Creato da Dolce_Ironica il 13/02/2011

Tutto quello che...

Riassunto di tutto quello che penso....

 

 

« In un giorno qualunque...Le sfide della vita...un... »

Quando i ricordi sanno fare male, ma solo un pò!

Post n°221 pubblicato il 08 Novembre 2013 da Dolce_Ironica

Mangia Bene,
Ridi Tanto,
Ama Molto!

 

Sviluppa la devozione nei confronti della Realtà Suprema.
Con la mente calma e il cuore completamente aperto all’amore, non c’è nulla che tu non possa raggiungere, in questo mondo o nel successivo.
Swami Kriyananda

Eccomi di nuovo qui in una giornata uggiosa sempre bella tranquilla che mi godo la vita, sembra una giornata serena come le altre quando mi accorgo che la mente vaga spesso nei ricordi... sono li pacifica al pc a verificare mail e a studiare e trovo una canzone di Santana e così l'accendo per ascoltarla, è una delle band che adoro in certi momenti della mia vita e oggi con questo cielo grigio ci sta tutta a farsi tirare su anzi ,ancora + su ,il morale! Acciderpolina è una canzone romantica e nostalgica, guarda caso eh! e mi fa pensare alla data imminente che cade giusto verso la fine di novembre...di solito avrei innescato una cascata di lacrime degna di essere paragonata alle Niagara Falls, oggi invece un leggero luccichio mi ha percorso per pochi attimi gli occhi e poi com'era venuto se n'è anche andato...che sia la volta buona che ho capito come domare i ricordi e renderli sempre meno dolorosi? Quest'oggi sembra darmi ragione e dire che la strada giusta è tracciata ora è solo da seguire e da continuare a fare gli esercizi!  E' partito tutto 15 gg fa circa quando si avvicinava la fatidica data, e lo sgomento che mi era preso a capire che erano già passati 11 mesi beh mi ha lasciato senza fiato!  Una cascata torrenziale di lacrime e una settimana di umore pessimo hanno dato vita alla ricerca dell'esercizio perfetto per liberarmi dei vecchi ricordi, di spurgare tutte le emozioni negative legate a quell'evento. Dapprima prendendone coscienza e realizzando che si, sono passati 11 mesi ma io sono ben diversa da allora, sono cambiate molte cose e maturate molte altre ,possibile che non riuscissi a far crescere anche la mia parte emotiva?? Così detto fatto riprendo in mano i miei testi di coaching e spulciando qui e la trovo qualcosa che possa adattarsi a questa situazione! Il bello di studiare e di avere in casa a portata di mano i libri che adoro e che sono pure utili per risolvere le piccole e grandi traversie della vita! Ora non restava che darsi da fare e compiere ogni giorno quel piccolo passo avanti e fare rigorosamente, appena il tempo me lo permetteva ,gli esercizi, beh che dire il risultato è stato straordinario!!!  Ed ora via verso il prossimo obiettivo, quello finale! Nessuna lacrima versata, nessuno stato d'animo negativo! Sorriso smagliante a 360°!!!  

"Come foglie mosse dal vento
le parole si posano sul cuore
di chi è pronto ad ascoltarle..."
M.N.

Buona giornata belle anime in cammino e felice fine settimana!

Miss H. e L.

Music By Santana Feat India Arie - While my guitar gently weeps

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PER TE...PER ME...PER CHI NE HA BISOGNO....

In un Mondo in cui mostrare i propri sentimenti sembra sempre
segno di debolezza,
io voglio urlare
al Mondo :
Ti Voglio Bene

Per Te...

Per Me...

Per chi ne ha Bisogno e non se lo sente mai dire ..


 

 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

SENTIRSI BENE SEMPRE È UN TUO DIRITTO!!!

http://cosmetici.vivastreet.it/prodotti-cosmetici+padova/stare-bene-e-un-tuo-diritto---/34225855

Rivolto a tutte le persone che vogliono sentirsi BENE, vivere in maniera sana e naturale, sentirsi forti e pieni di energia.
Vorreste avere una ferrari  ma poi non darle la benzina adatta per farla correre? Il Tuo Corpo è una ferrari ma se non lo alimenti nel modo corretto rischi di ritrovarti con una cinquecento per le mani....
Si effettuano consulenze adatte a sportivi, persone in sovrappeso e sottopeso,per chi pratica fitness e per chi vuole sentirsi bene...
Questo è l'annuncio che fa per te!!!! Chiamami sono a
disposizione per consulenze sul benessere fisico interno ed esterno e per capire quale soluzione
può soddisfare le Tue esigenze! Il servizio è soddisfatti o rimborsati a
maggior tutela del consumatore!!! Si effettuano consulenze via mail, telefono
e skipe...per qualsiasi informazione, chiarimento o dubbio sono a
disposizione...Buona Vita!!!
Il dono della serenità è nascosto nel cuore di ciascuno di noi
Paulo Coelho

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963