AGNER E DINTORNI

Il BLOG CHE RAGGRUPPA TUTTI I PAESI ALLE PENDICI DEL MONTE AGNER .. e non solo!

 

PERCHE' UN BLOG

Ci siamo... è arrivato il Blog.. Continuazione ideale del gruppo I DIGOMANER di Facebook, con cui continuerà ad interagire, il gruppo creato inizialmente, come tributo a DIGOMAN, un minuscolo paesino di montagna nel comune di Voltago Agordino in provincia di Belluno, ma l'idea di fondo, era ed è, per dare una "mano virtuale" ai piccoli borghi alpini, spesso quotidianamente in lotta con spopolamento, abbandono ed isolamento, che accomuna tante piccole meravigliose realtà delle nostre Dolomiti, molte volte al di fuori del circuito del turismo e del giro che conta..

Il Blog è stato scelto perché non tutti, gli utilizzatori di Internet, frequentano Facebook, quindi, nell'ottica di dar maggior risalto possibile non solo a Digoman, ma anche a Voltago Agordino, Frassené Agordino, Rivamonte Agordino, Gosaldo e tutte le varie frazioni che sono presenti alle pendici del Monte Agner e della Croda Granda.

Perché solo facendo fronte comune e unendosi in un comune sforzo promozionale, potranno avere la forza di dire la loro ed incentivare così un turismo che ingiustamente snobba questi meravigliosi angoli a fianco del Parco delle Dolomiti Bellunesi
Nel limite del possibile, vedrò di aggiornare il blog, con novità e con parte del materiale già presente sul gruppo, sono grato già da ora, a quanti vorranno eventualmente dare contributi sia scritti che foto/video

Un piccolo gesto del singolo, unito a molti piccoli altri, potrebbe dare veramente una grande mano ai nostri amati paesi di montagna....
Non è forse vero, che l'unione fa la forza...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

TIME

Get the Time and Date widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
Luca il 02/10/10 alle 00:45 via WEB
Ciao questo blog non è più aggiornato, qualunque informazione inerente al Parco laghetti e a tutta la vallata Agordina è ben accetta nel nuovo blog, visibile a questo indirizzo: www.agneredintorni.blogspot.com
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Teo il 23/09/10 alle 12:27 via WEB
www.parcolaghetti.it (in costruzione) mail: info@parcolaghetti.it
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
QQ il 20/08/10 alle 22:35 via WEB
Besides, there are many other obvious difference was found in you. Gucci, for example, is not a high-quality fakes. Of course, the price of forgery in the background, the producers save money when they can. One with the logo also appears less bright. The originals are still breathing more shine and you can even see a fleeting glance. Another problem is that the gucci bags sale is always slight difference in wording or something to make it a different aspect of the original. cheap gucci handbags.You will also find many false slogan LV , whereas the original always say Louis Vuitton .
 
w2wai_luigi
w2wai_luigi il 09/06/10 alle 07:46 via WEB
Ho commentato sul nuovo Blog :-) Sono un nonno pioniere :-)))
 
BluAtlantic
BluAtlantic il 07/06/10 alle 20:04 via WEB
Ciao Giorgio, in effetti la descrizione sta bene di lato.. e l'ho spostata li. Quanto alla foto sto vedendo di trovare qualche alternativa.. vedremo.... Ciao Luca
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
giorgio il 07/06/10 alle 17:19 via WEB
Ho visto il nuovo blog. Per quanto mi sia più familiare l'ambiente Google prima di apprezzare i cambiamenti... ce ne vuole. Ahimé, sono un conservatore! Prima di decidere se è meglio l'attuale o il nuovo vorrei vedere il nuovo "pieno" di post e di commenti come questo.
Per ora due segnalazioni: ok l'immagine ingrandita della chiesetta di Digoman; il testo di presentazione PERCHE' UN BLOG un pò lungo: mi piaceva di più diluito sulla colonna di sinistra in modo da lasciare subito in evidenza al centro il post più recente.
Comunque, ribadisco, tempo al tempo, mi abituerò anche al nuovo.
Saluti
Giorgio
 
BluAtlantic
BluAtlantic il 06/06/10 alle 16:29 via WEB
Condivido...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Dolom il 06/06/10 alle 10:04 via WEB
Come ha detto Edmund Illary: "Perché voglio scalare l'Everest? Perché è lì!"
 
w2wai_luigi
w2wai_luigi il 02/06/10 alle 09:57 via WEB
Caro Giorgio
abbiamo sentito la tua mancanza!
A dispetto del tempo, la buona sorte ha fatto trovare ai convenuti un favoloso tendone, nei pressi del campo sportivo e SOPRATTUTTO a due passi da un'attrezzatissima griglia - messa a disposizione da Rino.
Luca e altri DIGOMANER hanno dato un contributo splendido alla BUONA TAVOLA.
Cercherò di riassumere - appena mi sento benedetto da un'adeguata capacità di sintesi - anche alcune delle cose che mi sono trovato a discutere, con Dario Ganz, Giulio Fecchio e Francesco Berletti [Luca era ina altre "utili" faccende affaccendato] ... e che mi hanno dato l'occasione di citarti [come adattare un "vaste programme" di De Gaulliana memoria all realtà dell'Agordino].
Spero di farcela [comncio a sentire il peso degli anni :(]
 
w2wai_luigi
w2wai_luigi il 02/06/10 alle 09:42 via WEB
La Webcam di Voltago ha ripreso ad inviare immagini al Web. Per chi se ne intende: c'è stato un problema di FTP {File Transfer Protocol}.
Ho aggiornato la pagina principale del sito di Marco Da Campo http://voltago.altervista.org/ a dopo l'evento Apparizione di un Gruppo Facebook a Voltago ;-)
Come si collega questo commento al post di Cherubino Miana?
Forse, ai tempi dell'apparizione della Madonna, mancava la capacità di inviare notizia, al resto del mondo, di ciò che accadeva a Voltago.
Ne vogliamo parlare?
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: BluAtlantic
Data di creazione: 24/08/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

METEO

 

RADIO PIU'

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

endafraricamatricefollebiggeorge1bbsolfiorifabry.snpgiancarla.piccologreis50bristot53trevisan.ciano53A.Moddelocatelliminucol1r.bozoloelenaderivazamuner.luigi71
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963