Creato da quelchenonmimanca il 12/04/2010

Do it better

manuale semiserio su sesso e dintorni scritto a più mani

 

« il minimo sindacaleequilibri gravitazionali »

I sogni son desideri???

Post n°12 pubblicato il 18 Maggio 2010 da quelchenonmimanca
 

L'unica volta che mi è capitato di fare sesso con due uomini avevo vent'anni.
E vent'anni sono troppo pochi. Non hai ancora maturato quella consapevolezza dentro che ti permette di gustarti le cose fino in fondo, per il loro senso e non solo per lo sfregamento dei corpi.

Da allora non mi è più capitato una altro triangolo lui-lui-lei. C'è da dire che non sono una a cui piaccia organizzare incontri di qualsiasi genere. Sono sempre stata dell'idea che certe cose debbano "accadere".
Così come quella volta il lui di allora mi chiese se mi sarebbe piaciuto ed al mio si reclutò un amico comune, allo stesso modo sarebbe dovuto accadere. Invece le proiezioni di questa fantasia passavano da annunci, richieste, uno scambio di mail che rendeva artificioso un desiderio per me naturale.

E' un'esperienza che ripeterei volentieri con gli anni di oggi. Primo perchè l'esperienza di allora si svolse sotto un'elevatissimo tasso alcolemico che ci fece finire la performance tutti e tre abbracciati alla coppa del water, secondo perchè eravamo troppo presi da sceneggiature di film di terz'ordine e l'imperativo era definire delle posizioni che stessero bene a tutti. In sintesi, a parte l'eccitazione per il fatto in sè, eravamo tutti troppo presi nel "girati così" e "mettiti colà" per goderci l'esperienza.

Qualche notte fa allora, la possibilità che il triangolo potesse ripetersi ha abitato i miei sogni. Attori, oltre alla protagonista scrivente, un ex collega che mi piaceva assai, ma con cui, a parte qualche ammiccamento non c'è mai stato nulla ed un ex amante dal comprovato feeling. 
Nei sogni, si sa, tutto può accadere e così le combinazioni si incastravano in maniera geometricamente perfetta fino all'uscita da un locale in cui ci si era (quasi) casualmente incontrati. La tappa successiva era l'arrivo all'alcova dell'amante, un drink ghiacciato per stemperare l'imbarazzo..et voilè.. si aprivano le danze.
Che nel sogno erano effettivamente confuse fino a che non mi sono trovata ad esserne regista: e, al di là di amplessi, doppie penetrazioni e posizioni improbabili, si concentrava su una me bendata, incapace di riconoscere la paternità delle attenzioni dei due maschi coinvolti.

Il risveglio è stato un tantino affannoso, ma poi la vita ha i suoi ritmi e tutto passa.
Mi è rimasta un po' di irrequietudine addosso.
Per una serie di ragioni che non starò qui ad enumerare reputo molto improbabile che il mio sogno si trasformi in realtà, ma mi sono trovata a chiedermi...
I sogni son desideri???
E non realizzarli, che risvolti può avere??? 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

 

LE IDEATRICI DEL BLOG:

quelchenonmimanca Foto di quelchenonmimanca

Sesso: F - Età: 37 

ElleCi

 

spettinatadentro Foto di spettinatadentro

Sesso: F - Età: 37


ElleEffe
 

ULTIME VISITE AL BLOG

odisseo3000decisa.proprioPerturbabiIegelo_ardentemax_6_66Narcyssemidgl19stefbsx88quelchenonmimancail.lordneroriccardo.alesslibrimusicaeciboLord_Taliesinil_parresiasta
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963