..E' LA MIA VOLTA..?

.. Giorno per Giorno..

Creato da Drele il 27/12/2006

Negramaro - Una volta tanto.

Miguel Bose - Si tu no vuelves.

Control - Puddle of Mudd.

Limp Bizkit - Boiler.

 

Area personale

 

Who's watching???

site statistics

 

Ultime visite al Blog

Peters3RoselliAntonioAndrenewsDrelelorenzoperospadomrosariacentrellarory85momo74mfabriziomerisia_glock_17_for_memikebridgefran62papacarbone.rinamaricar.am
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« ... after long time..- 26 gg »

SO SAD

Post n°222 pubblicato il 14 Maggio 2009 da Drele

Non so perchè ogni volta che sono triste scrivo qui..
In tutti questi anni qui sopra ci ho quasi sempre scritto le mie giornate negative.. un pò come quando si parla al Signore che si chiede aiuto quando si è nei guai e mai quando si è felici....

Tra pochi mesi mi sposo.. in questo periodo inizia l'ansia dei preparativi ed è forse per questo che sono così strana.. così agitata e.. triste..

Che buffo.. il matrimonio è una di quelle cose belle.. e badate bene.. io sono felicissima di unirmi a Mirko.. sono innamoratissima di lui e credo sia l'unica persona in grado di sopportarmi..

Ma è tutto un disastro per il resto.. oggi a lavoro ho elencato i motivi per la quale sono triste.. mi sono sentita meglio dopo.. come se un pezzetto di quello stato d'animo si fosse appiccicato a quel foglio..

Penso che il fatto principale sia che al mio matrimonio non vferranno i miei parenti.. questo redo sia la tristezza più grande di quel giorno.. seguita a ruota dal fatto che i miei si stanno separando e che anche la mamma di Mirko si sta separando da Valerio(3° MARITO), che quindi non verrà al matrimonio..

Altra nota dolente è che dovrò assumere una badante che stia dietro mia madre per quel giorno.. con la paura che si strozzi durante la cena..

Non so nemmeno se le mie amiche verrano.. dato che dovrò parlare loro del fatto di sollevarle dal ruolo di testimoni.. e sono certa che non capiranno..
Ma siamo così cambiate.. il testimone è una di quelle persone che ti starà accanto per sempre.. ed in questo momento è già tanto se riusciamo a parlare..

E' già da un anno che è così.. ma speravo fosse solo un momento..
Loro parlano di serate.. io penso a stare dietro alla casa di mio padre e quanto possibile a quella dove stiamo ora in attesa che ci diano quella che stiamo comprando.. senza considerare i preparativi e il lavoro...

Tutto un gran caos..
Davvero TUTTO..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 15
 






 

 


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963