Creato da Dolce_Ironica il 13/02/2011

Tutto quello che...

Riassunto di tutto quello che penso....

 

 

« Emotivi Anonimi...Le Armonie.... »

Baci Argentei e Perlati...

Post n°203 pubblicato il 16 Gennaio 2012 da Dolce_Ironica

Baci Argentei e Perlati...
Sei un granello di Sabbia in un triste giorno d'inverno,
sei il Profumo... del ricordo, il ritorno della Gioia.
Sei la Mia Vita che si trasforma in Sogno,la Mia Favola Reale,
la Magia che annebbia i Miei Pensieri.
Sei un ritmo d'Amore che scandisce il Battito del Mio Cuore,
sei la Carica Vitale del Mio Corpo.
Sei il Nodo che ho in gola quando Ti Penso,
il roseo Sapore di
un Sentimento che solo il Cuore può degustare,
sei il Leggiadro e flebile riecheggiare Eterno di un Palpitante
Sospiro d'Amore,
sei l'unione di Due Cuori.
Sei la nera e irrazionale paura
che anche per un attimo i Tuoi Pensieri non abbiano
in Me il loro centro.
Sei l'Amore,
sei il
Mio Tutto Assoluto.

....dopo una settimana di lavoro...è anche giusto prendersi del tempo per starmene per conto mio...a leggere un capitolo di un libro o ad ascoltare il cd nuovo,perdersi nei riflessi di un raggio di sole che entra dalla finestra e gioca disegnando scie di luce sulle mattonelle...ed è in un giorno così pigro che mi trovo a leggere qs frase " Abbi Fede nei Tuoi Sogni..." mi capita sempre più spesso di trovare frasi simili mentre sto lavorando o facendo qualche ricerca...e sempre più spesso mi sento fiduciosa verso questa vita che mi sta regalando attimi meravigliosi...persone stupende ed enormi emozioni che prima non ero mai riuscita a provare...

....basta riuscire a guardare con occhi nuovi e a saper dirigere, a volte anche sbagliando ma mai temendo la sconfitta, la vita verso mete che non hai mai osato immaginare o percorrere, spostare i paletti cm dopo cm fino a che il paletto cade per troppe volte che l'hai spostato...e scoprire che quel che ieri pareva impossibile...oggi è davanti a te...e se penso a come è cominciato tutto qs posso solo che ringraziare per avere incrociato qualcUno di stupendo e magico...che mi ha prestato i suoi occhi x vedere il mondo...e tutto quello che prima mi faceva paura, visto così da questa nuova prospettiva ora è meraviglioso, eccitante,fantastico...a volte basta alzarsi di un gradino per vedere il mondo per quel che è...un posto pieno di meraviglie...basta saperle osservare...e permettersi di viverle e abbracciarle...

Sei forte quando...
riesci a perdonare qualcuno che non
merita di essere
perdonato...
quando Ami qualcuno in silenzio,
quando irradi Felicità
anche se hai il Cuore triste...
quando riesci a sorridere
mentre vorresti tanto piangere...
quando vuoi solo Vedere Felice chi Ami anche
... se la vita ha portato via a Te quello che Ti Rendeva Felice...
perchè la
vita è dura ma Tu lo sei molto di più...!!!

Have Faith in Your Dreams...

 

A volte la VITA ti mette Sottosopra
per farTi imparare a
Vivere
...

....ed anche per oggi è arrivato il momento di andare...un luminoso sorriso e un abbraccio a chi ne ha bisogno, mille piccoli baci alla fragranza di frangipane e un Ti Amo ad aleggiare nell'aria...arriverà ovunque sia ben accolto...
Miss H.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PER TE...PER ME...PER CHI NE HA BISOGNO....

In un Mondo in cui mostrare i propri sentimenti sembra sempre
segno di debolezza,
io voglio urlare
al Mondo :
Ti Voglio Bene

Per Te...

Per Me...

Per chi ne ha Bisogno e non se lo sente mai dire ..


 

 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

SENTIRSI BENE SEMPRE È UN TUO DIRITTO!!!

http://cosmetici.vivastreet.it/prodotti-cosmetici+padova/stare-bene-e-un-tuo-diritto---/34225855

Rivolto a tutte le persone che vogliono sentirsi BENE, vivere in maniera sana e naturale, sentirsi forti e pieni di energia.
Vorreste avere una ferrari  ma poi non darle la benzina adatta per farla correre? Il Tuo Corpo è una ferrari ma se non lo alimenti nel modo corretto rischi di ritrovarti con una cinquecento per le mani....
Si effettuano consulenze adatte a sportivi, persone in sovrappeso e sottopeso,per chi pratica fitness e per chi vuole sentirsi bene...
Questo è l'annuncio che fa per te!!!! Chiamami sono a
disposizione per consulenze sul benessere fisico interno ed esterno e per capire quale soluzione
può soddisfare le Tue esigenze! Il servizio è soddisfatti o rimborsati a
maggior tutela del consumatore!!! Si effettuano consulenze via mail, telefono
e skipe...per qualsiasi informazione, chiarimento o dubbio sono a
disposizione...Buona Vita!!!
Il dono della serenità è nascosto nel cuore di ciascuno di noi
Paulo Coelho

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963