Creato da valexiel1987 il 02/03/2009
 

*DieTa TiMe*

verso un obiettivo, superando le avversità =)

 

 

« Auguri a tutte!! :)

Ho comprato la Wii Fit!!:D

Post n°10 pubblicato il 11 Marzo 2009 da valexiel1987
 

Ragassuoli ho preso la Wii Fit!
Un vero gioiellino!:) Come prima giornata di gioco devo dire che sono molto soddisfatta!! fa sudare da morire! E ci credo che  si dimagrisce!!:)

Allora ci sono 4 categorie di esercizi (Yoga, muscolari, aerobici, di equilibrio).
Oggi ho fatto ben 5o minuti di corsa (mi sn stancata tantissimo ma mi ha dato molta soddisfazione!) e una mezz'oretta di esercizi muscolari, e di yoga!:)
Lo yoga è rilassantissimo, e serve proprio a distendere i muscoli.. gli esercizi muscolari sono ben spiegati!

é proprio come avere un personal trainer, anxi pure meglio, perchè con il controllo del baricentro la wii balance board t dice se stai facendo bene o no l'esercizio! :)

 

Ho deciso che mi impegnerò  un oretta al giorno.. con almeno 30 minuti di cardio!:)

Beh se wii fit + 3g alla settimana di palestra + dieta + creme e cremine (che comprerò) + tarassaco non fanno effetto, prenoto un viaggio x Lourdes! eheh!:D

Cmq in questi giorni ho mangiato maluccio, (più che male molto) e ieri ho concluso la serata con un gelatone caloricissimo!!^^"

Beh dai oggi si ricomincia!:)
Posto il menu di domani


Giovedi 12 Marzo

Colazione:Yogurt + 4 fette biscottate
Pranzo: Minestrone + insalata + pane
Spuntino: Mela + Yogurt
Cena: Insalata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2diletta.castellionda1unaN1997sara.cerviniwilburnaalexandra8102tulliodonedduAlly_Lallyelyniwenchitarrista_fallitaqualoodherman14adgpianistamicheleeleele
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20