Do it better
manuale semiserio su sesso e dintorni scritto a più mani
Il materiale presente in questo blog è tutelato dalla normativa sul diritto d'autore tutelato dalla direttiva 2001/29/CE. Ne è possibile l'utilizzo, a patto che se ne citi la fonte, e se ne faccia richiesta agli autori.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Alcune immagini sono liberamente tratte dal Web e pertanto ritenute di dominio pubblico. Se così non fosse, a fronte di una richiesta degli autori sul blog o in messaggeria verranno rimosse o mantenute con l'indicazione dell'autore e/o del sito di provenienza.
Su questo blog potete passare e ripassare quante volte volete, lasciare commenti o limitarvi a curiosare. Se volete potete lasciare commenti come utenti anonimi. Anzi, in questo senso invitiamo tutti coloro che passano a lasciarci un parere. Vi chiediamo di usare un linguaggio appropriato e, se dissentite, di farlo con educazione.
ll blog contiene materiale esplicitamente vietato ai minori. Se proseguite dichiarate di essere maggiorenni.
Anche se siete maggiorenni, ci tengo a sottolineare che spesso i discorsi sono affrontati in maniera approfondita, fuori da falsi moralismi e con termini appropriati.
Se pensate che questo possa offendere la vostra sensibilità, per favore, passate oltre.
« il minimo sindacale | equilibri gravitazionali » |
L'unica volta che mi è capitato di fare sesso con due uomini avevo vent'anni.
E vent'anni sono troppo pochi. Non hai ancora maturato quella consapevolezza dentro che ti permette di gustarti le cose fino in fondo, per il loro senso e non solo per lo sfregamento dei corpi.
Da allora non mi è più capitato una altro triangolo lui-lui-lei. C'è da dire che non sono una a cui piaccia organizzare incontri di qualsiasi genere. Sono sempre stata dell'idea che certe cose debbano "accadere".
Così come quella volta il lui di allora mi chiese se mi sarebbe piaciuto ed al mio si reclutò un amico comune, allo stesso modo sarebbe dovuto accadere. Invece le proiezioni di questa fantasia passavano da annunci, richieste, uno scambio di mail che rendeva artificioso un desiderio per me naturale.
E' un'esperienza che ripeterei volentieri con gli anni di oggi. Primo perchè l'esperienza di allora si svolse sotto un'elevatissimo tasso alcolemico che ci fece finire la performance tutti e tre abbracciati alla coppa del water, secondo perchè eravamo troppo presi da sceneggiature di film di terz'ordine e l'imperativo era definire delle posizioni che stessero bene a tutti. In sintesi, a parte l'eccitazione per il fatto in sè, eravamo tutti troppo presi nel "girati così" e "mettiti colà" per goderci l'esperienza.
Qualche notte fa allora, la possibilità che il triangolo potesse ripetersi ha abitato i miei sogni. Attori, oltre alla protagonista scrivente, un ex collega che mi piaceva assai, ma con cui, a parte qualche ammiccamento non c'è mai stato nulla ed un ex amante dal comprovato feeling.
Nei sogni, si sa, tutto può accadere e così le combinazioni si incastravano in maniera geometricamente perfetta fino all'uscita da un locale in cui ci si era (quasi) casualmente incontrati. La tappa successiva era l'arrivo all'alcova dell'amante, un drink ghiacciato per stemperare l'imbarazzo..et voilè.. si aprivano le danze.
Che nel sogno erano effettivamente confuse fino a che non mi sono trovata ad esserne regista: e, al di là di amplessi, doppie penetrazioni e posizioni improbabili, si concentrava su una me bendata, incapace di riconoscere la paternità delle attenzioni dei due maschi coinvolti.
Il risveglio è stato un tantino affannoso, ma poi la vita ha i suoi ritmi e tutto passa.
Mi è rimasta un po' di irrequietudine addosso.
Per una serie di ragioni che non starò qui ad enumerare reputo molto improbabile che il mio sogno si trasformi in realtà, ma mi sono trovata a chiedermi...
I sogni son desideri???
E non realizzarli, che risvolti può avere???
LE IDEATRICI DEL BLOG:
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: artchoker
il 16/06/2011 alle 19:03
Inviato da: cloudonmyhead
il 13/06/2011 alle 11:51
Inviato da: pindante
il 31/12/2010 alle 06:51
Inviato da: Arvalius
il 13/12/2010 alle 11:20
Inviato da: anonimo_f_2
il 05/11/2010 alle 18:59
AREA PERSONALE
I MIEI BLOG AMICI
- Arrancame la vida!
- Signora mia
- viaggiando... meno
- TRA ME E ME
- NIENTE DI PERSONALE
- Niente paura...
- my histeria
- Il Blog di Guchippai
- Sesso nella coppia
- Intollerante
- Le cose nascoste.
- Pulce nellOrecchio
- DIARIO DEL SEDUTTORE
- DELIRIO MENTALE
- saldi
- Appartenenza Blog
- nerolupo
- Lollapalooza
- Cunny Honey
- Il Vento corre
- Vento Notturno!
- ALIASZERO
- Giù lungo le costole
- DarkWood
- NON E UN BLOG
- Storie di Babilonia
- si, viaggiare
- La Morbida Parata