« Messaggio #54Messaggio #56 »

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 03 Gennaio 2007 da dolcerosanera

TESTA O CROCE???

Anno iniziato così così ma finito alla grande!!! Per l'ultimo ho passato 3 giorni con degli amici in montagna, peccato fossero tutte coppie… non è stato pesante perché li conosco da una vita e non sono così appiccicosi da farti pesare il fatto che tu sia da sola, anzi!!! Ho versato qualche lacrima pensando allo Stupido e poi... il Ciulino mi ha chiamata. Ero felicissima di sentirlo e se ci fosse stato anche lui sarebbe stato un capodanno perfetto. Ci siamo divertiti da morire... e ora siamo all'inizio dell'anno. Il 31.12 ho fatto uno scherzo tel. all'amico di un ragazzo che c'era con me mandandogli un sms. Il giorno successivo lui mi ha chiamata (io non me lo ricordavo nemmeno più!) e... ieri sera siamo usciti per un aperitivo. Mi sono sentita in torto nei confronti del Ciulino anche se la Bionda dice che dopottutto tra noi non c'è nessun legame (ed è vero...). Mi sono divertita, è molto simpatico e... anche carino!!! Ora... boh! Quando sono tornata a casa ha iniziato a "tempestarmi" di tel e sms e ora vuole che domani sera ci rivediamo. A me il Ciulino piace davvero anche se credo però che dal canto suo non ci sia questo grande interesse, certo che se lo vedessi qualche volta di più probabilmente potrei anche capire se mi piace davvero o mi piace solo perchè ho voglia di avere qualcuno al mio fianco - seconda opzione scartata - questo ragazzo invece... diciamo che è stato un pò troppo "frettoloso", è vero oggi non mi ha ancora tel ma ieri sera... Per Dio... perchè è così difficile stare al mondo???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Ultime visite al Blog

autobaroniliberamente_78kicco29ariannadigregoriospagnolosanmar05adat_uni2unlimite0laposh78mrfunkytonyUnopanlikeapoetpsicologiaforenselafalconarakasparov111laijiping
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

...Sono solo Ricordi del Cuore


"...ho visto morire
qualcosa
in cui credevo
ed ora vedrò nascere
qualcosa in cui crederò..."


 

...

immagineimmagineimmagineimmagine immagineimmagine  immagineimmagineimmagine 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963