fidanzai con suo figlio 13 anni fa....

- la nuova fidanzata del mio ex: non ho fatto un regalo x il loro primogenito...

- direttore della piscina: non mi vuole + come cliente, dice che ha cose più importanti da fare che rispondere a me (e a quanto pare anche sapere il grado di soddisfazione della sua clientela...)

E questi sono quelli che so. Poi ci sarebbe da aprire una parentesi su altre 3-4 persone che non mi rivolgono + la parola e non so perchè...

Se stessi giocando a The Sims il mio punteggio relazioni sarebbe sceso a meno 10 punti credo.

Purtroppo sono fatta cosi, dico quello che penso e prima ancora, penso quello che dico.

Purtroppo.

O per fortuna?

 
 
 

Il drogato della tv

Post n°331 pubblicato il 02 Maggio 2011 da desy579

Scheda tecnica del tv-drogato:

- fa zapping x ore e non trova MAI niente di decente da guardare;

- dopo aver passato una serata a fare zapping ti molla il telecomando, e sconsolato come se fosse stato tradito dalla moglie ti dice: io dormo, cambia pure canale se vuoi. E tu che hai le convulsioni x essere stato sottoposto ai flash del cambio canale x 4 ore, prendi il telecomando e FINALMENTE la spegni;

- lascia la tv accesa SEMPRE, anche quando sa che x mezzora non tornerà in quella stanza;

- gli parli e lui non risponde xchè è concentrato a guardare la  pubblicità della Lines;

- quando vi perdete al centro commerciale, sai che lo troverai da Mediaworld o da Euronics nel reparto tv, imbambolato davanti a un maxischermofullhd come un bambino al toycenter...

- ha una tv x ogni stanza (a casa mia ce ne sono 4 + un videoproiettore... ne abbiamo una anche in bagno x quando facciamo l'idromassaggio!);

- lascia la tv accesa x fare compagnia al cane (in effetti la De Filippi fa programmi da cani xò...);

- accende la tv anche quando ci sono ospiti e si mette a guardare film (stranamente quando ci sono ospiti fanno sempre un bel programma...)

Ecco io su quest'ultima m'incazzo come una bestia... Mi sembra da gran maleducati la tv accesa quando ci sono ospiti, al massimo va sintonizzata su un canale di musica come sottofondo... Non credete anche voi?

 
 
 

La multa

Post n°330 pubblicato il 29 Aprile 2011 da desy579

Ma con che coraggio mi hanno fatto la multa stamattina i vigili eh?

Vorrei proprio saperlo. C'era un merdapanda che andava avanti ai 30/h e io ero in ritardo. Dicono che è stato un sorpasso pericoloso... Mi ci saranno voluti al massimo 5 secondi x asfaltarlo!

Mi hanno tolto 2 punti dalla patente e 39 euro di multa.

E hanno il coraggio di dirmi che mi è andata pure bene, xchè x un reato del genere era previsto il ritiro della patente un mese e la decurtazione di 10 punti 10 dalla patente.

Ma davvero nelle corsie di immissione, in curva e con la linea continua non si può sorpassare??

 
 
 

Nudisti vs bigotti

Post n°329 pubblicato il 27 Aprile 2011 da desy579

Ecco l'ultima genialata della piscina/palestra che frequento: non ci si può più fare la doccia nudi. Da oltre ventanni frequento piscine e un divieto simile non l'ho mai visto. E non solo, quando facevo i corsi di nuoto, da ragazzina, l'istruttrice ci seguiva nelle doccie, x vedere se ci lavavamo bene e a chi nn si toglieva il costumino diceva: sei uguale alle altre! Togliti il costume e lavati come si deve!

Io non dico sia giusto girare nello spogliatoio ostentando il proprio corpo, basterebbe semplicemente un po' di discrezione nel lavarsi, ad esempio stando girate verso il muro, come si è sempre fatto...

Qui si torna indietro invece di andare avanti...

Oltretutto, secondo loro come dovrei fare quando vado in palestra? Lavarmi vestita? O portarmi un costume pulito, metterlo, lavarmi e poi rivestirmi?

Si accettano idee...

 
 
 

Cuba

Post n°328 pubblicato il 22 Aprile 2011 da desy579

Uno magari si chiede cosa gli mancherà di più quando non avrà nè sarà più nulla e gli viene da rispondersi la vita intera, con tutto dentro. Quel che si ignora è quanto della vita possa essere un luogo e la sua singolarità. Forse per questo sono impigliato qui, a sfilacciarmi di rimpianto nella nebbia oscura dispersa sull'Avana. C'è sicuramente di meglio e di peggio al mondo che vivere a Cuba. Ma niente che gli somigli. Niente che valga questo desiderio e questa disperazione. Niente che dia tanto struggimento a chi qui non c'è mai venuto e niente che lasci tanta nostalgia in chi non se n'è mai andato.
(liberamente tratto dal libro "Vedi Cuba e poi muori". Ho voglia di prenotare le ferie....)

 
 
 

Ne asfaltiamo un'altra?

Post n°327 pubblicato il 22 Aprile 2011 da desy579

No dai, è forte. Na bella tipa devo dire (la nuova fidanzatina di mio fratello).

Oddio, c'ha gli occhi troppo grandi e i dentini da latte, la testa troppo grossa rispetto al resto del corpo (che coi capelli corti tagliati a spazzola sembra ancora + grossa), e le gambe un po' storte (ma le possiamo coprire con una bella gonna gitana)

Ma se tralasciamo tutto questo è carina eh. Mi piace proprio

Eviterei la tinta blu notte e di esporre continuamente il piercing alla lingua che mi fa pure impressione. Tutto qui

 
 
 

Da brava cognatina

Post n°326 pubblicato il 21 Aprile 2011 da desy579

Eh no, chi l'ha detto che la suocera è una nemica? Le cognate possono essere anche peggio! ihihih

Va beh, stasera mio fratello mi presenterà la sua nuova fidanzatina. Fidanzatina, si, xchè non ha ancora 18 anni. Cmq, mi sono fatta un po' di cazzi suoi in fb e ho scoperto che la matita nera attorno agli occhi le piace molto. Ma x sparare a zero su di lei magari aspetto domani eh?

Vogliamo parlare delle sue ex? c'era quella della mia età (stavamo in classe insieme!) e mio fratello ha 9 anni in meno di me... Cazzo ci faceva questa con un bimbo di 18 anni? Qualcuno me lo dice?

Poi ne ha avuto un'altra che aveva il cervello ad Altrove. Doveva fare una connessione intergalattica x parlarci...

Poi c'è stata silver smile, x via dell'apparecchio ai denti.

E infine, dumbo. Una ragazza alta + di lui, e magra quasi anoressica, con le orecchie a sventolissima. Che pazienza il difetto, ma almeno non farti la coda di cavallo, che da magra che sei sembrano ancora + grandi...

Cmq secondo me era così magra xchè con quelle orecchie faceva attrito e x camminare bruciava il doppio delle calorie...

 
 
 

Le stigmate pre-venerdì santo

Post n°325 pubblicato il 21 Aprile 2011 da desy579

Tagliando una mela, ieri sera, sono riuscita a bucarmi entrambi i palmi delle mani, e da brava Veneta NON ho bestemmiato...

Intanto per domani sera sono stata invitata alla "Grigliata di carne del venerdì santo". Ci vado?

 
 
 

ci sono parolaccie e parolacce

Post n°324 pubblicato il 20 Aprile 2011 da desy579

"La volgarità non ha un limite per la bocca dell'essere umano....ma sentirla da una donna è abominevole! :("

stato su fb di un'amica.

Mi verrebbe da commentare: vuoi dire che se ti da della testa di cazzo un uomo sorridi, se lo faccio io t'incazzi?

Non è una scemenza? O sbaglio io?

 
 
 

Star Trek

Post n°323 pubblicato il 20 Aprile 2011 da desy579

Ecco, io mi sono presa una bella cotta x quest'uomo qui! Odiato Star Trek penso da sempre, e l'ho sempre odiato finchè Quantichino non mi ha attirata nella sua trappola e mi ha fatto guardare qualche puntata della serie Enterprise.

Non ci crederete, ma questa serie è davvero una figata (a parte i costumi di scena che sono orribili! A parte le tute che sembrano quelle degli operai metalmeccanici, ma anche le femmine sull'astronave, che cacchio, un paio di scarpe con un po' di tacco no?).

Così per San Valentino ci siamo regalati tutti i dvd delle 4 serie e ora pian piano ce le stiamo guardando tutte (abbiamo appena finito la seconda stagione e se qualcuno di voi prova a dirmi come va a finire con i sulibani lo ammazzo!)

La cosa divertente è che adesso io e Quantichino abbiamo tutto un linguaggio particolare per capirci. Tipo.

Casa nostra = Enterprise
Dobbiamo mandare un msg a un amico, ma nessuno dei 2 ha cazzi per scriverlo = Fallo mandare a Hoshi (l'ufficiale addetto alla comunicazioni)
D: Tra quanto arrivi? R: A curvatura 5 un paio di minuti
In cucina abbiamo scoperto una colonia di formiche = allarme tattico! Avvisa il tenente Reed!
Uno dei due è triste = fammi un sorriso alla Phlox!
Quando non riusciamo a far partire i dvd = chiama Trip! (l'ingegnere capo)
Qualcuno bussa alla porta = i sensori rilevano qualcuno all'ingresso...
Vado a farmi una doccia = vado nella camera di decontaminazione.
E poi c'è anche: sei antipatico come uno xindi, hai il senso dell'orientamento di Maywather, sei silenzioso come un sulibano, sei felice come T'pol!


Se uno non lo sa, e sente uno dei nostri dialoghi surreali, potrebbe pensare che tanto normali non siamo...
Va bene, potrebbe pensare che non siamo normali in ogni caso

 
 
 

Quando si comincia dalla coda

Post n°322 pubblicato il 19 Aprile 2011 da desy579

Simpatico scambio di msg con mamma:

mamma - Conosci una cieca che lavora in ospedale?
io - chi???
mamma - Fausta che fa i massaggi!
io - credo di si. ma xchè ti fai massaggi?
mamma - ho le cervicali e il medico me l'ha ordinato...
io - ma stai bene? Ma da quando? non mi hai mai detto niente!
mamma - eh, da un po'! Sono 2 sett che vado. Te la saluto?
io - mmm. Non la vedo da 10 anni.. lascia stare vah...

2 giorni dopo:

mamma - Mi ha detto di salutarti anche lei!

...

 
 
 

Non ho comprato la borsa Braccialini della foto a destra

Post n°321 pubblicato il 18 Aprile 2011 da desy579

E aggiungo: x fortuna! All'elenco di mezza giornata di spese mancavano altri 200 euro x una borsa che mi serve!

Ma il vestito nuovo dorato a pois neri si

E anche i saldali scamosciati color crema e oliva pastello

Un paio di jeans

Leggings neri (ne ho solo 2 neri...)

e una maxi-maglia color nocciola...

totale: 273 euro

Solo che era mia mamma a doversi comprare un vestito, io non realtà dovevo solo accompagnarla... sig!

 
 
 

E la chiamano Nail Art!

Post n°320 pubblicato il 15 Aprile 2011 da desy579

Allora la settimana scorsa vado in un negozio tipo acqua e sapone, che sono delle trappole infernali per noi femmine indifese, che non sappiamo come difenderci da tutti questi profumi e colori scintillanti....

Tant'è che per l'ennesima volta rimango colpita anch'io e compro un pacchetto pupa da 2 smalti. Praticamente funziona così: sotto metti lo smalto dorato e sopra quello rosso. Quello rosso dopo 5 secondi si crepa, lasciando un bell'effetto sull'unghia, tipo craquelè.

Tradotto in altre parole, la Pupa ha fatto un esperimento sbagliato, xchè un merdasmalto che si crepa è un esperimento sbagliato, però te lo vendono come fosse l'ultima figata del momento.

Salvo poi accorgersi dell'inganno dopo l'acquisto, come nel mio caso.

Va beh, ormai l'ho comprato, così decido di metterlo... Più lo guardo e più mi convinco che è una minchiata pazzesca...

L'altra mattina ho sorpreso Capo che mi guardava con gli occhi grossi (tipica espressione di uno che vede un alieno...), ma non so era x il decolltè, x il braccialetto nuovo della Desigual, o se era perchè avevo le unghie che sembravano incrostate di sangue...

 
 
 

Ho comprato i fiori!

Post n°319 pubblicato il 14 Aprile 2011 da desy579

Circa 2 settimane fa ho deciso che era giunto il momento di avere un po' di verde in casa, cosi, nonostante sia risaputo che non ho il pollice e che a me muoiono anche le piante finte, mi sono recata al vivaio e ho comprato 65 euro di "verde":

- 24 pansè da mettere sul balcone

- "il cesto delle erbette" con dentro vasetti di salvia, rosmarino, prezzemolo origano e liquirizia;

- la Tillandsia, che ha già buttato furoi di fiorellini lilla che sono uno spettacolo!

- 3 patate di giacinto ancora con i fiori chiusi, ma che ora si sono aperti e diffondo un profumo fantastico in casa;

- Epipremum aureum x la scala (in parole povere non so come cazz si chiama, è tipo un'edera cmq)

Domenica mattina decido di sistemare i pansè nei vasi per il balcone. Fisso il casino in entrata, non sapendo bene da dove cominciare... Cosi comincio con l'aprire la confezione dei guantini nuovi da giardinaggio. Me ne cade uno dalle mani e recido di netto una piantina di pansè...

Mi giro e Quantichino mi sta guardando dalla cucina, con un sorrisetto maligno e mi dice: "Quando le hai comprate, hai detto loro che erano spacciate?"

.... cattivo ...

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: desy579
Data di creazione: 06/03/2007
 

FINALMENTE È MIA!

 

CHI FA SHOPPING QUI?

who's _nline

 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonodesy579Toro_di_Torinoluboposimpson.girllumil_0carludodulcinea_1bale.valelorenzoemanuefrancibrialessiobolsiemi1212cfc3patti.mlk
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

LA MIA AUTO...


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963