Creato da Dolce_Ironica il 13/02/2011

Tutto quello che...

Riassunto di tutto quello che penso....

 

 

« Quanto Amo il Mio PC....The First Beauty Party... »

Gli Occhi del Cuore...

Post n°209 pubblicato il 07 Marzo 2012 da Dolce_Ironica

Prometto di Amarti per Sempre,
Tu in cambio Regalami un
Sorriso che duri in Eterno.

Lui : "Andiamo?"
- Lei : "Sicuro di aver preso tutto?"
Lui le prende la mano e le sussurra all' orecchio:
"Adesso si, ho tutto!"   

....sorrido ...è una nuova splendida giornata di sole...ormai sento già la primavera nell'aria e dentro di me...una sensazione di anticipazione e di dolcezza che mi accompagna durante il giorno...e mi scopro a provare e a ricevere sempre + emozioni ben oltre ogni mia + rosea aspettativa...ed è spulciando tra i miei lavori che ripesco qs video...l'ho visto qualche anno fa per la prima volta e mi ha dato una nuova prospettiva con la quale approccciarmi alle persone...e rivederlo adesso mi ha regalato nuovi spunti...piccoli dettagli che possono fare un enorme differenza nei rapporti interpersonali...giusto ieri trovo uno dei miei adorabili amici che è incavolato nero...stressato, stanco e decisamente nervoso...nn mi lascio fuorviare dalle prima parole e cerco di andare a fondo, con calma...sempre + spesso uso le informazioni apprese praticando e imparando il coaching e le applico nella vita personale e danno sempre delle grandi soddisfazioni...quello che succede e ti capita non è quasi mai direttamente imputabile a qualcosa che hai fatto o detto...molto spesso è qualcosa che puoi imparare..una lezione da capire...un comportamento da modificare...anche solo una credenza obsoleta da eliminare...e faccio tesoro di ogni piccola e grande esperienza per cercare di trarre il meglio da ogni situazione...per migliorarmi magari poco ma ogni giorno...avendo sempre ben presente dove voglio arrivare...

Se date a una persona il parere giusto,
l'aiutate per tutta la giornata.
Se le insegnate a chiederlo,
l'aiutate per tutta la vita.
George Reavis

Ed è guardando con occhi nuovi le cose che siamo abituati a vivere ogni giorno che ci accorgiamo delle piccole magie che avvengono nella ns vita e che la routine ci impedisce di vedere...ed è così che una giornata già di per se splendida può diventare meravigliosa e magica...squisitamente unica...i piccoli contrasti e contrattempi non possono intaccare quella che è la mia felicità perchè scaturisce da dentro...e i fattori fastidiosi invece sono esterni a me...il bello è che posso sempre fare tesoro di qs fastidi per evitare di farli accadere nuovamente...guardando con occhi nuovi...facendo cose che non ho mai fatto...perchè se quello che faccio mi da qs risultati...allora forse è meglio rivedere qualcosa...e orientare la mia creatività per reinventarmi una nuova vita...e lo posso fare adesso...

Abbiamo troppa paura di fronte ai sentimenti, paura che ci
destabilizzino anche le situazioni più tristi
e monotone del nostro vivere quotidiano...
e preferiamo
crogiolarci nei nostri dolori, perché ormai li conosciamo a tal
punto che, a volte, li preferiamo a una
possibile felicità.

Ed anche per oggi è arrivato il momento di andare, mille piccoli baci a tutti i miei meravigliosi amici,confidenti, coach e Angeli che costellano la mia vita e che  percorrono insieme a me ogni giorno un pezzo di qs meraviglioso viaggio...Grazie...non avrei potuto chiedere di +...ho già + di quel che ho bisogno...Grazie...Grazie....Grazie... Un abbraccio forte a chi ne ha bisogno e ad Eveline...guarisci presto!!!
Miss H.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PER TE...PER ME...PER CHI NE HA BISOGNO....

In un Mondo in cui mostrare i propri sentimenti sembra sempre
segno di debolezza,
io voglio urlare
al Mondo :
Ti Voglio Bene

Per Te...

Per Me...

Per chi ne ha Bisogno e non se lo sente mai dire ..


 

 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

SENTIRSI BENE SEMPRE è UN TUO DIRITTO!!!

http://cosmetici.vivastreet.it/prodotti-cosmetici+padova/stare-bene-e-un-tuo-diritto---/34225855

Rivolto a tutte le persone che vogliono sentirsi BENE, vivere in maniera sana e naturale, sentirsi forti e pieni di energia.
Vorreste avere una ferrari  ma poi non darle la benzina adatta per farla correre? Il Tuo Corpo è una ferrari ma se non lo alimenti nel modo corretto rischi di ritrovarti con una cinquecento per le mani....
Si effettuano consulenze adatte a sportivi, persone in sovrappeso e sottopeso,per chi pratica fitness e per chi vuole sentirsi bene...
Questo è l'annuncio che fa per te!!!! Chiamami sono a
disposizione per consulenze sul benessere fisico interno ed esterno e per capire quale soluzione
può soddisfare le Tue esigenze! Il servizio è soddisfatti o rimborsati a
maggior tutela del consumatore!!! Si effettuano consulenze via mail, telefono
e skipe...per qualsiasi informazione, chiarimento o dubbio sono a
disposizione...Buona Vita!!!
Il dono della serenità è nascosto nel cuore di ciascuno di noi
Paulo Coelho

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963