AGNER E DINTORNI - Il BLOG CHE RAGGRUPPA TUTTI I PAESI ALLE PENDICI DEL MONTE AGNER .. e non solo!
« Precedenti Successivi »
 

E NATO IL NUOVO BLOG AGNER E DINTORNI

E NATO IL NUOVO BLOG AGNER E DINTORNICOME ANTICIPATO ALCUNI POST ADDIETRO, IL BLOG AGNER E DINTORNI CAMBIA INDIRIZZO  DA OGGI I NUOVI POST SARANNO INSERITI SOLAMENTE NEL NUOVO BLOGVISIBILE A QUESTO INDIRIZZO: www.agneredintorni.comCIAO A TUTTI, VI ASPETTO SUL NUOVO BLOGLUCA
 

MADONNA DI VOLTAGO - PARTE SESTA - LE POSIZIONI DELLA CHIESA

Di Cherubino MianaProseque la testimonianza autorizzata di don Giovanni Della GiacomaIl Cappellano Lucianiera rimasto favorevolmente impressionato Lo stesso futuro Papa Luciani, Giovanni Paolo I, allora giovane cappellano cooperatore di mons. Luigi Cappello, fratello di Padre Felice S.l s'era dovuto occupare della vicenda, per mandato del vescovo mons. Giosuè Cattarossi, ed aveva interrogato con acume le…
 

MADONNA DI VOLTAGO - PARTE QUINTA - CONTRADDIZIONI E DUBBI ANCHE IL CLERO SI DIVIDE

Di Cherubino MianaSEGUE:Alla prima comparsa aveva a fianco "un bambino": così lo videro i veggenti e così dissero. Il bambino Gesù, ad altri bambini dai 9 ai 13 anni, apparve proprio come un bambino qualsiasi e non come il figlio di Dio. Alla seconda e terza apparizione, martedì e mercoledì 6 e 7 luglio '37,…
 

MADONNA DI VOLTAGO - QUARTA PARTE - INIZIANO GLI INTERROGATORI - CONTINUANO LE APPARIZIONI

 Di Cherubino MianaQuel giorno, l'articolista concludeva: "Permane in tutti lo schietto convincimento che ci si trovi dinanzi a un avvenimento miracoloso, nonostante dei fatti concreti, vale a dire realmente tangibili, non si siano ancora avverati". E la Chiesa? Sempre dal Gazzettino del tempo risulta che "Le autorità ecclesiastiche mantengono, però, sulla autenticità di queste miracolose…
 

NUOVO BLOG.... COSA NE DITE?

HO ABBOZZATO IL NUOVO BLOG AGNER E DINTORNI.. COSA NE PENSATE?POTETE RISPONDERE NEL SONDAGGIO NEL BLOG STESSO.
 

PERCHE' VAI IN MONTAGNA?

"A chi mi chiede:perché vai in montagna?gli rispondose me lo chiedi non lo saprai mai."ED VIESTURS, In vetta senza scorciatoie 
 

INAUGURAZIONE NUOVA GESTIONE DEL RIFUGIO CARESTIATO 6 GIUGNO 2010

Inizio:sabato 5 giugno 2010 alle ore 12.00Fine:domenica 6 giugno 2010 alle ore 23.30Luogo:PASSO DURAN - COL DEI PASS INAUGURAZIONE DELLA NUOVA GESTIONE DEL RIFUGIO BRUTO CARESTIATO.PROGRAMMA:ORE 10,00 RITROVO AL RIFUGIO CARESTIATOORE 11,30 SANTA MESSA CON LA PARTECIPAZIONE DEL CORO AGORDOORE 12,30 RISTORO OFFERTO DAL RIFUGIOA SEGUIRE POMERIGGIO DI CANTI E BALLI CON JAKY!! L'evento è anche su…
 

MADONNA DI VOLTAGO - PARTE TERZA - CONTINUANO LE APPARIZIONI E MOLTI SI CONVINCONO CHE STA SUCCEDENDO QUALCOSA DI SOPRANNATURALE

Di Cherubino MianaAl martedì e al mercoledì (6 e 7 marzo '37).- prosegue il Gazzettino - nel pomeriggio, pressoché alla stessa ora riapparve nella medesima località la Madonna alle giovanette Elsa Miana e Rina Conedera e ad altri, ma con una variante, cioè col bambino in una culla e con la mano alzata in atto…
 

REPORT 1° COSTICINE & PASTIN A DIGOMAN 30/05/2010

Esordio bagnato, esordio fortunato. Alla fine è andata molto bene direi....Ma partiamo dall'inizio.. individuato il prato in posizione favolosa dove organizzare la prima edizione della grigliata che vuole riunire tutti gli iscritti al gruppo de I DIGOMANER in un gemellaggio con gli abitanti di Digoman, Voltago e tutti gli amanti dell'agordino in generale.Dicevo... individuata la…
 

LA MADONNA DI VOLTAGO - SECONDA PARTE - La prima apparizione della Madonna

Di Cherubino MianaAl governo della nazione c'era il regime fascista con Mussolini. Papa era Pio XI. In Spagna c'era la guerra, franchisti contro "rossi". In provincia di Belluno, per molti, tanta miseria e poca istruzione, specie nei ceti bassi. Il 10 luglio '37, i lettori del Gazzettino, su una colonna trovarono questa notizia. "Una misteriosa apparizione…
 

« Precedenti Successivi »