Creato da marypoppin79 il 26/10/2006

sogna valentina

avventure di una casinista

 

 

quando berta filava

Post n°11 pubblicato il 16 Marzo 2007 da marypoppin79

Non mi guarda più! Non me ne frega nulla ma se non mi guarda più, ecco, quella fitta allo stomaco che sorge. E' troppo tardi per richiudermi nel guscetto? No non credo. Ma perchè perchè finisce sempre così. Potrei dirmi già cautamente soddisfatta perchè almeno sono consapevole di ciò che sta accadendo in me, ma se non è controllabile a che serve ? E' come essere sulle montagne russe prima delle discesona, sai che stà arrivando e che ti cagherai sotto, ma non ci puoi fare nulla, anzi il preavviso acuisce la strizza anche prima della sensazione vera e propria del tuo stomaco che si rivolta come un calzino... Infatti sulle montagne russe UNA VOLTA ero giovane innamorata, ma non mi fregano più. A parigi mi sono rifiutata di entrare   nel tunnel di biancaneve.. che ridere io con un Francese stentato che tentavo di chiedere all'inserviente della giostra se nel tunnel c'erano delle discese,.. mentre i bambini in fila trotterellavano felici in attesa di quelle forti emozioni.:-) Che chiavica.

Comunque è arrivato il week end, e stasera mi godrò il mio regalo di compleanno di Patrizia: un bel messaggio Shatzu! Patrizia che mi conosce bene, ha passato tutta la settimana a inviarmi sms di remind,.. " ricordati che venerdi c'è il massaggio". Detto da chiunque altro mi sarei arrabbiata, ma lei lo dice con affetto

 e so che non è uina critica perchè è provato scientificamente che mi vuole bene per quello che sono.

Sabato mi lancio invece nella movida milanese con un divertente corso di maglia al bar della Triennale: sembra un buon modo per incontrare ragazzi dolci e sensibili.

E' proprio cambiato il mondo da quando Berta filava. Mah

 
 
 

SESSO A VOLONTA'

Post n°10 pubblicato il 07 Marzo 2007 da marypoppin79

Beh in fondo cos'è vivere se non un insieme di momenti tra un respiro e l'altro? Che i respiri diventino lamenti o gemiti lo deicidi tu: ed io per una volta ho deciso che diventassero gemiti.

Non importa che un attimo prima di accarezzarmi nel modo giusto Oscar fosse solo un amico, non importa che le sue carezze hanno riempito una voragine di bisogno di affetto, importa solo che il mio corpo ha chiesto quello per cui è stato giusto così. Chi lo sà il domani cosa riserva,..

Diavoletto: "Si certo però se lui sarà in Arabia Saudita per i prossimi due anni tu come te la cavi se sentirai la sua assenza?"

ME" Ma chi se ne importa! Devo rinunciare al piacere e ad un pò di benessere solo perchè probabilmente,..ne sentirò la mancanza? Assurdo, è come dire non mangiare perchè prima o poi ti viene fame!"

Poi ho una valida psicoterapeuta che mi sostiene in ogni caso. Le sue uniche avvertenze sono state  di non mentire a me stessa  di cercare di capire cosa sento davvero facendo stare zitte altre voci di condizionamenti anzi cercando di capire da dove nascono.

Per ora è una prudenza dire , ha venti anni più di me, ma assurda e prematura in quanto ne io ne lui siamo innamorati l'uno dell'altra. Per cui per ora EVVIA SESSO a piene mani finchè ne abbiamo voglia.

Mi sembra di avere avuto il permesso di entrare in un negozio di dolci e mangiarmeli tutti senza pagare! :-)

 
 
 

Il solletico nell'anima

Post n°9 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da marypoppin79
Foto di marypoppin79

Mi spiace di non avere più scritto nulla da un pò, ma ne sono successe di cose ed ero sul lato ascendente delle montagne russe per cui avulsa da queste pratiche adolescenziali,.. invece come puntualmente accade, ecco il solletico nell'anima che mi fà tornare irrequieta e desiderosa di  fermarmi e scendere da questo mondo da capogiro.

Sono in ufficio e per lavorare mi lego con gli auricolari alla presa audio del PC, come avessi necessità di cinghie di costrizione, che mi tengano su, ciò che NON amo... e suona un avvolgente standard jazz....Non finirò mai di fare queste planimetrie. Guadagnarmi  da vivere così è risultato solo della mia codardia nel dire no ai miei quando hanno deciso che dovevo essere un ingengere, o non sarei stata nessuno. Invece sono una esperta di sicurezza, preparata e responsabile con un continuo ed impercettibile solletico nell'anima...Guardo la mail, mille volte, nulla nessuno degli uomini in cui specchio il mio essere donna, mi ha degnato di uan mail, quello che mi piace davvero, beh a lui vorrei scrivere io, quanto lo adoro mentre spilla le sue birre dietro il banco, LUI proprio lui che conosce i film di Kubrick è pieno di vita, è dolce fantasioso e condivide con me atletici giri in vela,.. nulla più. Lui che non sà, cos'altro dividerei con lui... 

Così ascolto milioni di volte gli standard che devo preparare per stasera, al corso di canto, mio sfogo meraviglioso! Cantare è l'unica cosa che spurga la mia anima dal veleno delle banalità quotidiana e la proietta su un flusso di note che entrano in me come in una rapporto sessuale in continuo orgasmo, ma dolce e intenso tanto da sollevarmi e non sentire più terra scarpe abiti nessuno intorno a me , solo io sospesa,. mentre Stormy weather, mi fà godere.

 
 
 

La luce da un amico ...OSCURO!

Post n°8 pubblicato il 13 Dicembre 2006 da marypoppin79
Foto di marypoppin79

Rispondo e nel frattempo rifletto, grazie ad un gradito amico che mi è venuto a trovare...
Ciao amico oscuro, molto lieta del tuo commento. Spesso è il parere sincero e schietto di un uomo che non hai davanti e non è costretto a fare la ruota, che davvero ti svela le cose più semplici e geniali. Una scelta editoriale. E' vero apparire in un certo modo è comunque un messaggio è comunque comunicare qualcosa di te agli altri anche se non vuoi. Tipo....
Amatemi sono un pulcino indifeso se sono un pò dimessa e poco appariscente..
Cadete nella mia tela !.. se mi pongo in modo sexy...
Oppure quelle persone in cui i colori ACCESI lo sguardo sempre pronto al sorriso i movimenti leggeri e soavi dicono "JOY TO THE WORLD"! Ed è contagioso!
 Sai anni fà leggevo un libro di un filone della psicologia che sostiene che ogni persona sceglie da piccola la fiaba che farà da scenografia alla propria vità.  Ecco... ehm io non so bene se da piccola amavo di più cappuccetto rosso che in fondo in fondo il lupo se l'era andato a cercare, o la bella addormentata che stava lì buona buona che qualcuno la baciasse. Comodo si si!
Invece no ora la fiaba me la scrivo da sola giorno per giorno..Si sono io nella foto, ne ho di migliori, ma mai come quando mi fotografano in Liguria sembro in pace con il mondo. Forse la mia fiaba è quella di Nemo ! E un giorno uscirò dall'acquario ! Bacio e sorrisi

 
 
 

ACIDA BEFANA ROMPIBALLE!!!

Post n°7 pubblicato il 06 Dicembre 2006 da marypoppin79
Foto di marypoppin79

Sono un'ACIDA BEFANA ROMPIBALLE!!!

Sai quando vorresti sparire, o cpme nella pubblicità con quella sgnacchera mora, riportare indietro l'orologio di, .....diciamo sei mesi?

Ecco così mi sono sentita stamattina mentre frettolosamente aprivo un sacchetto di cose che mi aveva ridato una mia amica che ho quasi insultato perchè aveva mandato il marito a portarmele azichè venire di persona.. "Ecco non mi vuoi mai vedere hai troppo da fare per trovare un minuto per me,..ecc". Ecco così sono quando mi pestano la coda,.. ma anche quando non  me la pestano. Sono come quei gatti randagi che li vedi che hanno fame sono tutti spelacchiati, ma neanche se avessi una trota in mano ti si avvicinerebbero. Troppe lotte feroci troppa gente che tenta di farti la pelle, anzi la pelliccia. Eppure da quando ho iniziato una terapia con una meravigliosa e costosa psicologa di grido,.. beh ho capito tante cose, ma a parte apprendere che devo mettermi la gonna un pò più spesso e truccarmi oni mattina, e sorridere, non ha avuto molti risultati. MAh. Col tempo forse,..però pensando di più a me penso di meno a Francesco. Tutto sommato è un risultato anche questo. Temo solo il Natale che si avvicina,..avremmo fatto un anno il 24 Dicembre,.. e così rischio d'iniziare a macinare pensieri..

"Chissà se pensa ancora sia stato il suo più bel regalo di Natale,.. ma mi penserà un pò?" E così via, ...fino a ricncoglionirmi e intristirmi.

No stavolta no! Come ha detto la psicologa la prossima volta che le nostre strade s'incroceranno DOVRA' MANGIARSI LE MANI! :-)

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SdoppiamoCupidorandagio69querida78Mimami84eden00
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963